annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    1) Non so ancora quale comprare... non mi ci sono ancora interessato sinceramente
    2) Mi par eil minimo controllare se funziona, se no la garanzia che l'ho fatta a fare

    Commenta


    • Re: Composition Media Spegnimento Schermo

      Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha provato la funzione di spegnimento dello schermo dopo 10 secondi (prima voce nel menu display)?
      A me subito funziona, ma quando spengo e riaccendo la macchina torna deselezionata (versione HW 040 e SW 421), vorrei sapere se è normale.
      grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Il cd mp3 te lo legge? Ne ho provati a fare 3 su due PC diversi ma non vanno... O sbaglio io a farli o la radio ha un problema.
        Sul manuale non dice granché di utile

        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Ok quindi fai un cd iso normale... in multisessione lo fai??

          Cmq nero è un programma a pagamento.... fino ad ora ho usato CdBurnXP che è gratuito

          Commenta


          • Re: Composition Media

            E gia la seconda volta che mi capita una cosa strana con il composition media...praticamente dopo alcuni giorni che ascolto la chiavetta usb il composition media non riconosce piu la usb ...e come se non ci fosse...poi se la tolrgo e la rimetto tutto torna normale...se a qualcuno e gia capitato mi puo spiegare che puo avere?grazie intanto
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
              Ok quindi fai un cd iso normale... in multisessione lo fai??
              Il 90% dei lettori non accetta la multisessione, leggono bene i cd solo se sono "chiusi"
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Confermo, è così da una vita
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ciao a tutti! Domanda da un 1.000.000 di euro: perché quando accendo la macchina solo alcune volte mi comprare la scritta "welcome to volkswagen" e il logo dell'auto e altre volte no?! Sinceramente non riesco a capire il motivo...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Penso dipenda e forse è già stato scritto da quanto tempo l'auto è ferma (ovvero tra un'accensione e l'altra)
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      a volte lo fa dopo qualche ora di inutilizzo altre volte dopo quasi una giornata che la macchina e' ferma.. Cioè facendoci caso non ho visto una regola temporale, lo fa sia nel lungo che nel breve periodo, e' questa la cosa che non capisco..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Composition Media Spegnimento Schermo

                        Originariamente inviato da montaldo Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha provato la funzione di spegnimento dello schermo dopo 10 secondi (prima voce nel menu display)?
                        A me subito funziona, ma quando spengo e riaccendo la macchina torna deselezionata (versione HW 040 e SW 421), vorrei sapere se è normale.
                        grazie
                        @montaldo Anche la mia (nuova di 3gg) si comporta nello stesso modo.
                        Non so se e' normale nel senso che e' un comportamento deliberatamente programmato (c'e' qualcun altro a cui l'opzione funziona cosi'?), ma sicuramente non e' normale nel senso di "senso comune".
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Vabbè, il milione non se lo aggiudica nessuno.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Ma voi che ci girate da più tempo di me, c'è modo di cambiare cartelle dai tasti multifunzionali del volante?
                            Ho provato a leggere il manuale ma non ho trovato niente

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Me lo chiedo angosciosamente anch'io... ma non ho trovato nulla...
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Temo non si possa fare. In effetti, è una bella seccatura se ti abitui a usare i comandi sul volante (io è la prima volta che li ho, mi viene da smanettare sempre con la radio...)

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Anch'io è la prima volta che li ho in auto.
                                  Però sarebbe stato veramente una dritta avere il comando per sfogliare le cartelle

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Sì non ho detto di no, anzi mi piacerebbe molto che ci fosse il modo

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Sisi, concordo con te

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ragazzi sono troppe pagine da leggere dall'inizio. Spero che questa domanda non sia già stata fatta. Nella GTI se inserisco un dvd me lo legge?

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Matteo sei de coccio:
                                          1. Si usa il cerca
                                          2. Leggere il libretto
                                          3. Rischi...
                                          4. qui le caratteristiche di tutti http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...dia-System-MK7
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X