annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    A questo punto alzo bandiera bianca. Mi pare di capire che funzioni solo con iOs. Per ovviare al problema ho scaricato una app che mi permette di sentire le radio dallo smartphone. Così quando devo utilizzare Google Maps li faccio partire insieme e li sento entrambi sull'impianto della macchina tramite il BT.

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Mi sembra di capire che dovrebbe funzionare anche con dispositivo Android da come leggo sulle pagine di supporto google maps

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
        @DjPerfe è tutto normale. L'audio del telefono lo puoi avere riprodotto dall'infotainement solo durante una telefonata oppure se lo selezione come sorgente (source) ma, in quest'ultimo caso, dovrai avviare la riproduzione dei brani dal lettore del telefono oppure da una App.
        gianry onestamente non mi spiego come faccia a funzionare su iOs, ma quello che dice il collega Luca_Nox secondo me ha una giusta logica di funzionamento.
        Se come source scelgo RADIO è normale che i MEDIA tramite BT non si sentano (Google maps compreso)

        Commenta


        • Re: Composition Media

          è una funziona specifica dell'app google maps ... mi son stufato di ripeterlo.. se non ci credi lascia stare

          Commenta


          • Re: Composition Media

            @gianry se dicevi subito che avevi IOS era l'ennesima conferma che al momento sembra che funzioni solo con gmap per ios
            Ultima modifica di IceMatrix; 04/12/2019, 07:04. Motivo: Cancellati possibili commenti che potevano considerarsi personali
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Leggi bene , l’ho palesato dall’inizio che potevo verificare solo con iOS ... ho anche linkato le istruzioni di Google dove c’è la pagina per iOS che per Android ...

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Hai ragione me l'ero perso, pardon
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  @gianry il mio scopo qui non è mettere in dubbio quello che mi stai dicendo, ci mancherebbe, ma raccogliere quante più informazioni possibili (grazie anche alle vs. esperienze) per cercare di fare una diagnosi del problema e provare a trovare possibili soluzioni.
                  Ti chiedo scusa ma anche io non ricordavo i tuoi primi tuoi post dove dicevi che eri riuscito con iOs.
                  In ogni caso, le informazioni che ho raccolto fin'ora sono:
                  - Che diversi utenti (te compreso) sono riusciti nell'intento utilizzando iOs.
                  - Che nessun utente pare ci sia riuscito con Android.
                  - Che qualche utente sostenga che ciò che vorrei è inattuabile. (ma non so se abbia fatto test, e nel caso su che sistema operativo)
                  - Nel mio caso il problema occorre sia con Google Maps che con altri navigatori (es. Waze)
                  Io ribadisco di averle provate tutte partendo appunto dall'help di Google https://support.google.com/maps/answ...id&hl=it&oco=1 (+ reset Composition Media + disassociare\riassociare device, ecc...)
                  A questo punto se qualche utente volesse fare un test con Android gliene sarei grato. Magari ci faccia sapere ver. Android e ver. Composition media.
                  Concludo "IPOTIZZANDO" che il problema a mio avviso comunque non è Android, ma bensì il software del Composition Media che con Android pare abbia dei "limiti".

                  ----------------- AGGIORNAMENTO -----------------------

                  Ho portato l'auto in officina e mi aggiorneranno la versione del Composition Media. Vediamo se cambia qualcosa.
                  Contrariamente alle mie aspettative ho scoperto anche che è possibile installare l'APP connect. In realtà leggendo nel thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...n-after-market pensavo non fosse possibile perché io non ho l'icona APP-Connect. Invece il capo officina mi ha detto che l'impianto è predisposto. Costo 375 eur (va sostituita anche la porta USB).
                  Ultima modifica di DjPerfe; 09/12/2019, 10:39. Motivo: AGGIORNAMENTO

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Buongiorno a tutti,
                    ho fatto aggiornare da un'officina VW il mio Composition Media ma purtroppo il problema persiste. Ovvero: non riesco ad ascoltare la radio e CONTEMPORANEAMENTE - mentre ascolto la radio sentire l'audio delle indicazioni del navigatore del telefono (Google maps) sull'impianto della macchina collegandolo via bluetooth. Ovviamente se switcho da RADIO a MEDIA o PHONE il navigatore lo sento.
                    Nessuno c'è riuscito con Android?
                    grazie

