Se era auto italiana e facevi tutti i tagliandi pagavi con uno sconto del 30-40%
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Originariamente inviato da capiscio Visualizza il messaggio
Se era auto italiana e facevi tutti i tagliandi pagavi con uno sconto del 30-40%
-
Scrivo qui per non aprire un thread dedicato.
Da un po' di tempo una delle casse posteriori (il wooferino in basso nella portiera) ha iniziato a gracchiare e la scorsa settimana il suo opposto ha pensato bene di fare la stessa cosa.
Causa.....penso la preponderanza del fader sui diffusori posteriori.....in pratica è posizionato quasi tutto sulle casse dietro.
Ora......ho trovato un kit pioneer composto da 8 altoparlanti (4 wooferini più tweeter più crossover più adattatori) da installare al posto delle casse originali del composition media.
Qualcuno di voi ha provveduto alla sostituzione delle casse con prodotti non OEM??? Se sì quali???
Altra domanda......mi è balenata l'idea di installare ulteriori 2 casse nella cappeliera (tagliandola ovviamente).
È possibile prendere il segnale che arriva ai diffusori posteriori e collegare le due ulteriori casse poste sulla cappeliera???
Quale è il possibile inconveniente facendo questo "cavallotto"??? I finali dell'ampli??? Ovviamente si dimezza l'lmpedenza da 4 a 2 ohm giusto???
Commenta
-
Mah.....dubito che mettendo diffusori di qualità (potremmo parlare all'infinito sulla qualità Bose) tipo ad es Focal, B&W, klipsch etc etc possa avere grossi miglioramenti sotto il profilo acustico considerato che la catena audio parte dalla sezione amplificatore o meglio dalla sez "fonte".....e ed ogni modo NON è il mio intento.Ultima modifica di Ospite; 18/03/2019, 12:34.
Commenta
-
Ospite di certo qualsiasi cassa senza spendere follie migliora il tutto, di certo lascia perdere le casse nella cappelliera l'era è finita da decenni... piuttosto metti un subGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggioAl posto dei woofer a pannello, metterei a 4 woofer e 4 tweeter della Bose e sei a posto! Altro che OEM!!!
Ad oggi ovviamente l mia necessità è sostituire i due wooferini gracchianti e a sto punto già che ci sono per 100 euro cambio tutti i diffusori ed amen.
Chiedevo appunto se qualcuno lo avesse fatto (cambiare tutti i diffusori con qualcosa di non OEM) e con quale prodotto.
Se poi c'è un miglioramento accettabile ben venga ma il mio intento non è avere suoni sopraffini in auto e soprattutto nkn ho intenzione di spendere oltre le 200 euro per sostituire un paio di casse.
Commenta
-
Ci sono altre discussioni se non erro guarda in questa sezioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggioVista proprio ora una bella linea... Un anno di vita! Pensate che fanno storie al service? Devo portarla il 28 per il cambio olio
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggioHo notato anch'io una bella riga di pixel bruciati (ho T-Roc da quasi un anno), chiederò sostituzione in concessionaria...
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta