annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Ragazzi, ho cercato ma non ho trovata risposta....
    Ma per far spegnere lo schermo in automatico del nostro schermo infotaiment, c'è l'opzione che dice "spegni schermo dopo 10 secondi" possibile che ogni volta devo risettarla perchè si sconfigura ad ogni accensione e spegnimento dell'auto?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Non l'ho mai usata, ma temo possa essere uno dei bug del sistema.

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Ospite
        Fa così anche a me, mi hanno detto essere normale!

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Ciao ragazzi,
          ho inserito una SD card con alcuni CD rippati a 320 kbps. Ascoltando le tracce audio dal composition ho notato che la durata è inferiore alla traccia originale e vengono tagliate a fine canzone per poi passare alla traccia successiva.
          Vi è mai capitato? Per il rippaggio ho utilizzato iTunes.
          Altra cosa che ho notato è che la slot per il CD è sempre funzionante, cioè si sente il classico rumore pre-inserimento disco.

          Ciao.

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Per il cd non so aiutarti perché il mio è ancora vergine, semmai domani provo, il rumore lo senti quanto accendi la macchina?
            Per le tracce più corte vedrai che è colpa di iTunes, ma su pc le tracce sono intere?


            inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Ciao, sul computer le tracce sono intere e si sentono tutte. Ho rippato un cd in mp3 anziché in aac e oggi provo.

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Ciao, ho passato la SD card ad un collega con la Seat FR e riesce a sentirle complete. Che ci sia qualche bug nel composition media? Per quanto riguarda il cd, sembra che funzioni per qualche tempo dopo lo spegnimento dell'auto. Ciao.

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Allora é colpa del composition nostro. Ho provato mettere il cd e lasciarlo dentro ma non sento nessun rumore, neanche dopo averlo tolto.
                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Il rumore che intendo è il classico rumore di quando gira il cd all'interno dal dispositivo, ma in questo caso non c'è il cd.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      A me sembra una radio con tantissime possibilità ma "castrata" senza offesa eh... C'è lo anche io comunque... Ma manca l equalizzatore, non personalizzabile con temi, sfondi... Ecc ecc poi oh solo una mia opinione


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Vero. Ho provato a rippare in mp3 da iTunes (anziché in aac) e adesso le tracce finiscono regolari, ma partono dal terzo secondo....
                        Mah... Non saprei.

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Salve ragazzi, oggi ho tolto la mia SD 32 Gb ed ho inserito un'altra da 4 Gb di un collega di una marca meno nota della mia e...... magia: tutte le tracce partivano da zero e finivano correttamente senza tagli.
                          Dopo molto prove penso che a questo punto si tratta di un problema di compatibilità tra la SD 32 Gb Samsung ed il composition media.
                          Che ne dite?
                          Ciao.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            O la tua SD ha qualche problema o forse esiste una limitazione effettiva e il sistema non gestisce bene le 32GB con quella capacità di troughput. Che classe è la tua da 32 GB?
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Allora ragazzi, ben trovati. Dopo prove e riprove sembra esserci un'incompatibilità tra rippaggi dei cd originali col mac (sia con iTunes che con XLD) e la composition media. Infatti utilizzando vecchi .mp3 rippati col mio vecchio PC questi partono da 0 e finiscono corretti. Utilizzando invece gli .mp3 rippati da Mac questi partono dal terzo secondo seppure la traccia si veda tutta e cioè da 0 alla fine. Che sarà? Questione di settaggi? Ciao.

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Non direi. Ho un Mac e tutta la musica nella SD che ho nella Golf proviene da mp3 fatti con iTunes importando i miei CD. Funziona tutto correttamente, vedo pure le copertine.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Grazie. Sai per caso il modello del tuo composition?

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Ho la versione software 420, non ho mai fatto aggiornamenti. La mia Golf è una MY2014 costruita in agosto 2013.

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      La mia versione software è 0421 e hardware 041. Golf MY 2015 aprile 2015. La mia SD è una Samsung Pro. Però fa lo stesso difetto anche con la USB. Per questo penso ci sia qualcosa nel rippaggio. Con il blutooth invece funziona regolare. Ciao.

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Originariamente inviato da Skywalker Visualizza il messaggio
                                        Allora ragazzi, ben trovati. Dopo prove e riprove sembra esserci un'incompatibilità tra rippaggi dei cd originali col mac (sia con iTunes che con XLD) e la composition media. Infatti utilizzando vecchi .mp3 rippati col mio vecchio PC questi partono da 0 e finiscono corretti. Utilizzando invece gli .mp3 rippati da Mac questi partono dal terzo secondo seppure la traccia si veda tutta e cioè da 0 alla fine. Che sarà? Questione di settaggi? Ciao.
                                        Non so se servirà a qualcosa.....
                                        Hai provato a visualizzare il contenuto della scheda (o pen drive) su PC Windows? Se sì, dovresti trovare all'interno delle cartelle alcuni file nascosti, tanti quanti sono gli MP3.
                                        Quei file servono per l'indicizzazione del finder del Mac, ma non servono ne a Windows ne tantomeno al Composition Media.
                                        Se vedi quei file cancellali pure (non succede niente) e vedi cosa succede. Magari sono quelli che gli danno fastidio.

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Skywalker mi correggo, 0421 e 041 anche la mia. colonel i file di indicizzazione io non li cancello, il fastidio che danno è che a volte il Composition li vede ma ovviamente sono inutilizzabili, questo però non crea problemi nella riproduzione. Non vorrei che ci fosse una qualche incompatibilità proprio della scheda che ha acquistato lui, io uso una Lexar classe 10 da 16gb.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X