annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Non penso sia possibile la cosa, so che in passato ma non ricordo se su questa o in una discussione sul BT se n'era già parlato... da quello che ricordo siccome la fonte è il BT per l'autoradio è questa che comanda sempre e non solo quando parla
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Il fatto che non funzioni in effetti ha un senso solo che il precedente proprietario mi aveva detto che era possibile perché lui lo utilizzava così, quindi sono un po' perplesso. Imbranato io? O non ci siamo capiti con lui

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Bisogna vedere con quale telefono lo usasse il precedente proprietario a questo punto. Perche' non sempre c'è la compatibilità tra i sistemi. Tra l'altro la tua è un modello "vecchio" di auto quando in quel periodo c'erano i Samsung s6..e/o sicuramente non l's9 che hai tu.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Ho provato anche ad usare un Samsung A5 (2016) ma niente...

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Allora fatti dimostrare dal vecchio proprietario come lo usava e con cosa.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Io l’ho fatto con composition media Mib1 e iPhone
              da quando ho il discover pro non ho più provato ma dovrebbe funzionare lo stesso
              è una funzione del Bluetooth e del software google maps su smartphone.

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Potrebbe essere che funziona solo con iPhone? Io le ho provate TUTTE ma non c'è stato modo.

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Potrebbe essere .. io non ho mai avuto Android smartphone quindi non saprei
                  c’è poco da provare . Lanci l’app google maps e poi scegli uscita audio Bluetooth . Se lo smartphone è associato al composition media dovresti sentire le indicazioni di svolta all’occorrenza mentre ascolto radio o musica da Cd

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Sì appunto. Ma quando metto su RADIO pare che i segnali bluetooth provenienti dallo smartphone vengano esclusi. Ad eccezione delle telefonate in entrata.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      DjPerfe è tutto normale. L'audio del telefono lo puoi avere riprodotto dall'infotainement solo durante una telefonata oppure se lo selezione come sorgente (source) ma, in quest'ultimo caso, dovrai avviare la riproduzione dei brani dal lettore del telefono oppure da una App.
                      Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Ma infatti a me torna che "non funzioni" ma mi era sorto il dubbio dato che il precedente proprietario mi aveva detto che era possibile...

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Confermo che funziona .
                          appena provato

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            gianry e allora mi serve tua assistenza passo passo perché io le ho provate tutte

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Il problema è Android; io non ho fatto nulla

                              - - - Aggiornato - - -

                              Nelle note di Google la funzione è prevista anche per Android smartphone : https://support.google.com/maps/answ...id&hl=it&oco=1

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Mettere versione Android e Smartphone non sarebbe male per aiutare
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Io ho App Connect e sfrutto Carplay per smartphone Apple iPhone 6S, al fine di usare le mappe di Google sul Composition Media. Posso fare la stessa cosa via Bluetooth senza alcun collegamento?
                                  Come si fa eventualmente? Grazie.

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    @gianry: avevo già seguito tutti i passi indicati dal supporto Google ma senza successo IceMatrix: ho provato con un Samsung S9 ver. Android 9 ed un Samsung A5-2016 ver. Android 7

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Mi riferivo a gianry di scrivere Versione e Smartphone poi di composition Media esistono 2 versioni (MIB1 e MIB2) in base dal periodo di produzione dell'auto, sarebbe anche da vedere quali si ha
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ho appena parlato con il precedente proprietario che mi ha confermato che lui utilizzava iPhone. A questo punto sono sempre di più propenso a pensare che il problema sia da imputare ad una differenza di funzionamento di Android rispetto a iOs. @gianry: dato che hai detto che a te funziona, ci confermi sistema operativo del tuo smartphone? Grazie.
                                        ---------------------------------------------
                                        EDIT: aggiungo versione del mio composition media

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20191202_183200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.0 KB 
ID: 1269976
                                        Ultima modifica di DjPerfe; 02/12/2019, 18:10.

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          A me funziona adesso con iOS 13 ma funzionava anche iOS 10 e 11 . Sistema composition media e discover pro sempre mib 1

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X