annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    La mia ha 4 mesi, auto nuova...
    Allora mi astengo dalle ipotesi.
    Anche la mia nuova nuova, provo a tenerlo d'occhio anche io dai...

    Commenta


    • Re: Composition Media

      In impostazioni è fuso orario automatico, e regolazione ora tramite gps

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Allora hai il Discover Media

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Si discover media

          Commenta


          • Re: Composition Media

            domanda bluetooth: per fare in modo che lo smartphone android si colleghi da solo una volta entrato in auto, devo sempre lasciare settato nel cell "bluetooth Visibilità always ON" ? (Composition media 2018)
            G7.5 DADA

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Kardano no, una volta eseguita l'associazione al dispositivo (VW BT) poi non occorre lasciarlo visibile. Basterà che sia attivo ed il collegamento sarà automatico.
              QUI la mia Variant

              Commenta


              • Re: Composition Media

                ragazzi per il bluetooth ci sono altri topic!

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ragazzi un info, un amico ha acquistato una touran business ritirata nuova qualche giorno fa nuova,
                  ha il nuovo composito media, però riesce a collagre il bluetooth (però non in sim remota).
                  il problema è che se pigia il tasto del comando vocale esce la scritta che deve andare in vw per attivare il codice, se invece vuole attivare i servizi car-net non ci riusciamo perchè il telefono non va in sim remota, quindi non ha una connessione internet per fare il primo accesso.

                  come devo fare??
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Come da te indicato, i comandi vocali sono optional e vanno acquistati a parte. Dettagli su http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...position-media.

                    Per la seconda domanda, il nocciolo è creare una wifi al quale il composition può allacciarsi per l'utilizzo di car-net e guide&inform. Non ho idea di cosa intendi per "telefono in sim remota".
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Ma il composition non usa il carnet

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Fabio, ma qui risulterebbe di si:


                        Riporto testualmente il passaggio del suddetto link che qui interessa:

                        "Disponibile solo in abbinamento all’impianto radio "Composition Media" o ai sistemi di navigazione "Discover Media" e "Discover Pro". Car-Net “App Connect” comprende le tecnologie MirrorLink™, CarPlay™ e Android Auto™. La disponibilità di queste tecnologie può risultare diversa a seconda del Paese. Car-Net App Connect è già oggi supportato da numerosi telefoni cellulari. Volkswagen lavora a stretto contatto con i principali produttori di smartphone per ampliare la gamma di telefoni compatibili con le tecnologie di Car-Net App Connect ....".

                        Uso il condizionale in quanto io ce l'ho col Discovery anche se per quanto mi riguarda forse con VW è sorto un pasticcio che ancora devo verificare meglio.

                        Commenta


                        • Re: Composition Media


                          Per estendere le potenzialità del tuo navigatore.
                          Quale ?

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Per me del Discover Media, quando mi funzionerà Car-Net, altro non so ... lol

                            Dovrebbe rispondere VW alla tua domanda

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Se guardi nel configuratore , non parla di carnet per il composition.

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Fabio, però è indicato a chiare lettere proprio nella pagina dedicata al servizio Car-Net (".... in abbinamento all’impianto radio "Composition Media")

                                Se la contraddizione c'è, questa è da ascrivere al sito VW; diversamente non sarei intervenuto!

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Infatti non saprei cosa potrebbe fare il carnet sul composition.
                                  Io ne ho avuti tre e non ho mai avuto il carnet.

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Guarda sinceramente non lo so perché previa mia registrazione il servizio mi è stato attivato a maggio dell'anno scorso e l'ho utilizzato subito dopo una sola volta, tant'è che da Verona mi dicono che forse ora dovrei pagarlo nuovamente per farlo funzionare dato che non va ... ahahah ... sono matti! Ma va bè questa è una cosa che mi vedrò io con loro.

                                    La registrazione è comunque un passaggio obbligato per il servizio e a quanto pare la registrazione sarebbe possibile pure con il Composition Media pagando quindi in un secondo momento il servizio, anche annualmente!

                                    Stando a quello che lasciano intendere loro il servizio dovrebbe funzionare con la connessione ad internet e l'interfacciamento con adeguato Smartphone.

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Colpa mia, ho pensato al discover e non mi sono accorto dell'incongruenza.
                                      Sono d'accordo entrambi, da un lato Vw riporta chiaramente un'informazione, dall'altra in assenza di navigatore tale funzione non serve.
                                      L'unico che può derimere questo dubbio è Matty che così ci dice che tipo di impianto ha e se è riuscito a capirsi.
                                      QUI la mia Variant

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        il mio amico a questo Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018_volkswagen_tiguan_51_1280x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.7 KB 
ID: 1264852

                                        tony, piccolo ot, tu sai come si pagano i servizi carnet?? perchè io sul mio touareg li ho scaduti, ma non so come rinnovarli.
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Quello è il discover media come volevasi dimostrare.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X