annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Sono daccordo! Tranne che se proprio deve comparire altro, al posto di paperino preferisco una bella gnocca

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Concordo
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Ho letto varie pagine della discussione e fatto una ricerca anche con Google ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema: ho una sd da 16GB, la inserisco nel composition media e la legge senza problemi, ho fatto varie cartelle con all' interno i miei mp3. Venerdi ho aggiunto altre cartelle e ho notato che alcune canzoni non me le apre: sta a 0:00 per alcuni secondi (vedo anche quanto dura la canzone) e poi salta alla successiva, magari legge la successiva e quella dopo non la legge. Ho provato le canzoni sul pc e funzionano senza problemi. Non capisco il motivo: i nuovi mp3 si trovano in una sottocartella, c'è un limite di caratteri oltre i quali non legge il file?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Composition Media

          se metti quelle sole canzoni che non ti legge nella sd, le legge? Se si, prova a formattare l'sd e a rimetterle. Se no, forse il file mp3 è corrotto o ha un flusso non leggibile dal composition...

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Ho notato che dopo l'aggiornamento all'ultimo fw, quando ascolto la mia radio preferita (RDS), vengono visualizzate più informazioni sul display e cioè il titolo della canzone che sto acoltando...
            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Quello non dovrebbe dipendere dalla tua radio ma dalle info RDS che l'emittente vuol trasmettere

              RTL anche prima dell'aggiornamento mi faceva vedere il titolo della canzone

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Il fatto Roberto è che sulla radio in casa quei messaggi li visualizzo già da parecchio tempo, mentre in auto ho iniziato a vederli solo dopo l'aggiornamento (parlo di RDS poiché, per es., con Radio 1 già qualche messaggio lo vedevo)....
                Magari è solo una coincidenza...
                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Non saprei risponderti in fatti avevo messo "non dovrebbe dipendere"
                  Radio DJ mi da addirittura il nome della zona dove sta il ripetitore
                  RTL102.5 mi da il titolo e il nome di chi la canta ma non subito sempre verso la fine del brano
                  Una radio locale fa scorrere il testo dove si visualizza il numero di telefono per contattarli
                  La radio che ascolto nei 10 minuti per andare a lavoro e i 10 per tornare non trasmette nessun testo

                  Quindi non ho ulteriori metri di misura.
                  Però adesso che ci penso l'aggiornamento alla versione 0421 correggeva un bug inerente proprio all'RDS (non modificava la frequenza durante lo spostamento) vuoi vedere che migliorando l'RDS fa si che si ricevano maggiori informazioni!
                  Bella osservazione frattaboy


                  - - - Aggiornato - - -

                  RT, Radio Text, Radiotekst. Permette di inviare testo libero dalle radio come, ad esempio, l'autore ed il titolo del brano in onda.

                  leggere qui http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Data_System

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    ho fatto una piccola guida su come utilizzare Mp3Tag per assegnare le copertine alle canzoni.

                    chi ne avesse bisogno la trova in sezione download.


                    ciao
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Ciao, sapete se e' possibile cambiare stazione radio spostandosi solo tra le radio preferite con i comandi al volante ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Si, c'è una impostazione nel menù setup della sezione radio.


                        Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                        Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          penso di aver trovato un bug nel (mio) composition media

                          n. comp. dispositivo: 5G0035824A
                          hw: 040
                          sw: 0421

                          tempo fa avevo lamentato anche qui sul forum che la mia macchina ad ogni riaccensione o quasi non riconosceva la chiave usb. Ho provato ad acquistare una chiavetta più performante di quella che avevo che effettivamente era scarsa. inizialmente sembrava funzionare ma forse è stata solo casualità, mi spiego meglio:

                          ho l'abitudine da musicista di abbassare sempre fino a zero il volume di qualsiasi impianto audio prima di spegnerlo, così facendo il composition media va in muto. Sembra proprio che spegnendo in muto non riconosca la chiavetta alla riaccensione, spegnendo ad un volume moderato funziona perfettamente.

