annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    A me non danno problemi le m3u, prova a controllarle con ad esempio il notepad. Alla fine sono semplici file di testo, puoi farteli anche "a mano" anche se è scomodo.
    Magari il programmino che hai usato mette qualche stringa strana all'inizio, oppure hai cambiato/rinominato le cartelle di qualche canzone e non hai aggiornato la playlist (mi è capitato... ).
    Io le ho create con winamp e non mi danno problemi. Ho il composition media standard.
    Golf VII 2L TDI
    sigpic

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Quindi se ho ben capito non si possono creare direttamente dal composition media ma devo crearle manualmente in formato m3u..

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Sistog Visualizza il messaggio
        Si si, si possono creare le playlist (dal computer ovviamente) e il composition media (il mio è senza il dynaudio system) le legge. Io le creo formato M3U, l'unica cosa che ho notato però è che la prima canzone di ogni playlist me la da come non riproducibile. Non so ancora se è un problema dato dal programma di creazione playlist o dalla versione software del composition media.
        Ops scusa la risposta me l'hai già data... Rileggendo bene avevi detto 'dal computer ovviamente' grazie! Mi documenterò su come funziona la cosa...

        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Per aggiornare il composition serve la memorycard e va ordinata dal Service? L'aggiornamento risolve il problema rds e regolazione luci interne piedi e porte?

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Sì, è tutto come scrivi - l'unica cosa su cui non so darti conferma è il discorso rds.

            Commenta


            • Re: Composition Media

              bene in settimana chiamo il service e pretenderò l'aggiornamento, non mi hanno più chiamato.

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Ma Il concessionario deve ordinare una scheda per ogni macchina (quindi in questo caso la scheda è "personale" diciamo e relativa alla macchia) che deve aggiornare o basta che hanno una scheda e può aggiornare tutte le auto che vuole?
                VW G​olf VII - 1.4 HL T​SI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                  Per aggiornare il composition serve la memorycard e va ordinata dal Service? L'aggiornamento risolve il problema rds e regolazione luci interne piedi e porte?

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                  Perché quali problemi ha all' rds e alla regolazione luci il composition?

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    L rds non cambia banda velocemente, te ne accorgi nei lunghi viaggi e nelle zone appunto dove cambia banda, non sono stato chiarissimo però. Per le luci se le Regoli quelle dei piedi e portiere dopo un pò ritornano come erano di default

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Ragazzi siete OT esiste un thread dedicato già per i furti e uno per la sostituzione...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Meglio o nei limiti ne apri una, ma la mia sensazione è che quello che vuoi fare tu sia "impossibile" almeno per ora
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          In realtà non parliamo proprio di in upgrade a discovery pro, quello in effetti è più complesso come si dice nel thread dedicato... E come ha aggiunto Enrico, temo anch'io non sia possibile cambiare il display. Aggiungo anche che se fosse così ne sarei felice, in un'ottica di rischio furti.

                          Per tornare più IT, iugin io ho l'ultima versione del software ma sai che non riesco a capire quale sia il problema RDS di cui parli? :-/

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            ciao luke74...ma tu con nexus 5 riesci a visualizzare le immagini dei contatti su composition media? o qlc sa come fare??
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Originariamente inviato da Puccio83 Visualizza il messaggio
                              ciao luke74...ma tu con nexus 5 riesci a visualizzare le immagini dei contatti su composition media? o qlc sa come fare??
                              Proverò non appena sarà arrivata la Golf ;-)

                              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Sì, anche se è una funzione che non sapevo esistesse - per questo non avevo capito.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  In effetti dubito che riesca a farlo visto che sul telefono avviene una sorta di associazione del numero con l'account di Google, ovvio mai dire mai ma la vedo dura.. Non credo che il telefono via bluetooth trasmetta questo tipo di info... Staremo a vedere...

                                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    su qst sito http://emosite.volkswagen.de/esn/tkl/# si vedono i telefoni che possono farlo...ma come possono smartphone top di gamma a nn poterlo fare...a parte che nexus 5 nn esiste nemmeno...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Originariamente inviato da Luke74 Visualizza il messaggio
                                      In effetti dubito che riesca a farlo visto che sul telefono avviene una sorta di associazione del numero con l'account di Google, ovvio mai dire mai ma la vedo dura.. Non credo che il telefono via bluetooth trasmetta questo tipo di info... Staremo a vedere...

                                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                      Io credo che sia comunque possibile. Se su un contatto della tua rubrica visualizzi la foto che quel contatto ha impostato in google, tale foto dovrebbe essere salvata nella cache del tuo telefono, il quale dovrebbe sapere dove andare a pescarla per trasmetterla via BT alla radio...
                                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Si sembra sia cosi...infatti stavo documentandomi e pare ci siano diversi modelli supportati ma a quanto pare il nexus 5 non compare nella lista... Magari con qualche aggiornamento sarà possibile in futuro...

                                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Io prima di passare a Note 3 con Note 2 non riuscivo a visualizzare la foto di certi contatti,poi passando al note 3 adesso si vedono,non so da cosa dipenda,unico appunto questo monta la versione di android 4.3 mentre prima utilizzavo la 4.2.1
                                          Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X