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Originariamente inviato da DjPerfe Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      ho fatto aggiornare da un'officina VW il mio Composition Media ma purtroppo il problema persiste. Ovvero: non riesco ad ascoltare la radio e CONTEMPORANEAMENTE - mentre ascolto la radio sentire l'audio delle indicazioni del navigatore del telefono (Google maps) sull'impianto della macchina collegandolo via bluetooth. Ovviamente se switcho da RADIO a MEDIA o PHONE il navigatore lo sento.
                      Nessuno c'è riuscito con Android?
                      grazie
                      Dovresti impostare sull'appia maps di ascoltare l'audio del navigatore dalla cassa del cellulare e non dal dispositivo Bluetooth collegato. Quindi disattiva audio Bluetooth come da foto allegata

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Io le indicazioni del navigatore le sento dal telefono

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Originariamente inviato da dodeco85 Visualizza il messaggio
                          Dovresti impostare sull'appia maps di ascoltare l'audio del navigatore dalla cassa del cellulare e non dal dispositivo Bluetooth collegato. Quindi disattiva audio Bluetooth come da foto allegata
                          Ok!! diciamo che in questa configurazione almeno posso tenere collegato il telefono via BT all'impianto (per telefonare) e sentire le indicazioni direttamente dal telefono. Ma si sentire le indicazioni sull'impianto della macchina quando ascolto la radio è impossibile eh?!? Mi pare assurdo che con iOs funzioni e Android no

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Non è possibile con Android

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Ciao Tutti, sto cercando e spero di essere capitato nella giusta discussione.. sto provando in tutti i modi di mettere sul mio composition media (1° versione) apple carplay.. in conce mi dicono che non è possibile attivarlo su questa versione.. qualcuno di voi è riuscito aftermarket a risolvere il problema senza aver speso un capitale.
                              Grazie a tutti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Non è possibile avere l'apple CarPlay sui dispositivi MIB1 ; tra l'altro non capisco l'utilità di replicare lo schermo dello smartphone sul display dell'auto.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Ti confermo che è possibile che é possibile... alcuni lo hanno fatto sostituendo il monitor , lascia le funzioni dello stereo invariate, ma attiva Apple car play, altri aggiungendo un modulo nel cassettino portaoggetti... mentre per l’utilità, fidati è molto comodo, anche perché ci sono le app fatte apposta.. pensa solo al navigatore e le notifiche gestire direttamente dal display e non dallo smartphone... poi sono punti di vista
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    hai le idee un po' confuse circa la possibilità di fare ciò che chiedi

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Originariamente inviato da CAMQUICK Visualizza il messaggio
                                      Ciao Tutti, sto cercando e spero di essere capitato nella giusta discussione.. sto provando in tutti i modi di mettere sul mio composition media (1° versione) apple carplay.. in conce mi dicono che non è possibile attivarlo su questa versione.. qualcuno di voi è riuscito aftermarket a risolvere il problema senza aver speso un capitale.
                                      Grazie a tutti
                                      Possibile solo se nella voce del menù c'è anche "App Connect". In questo caso, va attivato in concessionaria con una spesa di circa 200 euro.
                                      Ospite Non è vero che basta sostituire lo schermo (perchè lo schermo è solo l'interfaccia utente, è come se ad un pc tu sostituissi il monitor).
                                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ragazzi garantisco... sicuramente lo schermo che si va ad inserire, avrà qualche interfaccia... ho un amico che lo tiene, ma ho contatto proprio l’azienda cinese e mi dice che non lo producono più... se trovo il video su YouTube, lo posto... poi da un elettrauto amico mi ha chiesto più di 500€ per mettere una interfaccia, ma ho desistito visto che non conoscevo poi il risultato...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Cambiando unità centrale con una predisposta ce la fai cambiando solo lo schermo neanche se metti un OLED da 55'' poi per la cronaca esiste anche una discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ltimediali-mk7
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X