                          in questi giorni sto facendo delle prove per vedere se centra qualcosa l'impostazione del volume all'accensione. prima lo avevo impostato a metà (15), adesso al minimo. L'ipotesi che ho fatto è che la chiavetta non venga riconosciuta quando si spegne l'impianto ad un volume più basso del volume d'accensione.
                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Suvvia Mirko puoi evitare di spegnere l'impianto audio della macchina,va bene l'accortezza ma non è certo quello che si ha a casa che spesso costa come 3 GTI messe assieme
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                              penso di aver trovato un bug nel (mio) composition media

                              n. comp. dispositivo: 5G0035824A
                              hw: 040
                              sw: 0421

                              tempo fa avevo lamentato anche qui sul forum che la mia macchina ad ogni riaccensione o quasi non riconosceva la chiave usb. Ho provato ad acquistare una chiavetta più performante di quella che avevo che effettivamente era scarsa. inizialmente sembrava funzionare ma forse è stata solo casualità, mi spiego meglio:

                              ho l'abitudine da musicista di abbassare sempre fino a zero il volume di qualsiasi impianto audio prima di spegnerlo, così facendo il composition media va in muto. Sembra proprio che spegnendo in muto non riconosca la chiavetta alla riaccensione, spegnendo ad un volume moderato funziona perfettamente.

                              in questi giorni sto facendo delle prove per vedere se centra qualcosa l'impostazione del volume all'accensione. prima lo avevo impostato a metà (15), adesso al minimo. L'ipotesi che ho fatto è che la chiavetta non venga riconosciuta quando si spegne l'impianto ad un volume più basso del volume d'accensione.
                              Non serve a nulla abbassare l'audio prima di spegnere la radio perchè si riaccenderà sempre al volume preimpostato nel setup.
                              La mia 7
                              sigpic
                              xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Come fai a visualizzare il valore (15) del volume? A me è visualizzato solo una barra, rossa se non sbaglio sul composition e bianca sul CBD.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  bergat lo facevo sulla vecchia macchina, sulla quale avevo rifatto personalmente tutto l'impianto, lo faccio quando spengo l'amplificatore del mio basso elettrico, lo faccio quando spengo l' hi-fi di casa. i coni soffrono se gli viene tolta corrente all'improvviso, specie dove c'è molta potenza. ho notato però che sulla golf sia estraendo la chiave, sia spengnendo la radio tramite on/off il suono viene attenuato poi spento.
                                  Claus72 a me non succede. la mia si riaccende come quando l'avevo spenta
                                  massimo66 i numeri li vedi solo nel setup

                                  in ogni caso io ho esposto un problema che in determinate condizioni si verifica molto meno..non volevo aprire un dibattito sulle mie abitudini audiofile...
                                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Tranquillo, si fa solo per parlare.
                                    Comunque mi incuriosisce questa cosa che a te tiene memorizzato l'audio che avevi prima di spegnerla. Voglio approfondire con qualche prova.
                                    La mia 7
                                    sigpic
                                    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      probabilmente perchè hai impostato la soglia del "volume max all'accensione" piuttosto bassa, così spegnendo la macchina oltre quel valore, alla riaccensione ti trovi il volume automaticamente abbassato
                                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ho fatto un pò di prove.
                                        Se prima di spegnere la radio si imposta il volume a 0, alla riaccensione il volume sarà a 0.
                                        Se prima di spegnere la radio il volume NON è a 0, alla riaccensione il volume sarà del valore impostato nella voce di setup "volume max all'accensione".
                                        La mia 7
                                        sigpic
                                        xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Ragazzi, ho un piccolo problema notato stasera:

                                          Alzando il volume dai bilancieri del volante, mi compare la barra ma non ho nessun movimento, riempimento della barra del cursore sul display multifunzione.

                                          Credete, come sospetto, che possa essere un bug software momentaneo e con l'aggiornamento si risolve?

                                          Grazie in anticipo per le risposte!


                                          Aggiornamento:

                                          Il reset notturno conferma la presenza del baco!
                                          Ultima modifica di Giusacil; 09/04/2014, 07:52.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X