annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Non credo sia il telefono, ho provato a viaggiare con il cellulare spento e gli avvisi arrivano comunque...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Non troverai mai la soluzione girovagando per i menù, é sicuramente qualche bug software... trovano il problema facendo la diagnostica...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Bastava che le impostazioni restassero in memoria senza riazzerare tutto ogni volta che si spenge l'auto.
        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Credo l'unico. Comunque la possibilità di spegnerlo c'è e vw ha pensato anche a questo..

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          In effetti bastava che l'impostazione rimanesse memorizzata; adesso ho preso l'abitudine di abilitare lo spegnimento automatico dello schermo appena avvio la macchina e la lascio girare qualche secondo, ma sono anche un sacco di passaggi: Car > Destra > Setup > Display > Spegnimento automatico > Torno alla schermata telefono, che lascio abitualmente attiva.
          Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Pensa che io tutte le volte dovevo azzerare di notte l'illuminazione strumenti. In automatico andava in palla...Poi ci si mette un attimo...Ma il classico reostato a sx del volante che fastidio dava rimetterlo? Ce l'ha anche l'Audi A3...il Q2....etc etc...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Ciao a tutti, vi chiedo un favore perché ho avuto un piccolo problemino e sto andando in paranoia. Golf del 2016, qualche giorno fa all accensione mi trovo tutto resettato, contachilometri parziale, consumi, ultimo rifornimento e orario. Ha tenuto la data, le impostazioni e i chilometri totali. Da allora mi sembra che il composition media si comporti diversamente ma forse ricordo male io. Quando effettuo una telefonata mentre si è nella schermata media o radio, lo schermo non va automaticamente sulla telefonata. Se invece schiaccio io su phone, al termine della chiamata torna in automatico su radio o media. Mi sembrava di ricordare invece che anche chiamando dal volante o dal telefono, lo schermo passasse in telefonata da solo.
              Ricordo male? Sulle vostre come funziona?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Composition Media

                La mia fa un po' quel che gli pare, a volte passa da una schermata all'altra e altre volte no...non è un sistema perfetto!
                " La potenza non è nulla senza il controllo "

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ciao ragazzi, venerdì sera ho notato una cosa alquanto strana e noiosa.
                  Ore 18: salgo in macchina e noto un alone bianco nell'angolo superiore dx, pensavo fosse un riflesso di qualche lampione ma non lo era.
                  Nel frattempo faccio partire il riscaldamento dalle bocchette (2,5° esterni), arrivo a destinazione alle 18.20 e l'alone era sparito, tant'è che volevo fare una foto ma non ho fatto in tempo. Durante il tragitto, sopratutto gli ultimi km, notavo che l'alone andava via via a dissolversi.
                  Ora, possibile che i 2,5° esterni abbiano compromesso il monitor LCD? E se così fosse, gli ingegneri non hanno considerato le temperature esterne?!
                  A qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?
                  " La potenza non è nulla senza il controllo "

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Può capitare è un display LCD
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, venerdì sera ho notato una cosa alquanto strana e noiosa.
                      Ore 18: salgo in macchina e noto un alone bianco nell'angolo superiore dx, pensavo fosse un riflesso di qualche lampione ma non lo era.
                      Nel frattempo faccio partire il riscaldamento dalle bocchette (2,5° esterni), arrivo a destinazione alle 18.20 e l'alone era sparito, tant'è che volevo fare una foto ma non ho fatto in tempo. Durante il tragitto, sopratutto gli ultimi km, notavo che l'alone andava via via a dissolversi.
                      Ora, possibile che i 2,5° esterni abbiano compromesso il monitor LCD? E se così fosse, gli ingegneri non hanno considerato le temperature esterne?!
                      A qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?
                      A me è successo una cosa simile, ma a me è ancora presente e si vede solo in certe angolazioni di luce


                      L'ho fatto presente al service inviando loro le foto, e sono in attesa di risposta..

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi, venerdì sera ho notato una cosa alquanto strana e noiosa.
                        Ore 18: salgo in macchina e noto un alone bianco nell'angolo superiore dx, pensavo fosse un riflesso di qualche lampione ma non lo era.
                        Nel frattempo faccio partire il riscaldamento dalle bocchette (2,5° esterni), arrivo a destinazione alle 18.20 e l'alone era sparito, tant'è che volevo fare una foto ma non ho fatto in tempo. Durante il tragitto, sopratutto gli ultimi km, notavo che l'alone andava via via a dissolversi.
                        Ora, possibile che i 2,5° esterni abbiano compromesso il monitor LCD? E se così fosse, gli ingegneri non hanno considerato le temperature esterne?!
                        A qualcuno di voi è accaduta una cosa simile?

                        si in alto a destra come te leggero leggero poi è andato via.. molto strana

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Per intenderci, la situazione è questa:
                          Foto normale
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3418.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.0 KB 
ID: 1266876

                          Foto con l'alone (la foto non rende), oltretutto è apparso anche nell'angolo superiore sx
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3419.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.1 KB 
ID: 1266877
                          " La potenza non è nulla senza il controllo "

                          Commenta


                          • Composition Media

                            Golf del 2018 con Composition Media. Ci ho fatto caso stasera. Quando passo alle impostazioni vettura, dove lo sfondo è chiaro, ho una “bella” riga verticale dall’alto al basso con i pixel che sono meno luminosi. Andrò a sentire dal service.
                            Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 15/12/2018, 20:51.

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              ciao a tutti, ho comprato una GOLF GTD MK7.5 del 2018 usata, la mia radio è quella con SOLO i 2 pomelli (volume e l'altro) quindi credo sia la COMPOSITION MEDIA 2gen. Funziona tutto perfettamente, però se clicko su APP o su VOICE mi dice che per la funzione mi devo recare dal mio concessionario. come mai ? non c'è altro modo per abilitarli e quindi poi utilizzarli ? purtroppo ho il libretto di istruzioni in TEDESCO e non saprei anche verificare su quello.

                              grazie
                              Simone
                              LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Ripeto: per usare app connect bisogna collegare il cellulare col cavetto alla porta usb.
                                Per voice devi fare attivare a pagamento la funzione al service.
                                Buon anno a tutti!
                                Ultima modifica di rino99; 30/12/2018, 06:24.
                                Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Originariamente inviato da Simonz82 Visualizza il messaggio
                                  ciao a tutti, ho comprato una GOLF GTD MK7.5 del 2018 usata, la mia radio è quella con SOLO i 2 pomelli (volume e l'altro) quindi credo sia la COMPOSITION MEDIA 2gen. Funziona tutto perfettamente, però se clicko su APP o su VOICE mi dice che per la funzione mi devo recare dal mio concessionario. come mai ? non c'è altro modo per abilitarli e quindi poi utilizzarli ? purtroppo ho il libretto di istruzioni in TEDESCO e non saprei anche verificare su quello.

                                  grazie
                                  Simone
                                  Significa che sia AppConnect che Vivavoce sono predisposti e che sono sbloccabili presso un Service VW a pagamento.
                                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    ah ok, addirittura a pagamento ? ma se sono funzioni della RADIO, perchè non sono già attivi e bisognerebbe pagarli a parte ? e di fatto non c'è modo di abilitarli senza andare in VW ?
                                    grazie
                                    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Dopo tutto, ammesso ti costi 200 euro da vw, ti sembra una cifra così folle?

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Sul pro è tutto attivo.

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                          Dopo tutto, ammesso ti costi 200 euro da vw, ti sembra una cifra così folle?

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                          sinceramente si, pensando che fosse compreso, non sapevo fosse un servizio extra.
                                          LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X