annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    non farmi spaventare non risolvibile ?

    dall'icona in alto con altoparlantino sbarrato sembra che si sia attivato tipo un mute, possibile non si possa togliere?

    tra altro se vado nel menu o set-up e vado sulla voce suono o roba simile sposto il cursore e si sente la radio , ma se poi ritorno nella radio tutto muto e appare in alto quella icona. che si sia attiva tipo un mute, ma come si tolgle

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Appunto secondo te è normale? NO quindi c'è qualcosa che non va se sei ancora in garanzia fallo vedere altrimenti c'è un problema reputo e spero SoftWare che noi "comuni mortali" non possiamo risolvere
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
        tre problemi di cui uno abbastanza grave, non ho piu audio nella radio composition media normale:


        - ho messo una chavetta usb e sentito una canzone tolgo e ora nella radio NON c'e piu volume e in alto appare simbolo altoparlante barrato ! come lo tolgo per riavere il volume , io non ho fatto nulla, solo estratto la usb !

        Controlla che non si colleghi all'audio telefono via Bluetooh ( a me capitava così)

        Se tocchi RADIO nel display che succede? Senti?
        *



        - possibile che ho tantissime cartelle con canzoni nella chiavetta usb ma vedo sul display SOLO la prima cartella , come mai ? cosa fare per vederle TUTTE

        Prova a trasferire tutto su altra chiavetta se riesci , magari è lei che da difetti io nella mia da 8 giga ( ed è piena) ho anche 3 sottocartelle e funziona tutto alla perfezione



        - solita menata che non vedo le foto delle copertine, eppure uso come immagine un JPG a 500x 500 dove sbaglio secondo voi
        Su questo non saprei alcune immagini le ho altre no, secondo me dipende da dove prendi gli mp3...



        *Mi è venuto un dubbio... non è che sta cosa ti è capitata mentre eri in manovra parcheggio?
        perche magari hai il selettore volume ABBASAMENTO ENTERTAINTMENT a ZERO....

        Commenta


        • Re: Composition Media

          grazie Elisa ! infatti non mi sembrava una cosa cosi grave e drammatica.


          risolto, non so per quale motivo estraendo la usb mi aveva abbassato il volume a zero, alzato e ora tutto ok.

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Bene
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
              grazie Elisa ! infatti non mi sembrava una cosa cosi grave e drammatica.


              risolto, non so per quale motivo estraendo la usb mi aveva abbassato il volume a zero, alzato e ora tutto ok.

              Ottimo

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Scusate ragazzi. Ma nel composition media è possibile configurare due telefoni? In caso affermativo si possono usare contemporaneamente o singolarmente?

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Certo ma ne aggancia solamente uno. Puoi anche modificare la scelta nel menu se entrambi i telefoni sono in abitacolo. Uno però esclude l’altro ( parlo di Bluetooth) con connessione usb uno e Bluetooth l’altro non ho mai testato ma non credo funzioni
                  prova poi ci saprai dire


                  RETTIFICO

                  E sottoscrivo quello che dice luca_76
                  In abitacolo con due Tel, uno è il primario, uno è il secondario
                  Ultima modifica di Elisa; 21/05/2018, 13:52.

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Scusate, cosa vuol dire che uno esclude l'altro???? Io quando sono in abitacolo con due Tel, uno è il primario, uno è il secondario, però se chiamano o chiami dal secondario, aggancia senza problemi il viva voce.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      buon giorno,
                      il composition media HA il car net, io ce l'ho, attivo gratis fino al 2020 e poi a pagamento.
                      serve a poco: ti permette di scaricare indirizzi, punti di ineteresse e forse l'aggiornamento delle mappe.
                      a proposito, io ho scaricato i tutor e altre ameniotà simili

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da Treno58 Visualizza il messaggio
                        buon giorno,
                        il composition media HA il car net, io ce l'ho, attivo gratis fino al 2020 e poi a pagamento.
                        serve a poco: ti permette di scaricare indirizzi, punti di ineteresse e forse l'aggiornamento delle mappe.
                        a proposito, io ho scaricato i tutor e altre ameniotà simili
                        Ma se il composition non ha le mappe , che aggiorni ?
                        Dove li scrivi gli indirizzi ?
                        Io ho avuto il composition e non ha in carnet.

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          boh, forse allora ho il discover media? possibile?

                          Commenta


                          • Composition Media


                            Come vedi non c’è il tasto nav del navigatore.

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   6A134BF6-830E-42C5-9AFD-95E0C5764C4B.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.6 KB 
ID: 1265347

                              Vero, in effetti questo è il mio

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Infatti il tuo non un composition media.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  ma quindi se si dovesse inchiodare o fare cose strane che procdura si deve fare, leggevo mi sembra a radio spenta tenere premuto a lungo il tasto accesnione ? e ci sono altri sistemi di reset

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggio
                                    Ok. Tra un'oretta provo e ti faccio sapere.
                                    Grazie in anticipo c.que !

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Allora paring rifatto e le impostazioni bluetooth sono corrette come da allegato 1 :

                                    [ATTACH=CONFIG]145717[/ATTACH]
                                    La situazione è questa ricerca contatti :
                                    [ATTACH=CONFIG]145718[/ATTACH]
                                    Si apre questa schermata con tutti i contatti, in alto a destra form ricerca contatto :
                                    [ATTACH=CONFIG]145719[/ATTACH]
                                    Ultimo passaggio, inserimento nome da cercare ma la tastiera evidenziata in giallo è disattiva, cioè tutte le lettere sono in grigio è impossibile scrivere nel form di ricerca:
                                    [ATTACH=CONFIG]145720[/ATTACH]

                                    Ciao FAbrizioDS Ho riscontrato lo stesso problema, hai trovato suluzione tu?

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Ciao Elisa, nn ho trovato soluzione x ora. Aspetto l'attivazione, fra qualche giorno, del comando vocale x vedere, anche attraverso officina la natura del problema e se è possibile fare qualcosa.
                                      Il mio iphone sul "composition" di un mio amico, funziona a meraviglia, idem il suo iphone sul mio di "composition". E' una cosa pazzesca !

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        FAbrizioDS possibilmente no sms-style ( utilizzo di abbreviazioni come : cmq-nn-x-k- eccetera )come previsto dal Regolamento . Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Originariamente inviato da FAbrizioDS Visualizza il messaggio
                                          Ciao @Elisa, nn ho trovato soluzione x ora. Aspetto l'attivazione, fra qualche giorno, del comando vocale x vedere, anche attraverso officina la natura del problema e se è possibile fare qualcosa.
                                          Il mio iphone sul "composition" di un mio amico, funziona a meraviglia, idem il suo iphone sul mio di "composition". E' una cosa pazzesca !

                                          Stasera facevo la prova con un mio amico (quello a cui appunto funzionava tutto con iphone7 ....) e nel caso volevo dare un'occhiata alle impostazione del cellulare . Ho descritto in un'altra discussione tutta la faccenda.

                                          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X