annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    E quindi funziona?

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Anche la mia da quell'avviso ma non solo per il fap anche se attacco troppo utenze o se la differenza di temperatura interna esterna è elevata col clima attaccato (con compressore attivo)
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Ah ma io credevo che desse qualche informazione in più, un messaggio del genere è inutile, c'è già l'iconcina in alto a sinistra del display del cruscotto...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Io ricordavo un messaggio diverso.Se mi ricapita la foto la posto ... [emoji2]

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Anche io ho quel messaggio ogni tanto. Probabilmente quando il mio tsi rigenera. Ah no, io non ho il DPF

            Cmq a parte gli scherzi lo vedo anche io

            Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Ciao a tutti Golfisti ,
              domanda...ho da poco ritirato la mia Golf ed ho collegato il mio iPod tramite Bluetooth solo che non riesco a gestirlo dal Composition tipo cambiare playlist o mettere un album o scegliere un brano, posso solo mandare avanti e indietro i brani; devo fare tutto direttamente dall'Ipod e sinceramente è un pò scomodo.
              Come posso fare per gestire il tutto direttamente dalla radio? E vedere le copertine degli album?

              Grazie mille in anticipo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Ciao ragazzi ma x poter connettere multimedialmente il mio s5 al composition media ho bisogno x forza della stick car
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Originariamente inviato da ZiORiCh Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti Golfisti ,
                  domanda...ho da poco ritirato la mia Golf ed ho collegato il mio iPod tramite Bluetooth solo che non riesco a gestirlo dal Composition tipo cambiare playlist o mettere un album o scegliere un brano, posso solo mandare avanti e indietro i brani; devo fare tutto direttamente dall'Ipod e sinceramente è un pò scomodo.
                  Come posso fare per gestire il tutto direttamente dalla radio? E vedere le copertine degli album?

                  Grazie mille in anticipo
                  Per gestirlo dal composition, ti conviene scegliere l'ipod quella come sorgente di massa. Con l'i-phone funziona e vengono anche le copertine, ma non mi sono interessato molto alla cosa. Io non uso iphone o ipod per la musica
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Grazie mille, quindi tu non sapresti come potrei a fare per mettere l'iPod come sorgente di massa?

                    Note del moderatore :Non si quota/cita l'ultimo messaggio. Leggi bene il regolamento. La prossima volta verrai sanzionato. Correggo.

                    Leggi le istruzione del libretto d'uso. per fare i giusti collegamenti.
                    Ultima modifica di bergat; 18/04/2015, 20:45. Motivo: citazione ultimo messaggio
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Nel composition devi scegliere l'ipod come sorgente del media e non la SD, chiaramente con bluetooth attivo, perché avviene tramite esso
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Ciao ragazzi, un dubbio al volo, ho una Golf 7 con business pack, l'altro giorno ho associato il mio telefono Samsung S3mini al bluetooth e usandolo ho notato una cosa strana, se chiamo e opero dal telefono non ho alcun tipo di problema mentre se provo a fare una chiamata tramite i comandi sulla macchina mi si sconnette il bluetooth, fra l'altro finché non lo resetto non si ricollega, voi che magari smanettate da più tempo di me sapete cosa possa essere?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Composition Media

                          Guarda appena ritirata la golf, io ho avuto il tuo stesso identico problema con l iPhone...anzi oltre a sconnettersi subito usando i comandi al volante, si impallava proprio il composition. Ho eliminato il dispositivo dal sistema e rifatto l accoppiamento almeno un paio di volte poi, proprio quando ero deciso ad andare al Service, tutto ha iniziato a funzionare regolarmente e non ho più avuto alcun problema..


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Interessante, grazie per la dritta, proverò ad insistere finché non diventano amiconi, evidentemente a pelle non si sono trovati tanto simpatici.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              È bene disaccoppiare il cellulare di tanto in tanto, per poi connetterlo nuovamente tramite BTh. Per il resto nessun problema con iphone 6

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Ciao a tutti vorrei sapere cosa ne pensate di questo



                                Video dimostrativo https://www.youtube.com/watch?v=Ioqx5hvjYis

                                Potrebbe essere un prodotto interessante, avere un'auto da 30000 euro senza navigatore...

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Quello della kenwood ha le mappe e il software garmin e lo preferisco, certo per quasi 800 euro... sono tentato ma costa troppo, peraltro il display del Composition media è basso e scomodo da guardare. Già il navi sul telefono fissato alla bocchetta dell'aria lo trovo basso...

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Non se ne parla altrove...

                                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      I Thread che hai indicato nel messaggio 594 mi sembrano più off topic, anche perché kenwood e pioneer sono specifici per il Composition media.

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                        Quello della kenwood ha le mappe e il software garmin e lo preferisco, certo per quasi 800 euro... sono tentato ma costa troppo, peraltro il display del Composition media è basso e scomodo da guardare. Già il navi sul telefono fissato alla bocchetta dell'aria lo trovo basso...
                                        Verissimo. Mi sa che rimango con il sistema classico a vetro... o al massimo uno di quei marchingegni che proietta sul parabrezza se ne produrranno di migliori

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Diciamo che forse 400 euro sarebbero la cifra giusta. Comunque il problema dell'ergonomia rimarrebbe, la plancia è bellissima ma il display è comunque troppo basso, senza contare che con questi sistemi non avresti le indicazioni nel Cdb e quindi dovresti guardare il display principale per poter seguire le indicazioni.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X