Non penso sia possibile la cosa, so che in passato ma non ricordo se su questa o in una discussione sul BT se n'era già parlato... da quello che ricordo siccome la fonte è il BT per l'autoradio è questa che comanda sempre e non solo quando parla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Non penso sia possibile la cosa, so che in passato ma non ricordo se su questa o in una discussione sul BT se n'era già parlato... da quello che ricordo siccome la fonte è il BT per l'autoradio è questa che comanda sempre e non solo quando parlaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Il fatto che non funzioni in effetti ha un senso solo che il precedente proprietario mi aveva detto che era possibile perché lui lo utilizzava così, quindi sono un po' perplesso. Imbranato io? O non ci siamo capiti con lui
Commenta
-
Bisogna vedere con quale telefono lo usasse il precedente proprietario a questo punto. Perche' non sempre c'è la compatibilità tra i sistemi. Tra l'altro la tua è un modello "vecchio" di auto quando in quel periodo c'erano i Samsung s6..e/o sicuramente non l's9 che hai tu.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io l’ho fatto con composition media Mib1 e iPhone
da quando ho il discover pro non ho più provato ma dovrebbe funzionare lo stesso
è una funzione del Bluetooth e del software google maps su smartphone.
Commenta
-
Potrebbe essere .. io non ho mai avuto Android smartphone quindi non saprei
c’è poco da provare . Lanci l’app google maps e poi scegli uscita audio Bluetooth . Se lo smartphone è associato al composition media dovresti sentire le indicazioni di svolta all’occorrenza mentre ascolto radio o musica da Cd
Commenta
-
DjPerfe è tutto normale. L'audio del telefono lo puoi avere riprodotto dall'infotainement solo durante una telefonata oppure se lo selezione come sorgente (source) ma, in quest'ultimo caso, dovrai avviare la riproduzione dei brani dal lettore del telefono oppure da una App.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Il problema è Android; io non ho fatto nulla
- - - Aggiornato - - -
Nelle note di Google la funzione è prevista anche per Android smartphone : https://support.google.com/maps/answ...id&hl=it&oco=1
Commenta
-
Mettere versione Android e Smartphone non sarebbe male per aiutareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi riferivo a gianry di scrivere Versione e Smartphone poi di composition Media esistono 2 versioni (MIB1 e MIB2) in base dal periodo di produzione dell'auto, sarebbe anche da vedere quali si haGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho appena parlato con il precedente proprietario che mi ha confermato che lui utilizzava iPhone. A questo punto sono sempre di più propenso a pensare che il problema sia da imputare ad una differenza di funzionamento di Android rispetto a iOs. @gianry: dato che hai detto che a te funziona, ci confermi sistema operativo del tuo smartphone? Grazie.
---------------------------------------------
EDIT: aggiungo versione del mio composition media
Ultima modifica di DjPerfe; 02/12/2019, 19:10.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta