annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Composition Media

    Si ma la devi caricare a mano, c'è già un topic sull'argomento con le immagini da caricare
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

    Commenta


    • #22
      Re: Composition Media

      Originariamente inviato da Giasai87 Visualizza il messaggio
      Scusate... Voi che gia possedete un composition media... Su questo modello si posso visualizare le icone della radio a colori?.. Mi spiego meglio.... Se metto radio 105 é possibile che sulla radio mi appare proprio l'icona radio 105 a colori? Grazie mille... E scusate...
      Vai su questo link, segui le istruzioni, c'e' tutto cio di cui hai bisogno....http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...dia-System-MK7

      Commenta


      • #23
        Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        il primo sito che mi è apparso cercando su google parla di 499€ iva inclusa
        Sulla baia si trova a 370.. Se le mappe sono buone, potrebbe essere molto interessante.
        Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

        Commenta


        • #24
          Re: Composition Media

          Originariamente inviato da Vibo Visualizza il messaggio
          Vai su questo link, segui le istruzioni, c'e' tutto cio di cui hai bisogno....http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...dia-System-MK7
          Grazieeee gentilissimo come sempreeeee...grazieeeee
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Composition Media

            Vorrei chiedere un parere sul pannello del nostro Composition Media che la VW definisce di tipo capacitivo e non resistivo, ma in realtà non pensate anche voi che occorra una pressione notevole per attivare le sue funzioni?!?!? Io deve premere sempre due volte poiché la prima non capisce mai!!!! Sul pannello del mio smartphone basta sfiorare le icone per attivare le relative applicazioni.....
            Sarà realmente capacitivo?!?!?!
            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

            Commenta


            • #26
              Re: Composition Media

              Ma funziona bene cmq il touch?!

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #27
                Re: Composition Media

                Per funzionare funziona, ma secondo me la pressione necessaria per attivare una funzione non è da pannello capacitivo!!!! La sensibilità è drasticamente inferiore a quella di un display di un qualsiasi smartphone capacitivo.... Non so chi produca i pannelli ma la qualità, sempre secondo me, è piuttosto bassa....
                Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Composition Media

                  Ma puoi anche non utilizzare il touch ed utilizzare i comandi al volante per tutto?

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Composition Media

                    Guarda... Capacitivo lo è.. Io lo sfioro appena. Però sicuramente il processore e leggermente sottodimensionato secondo me... Quello che ti rilevi come un comando non ricevuto secondo me è solo lentezza. Prova a dare un comando alla volta e ad aspettare che esegua

                    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Composition Media

                      Originariamente inviato da orso90 Visualizza il messaggio
                      Ma puoi anche non utilizzare il touch ed utilizzare i comandi al volante per tutto?

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      L'esatto contrario
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Composition Media

                        aryan cioè? Intendi che non tutte le funzioni sono gestibili dai pulsanti al volante ed occorre comunque operare via touchscreen?
                        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Composition Media

                          Praticamente nessuna, a parte il volume e avanti/indietro con le canzoni
                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Composition Media

                            Salve a tutti,
                            la settimana prossima ritirerò la mia golf 7 highline , e vorrei alcune info...
                            Ho un iphone 5 e avrei alcune domande...
                            La mia auto uscirà già con il cavo media in oppure è optional?
                            Che differenza c'è nel connettere il cell con il cavo o via bluetooth?
                            Inoltre se il cell è collegato via cavo,si ricarica?
                            Se ho capito bene il cavo media in va nel portaoggetti davanti al passeggero,dovrei acquistare solo il cavo e collegarlo a una presa già presente (è una usb?) oppure è più complesso e bisogna aggiungere una presa nel vano portaoggetti?
                            Nel caso leggevo che bisogna comprare il cavo con il collarino rosso , vero?
                            Grazie mille a chi mi vorrà rispondere e scusate il numero di domande...

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Composition Media

                              Sul composition media non mi pare proprio ci sia il media in

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Composition Media

                                No problem. Del resto si puo' utilizzare il bluetooth per la musica e la presa USB per la ricarica dell'iphone
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Composition Media

                                  In pratica la usb presente sotto lo stereo ricarica l'iphone? Il venditore diceva di no....
                                  Curiosità, ma la HL ha un'ulteriore presa usb nel vano portaoggetti? grazie...
                                  Ultima modifica di IceMatrix; 07/09/2013, 10:06. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Composition Media

                                    La usb per essere tLa usb per essere tale deve avere insita alimentazione a +5V. In ogni caso puoi utilizzare tramite un adattatore (costo 5 euro) la presa a 12 V dell'accendisigari
                                    Si la HL ha un ulteriore presa USB nel cassetto portaoggettiale deve avere insita alimentazione a +5V. In ogni caso puoi utilizzare tramite un adattatore (costo 5 euro) la presa a 12 V dell'accendisigari
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Composition Media

                                      Scusami ma non ho ben capito, nessuna delle 2 porte usb ha insita la corrente +5 V che dici ? A che serve la seconda presa usb nel vano portaoggetti?
                                      Quindi il cavo con collare rosso, da quello che ho capito, in più mi permette solo di vedere le foto dei contatti e le copertine degli abum visto che ho in iphone 5, vero???
                                      Tutto qui ???

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Composition Media

                                        Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                        Si la HL ha un ulteriore presa USB nel cassetto portaoggetti
                                        Sai che non me ne sono mai accorto?


                                        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Composition Media

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X