annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    il mio amico a questo [ATTACH=CONFIG]146671[/ATTACH]

    @tony, piccolo ot, tu sai come si pagano i servizi carnet?? perchè io sul mio touareg li ho scaduti, ma non so come rinnovarli.
    La cosa più semplice da fare è quella di recarsi presso il proprio Service Point e qui provvederanno anche a questa esigenza!

    Ad ogni modo, presumo che dalla sezione specifica Car-Net del sito VW possano anche essere estrapolate informazioni in merito alla tua richiesta.

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Il con il composition media ho provato a registrarmi sul sito per il car net ma una volta inserito il numero di telaio della mia auto mi ha detto che non era compatibile... (anche se il termine potrebbe non essere quello, non ricordo esattamente...)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Buonasera,volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a installare app di autovelox,semafori,tutor,etc.. sullo smartph android e android auto da integrare con il navigatore google map su composition media 8" 2018? io ne ho provate diverse ma l'unica app che lavora in abbinato e in modo decente è velociraptor...il problema che manda avvisi sonori dall'altoparlante dello smarthphone(e non sulle casse dello stereo) sui limiti di velocità stradali,quindi ogni 2 minuti.. degli altri PDI nessuna traccia.
        Sono pazzo di lei "VW Golf MK7.5 R-Line TSI 125CV Indium Grey"

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Basta installare e utilizzare Waze. Utilizza le mappe di Google (lo hanno acquistato circa un anno fa) ed integra tutto quello che stai cercando (pdi, velox, tutor etc.). Ovviamente la visualizzazione in AndroidAuto è leggermente diversa da quella normale.
          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Grazie Luca_Nox! Ho installato e testato Waze con Android Auto questa mattina, ed è veramante efficace con i suoi avvisi su mappa e vocali per evitare multe!
            File allegati
            Ultima modifica di Luylion7.5; 08/04/2018, 13:53. Motivo: inserimento doppio
            Sono pazzo di lei "VW Golf MK7.5 R-Line TSI 125CV Indium Grey"

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Come ti sembra il volume usando Waze o Maps? Io ho da qualche giorno una T-Roc con Composition media associato a Oneplus 5T e il livello delle indicazioni stradali (con anche la radio accesa) è piuttosto basso, si fatica a sentirlo, c'è modo di aumentarlo? Il suono delle indicazioni esce dai tweeter nei montanti anteriori...

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Si, puoi aumentare il livello infotaiment dal menu del composition oppure mentre viene emessa un indicazione vocale puoi aumentarlo dalla rotellina del volume
                Sono pazzo di lei "VW Golf MK7.5 R-Line TSI 125CV Indium Grey"

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Grazie, proverò con la rotella, nel menu ti ricordi per caso la voce?

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Se non erro dovrebbe essere proprio la voce "volume infotainment".
                    Sono pazzo di lei "VW Golf MK7.5 R-Line TSI 125CV Indium Grey"

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Fatto con la rotella del volume durante indicazione vocale, tutto ok. Grazie.

                      Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Ciao ragazzi mi é capitata una cosa strana: ieri accendendo la mia golf con mib 2 non andava piú la radio ( usciva solo un fastidioso suono gracchiante mentre le altre sorgenti audio funzionavano regolarmente), ho provato a spegnarla e riaccenderla piú volte ma niente...poi stamattina passata la notte improvvisamente non me lo ha fatto piú e la radio si sentiva di nuovo. Ho già provato a spegnerla e accenderla altre volte e funziona sempre. Cosa puó essere stato? É già successo a qualcuno? Non vorrei che stesse x saltare dato che fra un mese mi scade la garanzia sono un pó preoccupato

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Non è saltato il segnale del ripetitore?

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Ma non penso...non si sentiva alcuna emittente radio...usciva solo un suono distorto. E lo ha fatto x ore.

                            Aggiornamento: in effetti non lo ha piú fatto. Forse era veramente il ripetitore...In 40 anni prima e unica volta che mi é successa una cosa del genere.
                            Ultima modifica di Kactus76; 05/05/2018, 23:51.

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Ciao ragazzi, cercando su internet ho trovato questo prodotto MirrorLink ZesfOr, voi lo avete mai sentito? qualcuno di noi l'ha già provato?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Ciao Manuele 16, mai sentito, che cosa sarebbe?

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Originariamente inviato da luca_76 Visualizza il messaggio
                                  Ciao Manuele 16, mai sentito, che cosa sarebbe?
                                  Ciao luca_76, sembrerebbe un modulo aggiuntivo che ti da il mirror link con lo stereo originale.
                                  Sul sito riporta: MirrorLink marchio ZesfOr[emoji768] ideale per l'installazione nel veicolo e collegare il vostro telefono cellulare iphone o android per la macchina in modo che sarete in grado di riprodurre l'immagine, il video con il suono originale dello schermo della macchina. Funziona senza collegare alcun cavo per il mobile. In Apple potremo collegare il nostro iphone tramite AirPlay e Android utilizzando il Mirroring del display.

                                  Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Occhio che non sia un "semplice" mirroring del display se così lascia perdere
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      tre problemi di cui uno abbastanza grave, non ho piu audio nella radio composition media normale:


                                      - ho messo una chavetta usb e sentito una canzone tolgo e ora nella radio NON c'e piu volume e in alto appare simbolo altoparlante barrato ! come lo tolgo per riavere il volume , io non ho fatto nulla, solo estratto la usb !


                                      - possibile che ho tantissime cartelle con canzoni nella chiavetta usb ma vedo sul display SOLO la prima cartella , come mai ? cosa fare per vederle TUTTE



                                      - solita menata che non vedo le foto delle copertine, eppure uso come immagine un JPG a 500x 500 dove sbaglio secondo voi

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Per il primo punto mi puzza di un problema non risolvibile da comuni mortali (spero di sbagliarmi) per gli altri punti provato a cambiare usb e/o mettere meno canzoni, cartelle?
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Premesso che ho il Composition Media su una T-Roc appena presa quindi presumo con ultimo firmware, dovo si possono cercare gli eventuali aggiornamenti? Sul sito Volkswagen ho visto solo gli aggiornamenti delle mappe per Discover.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X