annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    ma sul nuovo composition media II da 8'' :


    - ma normale che anche con illuminazione alta, NON mi appaiono le varie scritte sui 2 alti
    (quindi RADIO, CAR, MEDIA ecc. ) di notte non essendo illimunati come si trovano , boh


    - altro giorno avevo inserito una SD card e sentito una canzone, oggi premo MEDIA e mi trovo
    quella canzone ma SD crad e' fuori ! ma quindi ha una memoria interna la radio e si carica
    dentro le canzoni dei media inseriti , possibile ?


    grazieeee

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Ciao

      Stai chiedendo l'uso dell'intera auto nuova a tutti...dicendo che il manuale di uso e manutenzione non è aggiornato al tuo veicolo ma sei sicuro?

      Poi visto che vuoi condividere con tutti questa cosa , hai almeno presentato l’auto come da Regolamento?

      Commenta


      • Re: Composition Media

        obbligatorio da regolamento, ok appena riesco faccio 2 foto ...

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Buon di, qualcuno ha provato a connettere un Y alla presa usb?
          Nel senso, collegando l'iPhone devo escludere la chiavetta con la musica e viceversa c'è possibilità di collegare entrambi secondo voi? Avevo provato con una presa multipla dell'ufficio ma non la riconosce.
          Se non ci sarà modo vedrò di trasferire tutto su una SD, mah...
          Cavolo però perchè con APPLE tutti sti problemi, non potevano mettere a sistema anche quello oltre ad Android e MirrorLink connessione bluetooth nessun cavo in giro e buona notte?

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Perchè non puoi collegare iPhone via bt ?

            Commenta


            • Re: Composition Media

              @Vadocomeundiavolo Certo che posso collegarlo via Bluetooth, ma poi non ho accesso alle App del telefono.
              Via Bluetooh chiamo e ricevo chiamate, fine. Collegando invece alla presa USB posso utilizzare le app principali esempio MAPS, MUSICA, MESSAGGI , PODCAST

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Come Android.
                Non vedo il problema.
                Potevi mettere due usb.

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  E chi sapeva sta storia?
                  In concessionaria parlavano solo che bene del Composition Media e carPlay e che dovevo assolutamente averlo perchè avrei avuto tutto direttamente a monitor senza aver bisogno di toccare il telefono, da qui nessuno mi aveva informata che per vedere le App dovevo collegare un cavetto USB, tanto meno sapevo che ci fosse la possibilità di aggiungere una presa.
                  Nella mia ignoranza credevo che nell'abitacolo ce ne fossero due, (tipo una dentro al bracciolo oppure a fianco alle slot SD) pace

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Per ora solo bmw sulla serie 5 ha CarPlay con il telefono in carica via wireless.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Elisa mi dispiace...Comprendo la tua delusione perchè essendo un auto da ordine (e non gia presente in salone) uno ha tutto il diritto di poterla configurare a proprio gusto ovviamente se messo nelle condizioni di sapere cosa si può fare. Ma i venditori (98%) vedono un ago e pensano sia una trave...Purtroppo sono "ammucchioni" di fogli di carta indecifrabili il cui contenuto è spesso quello che non si vuole acquistare ma che conviene a loro...Nel prossimo ordine "chiamami"...e il tuo venditore te lo rivolto io come un calzino...

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Per ora solo bmw sulla serie 5 ha CarPlay con il telefono in carica via wireless.
                        Ma chi ha fatto riferimento alla carica wireless???
                        La mia domanda era: qualcuno ha provato ad attaccare un Y o V come vogliate chiamarlo alla presa USB per avere due uscite ? Da qui per utilizzarne una per il collegamento iPhone ( per app e via discorrendo non per caricarlo) e Chiavetta Usb con MP3

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          La Y non funziona.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Elisa non si può fare perchè dalla presa USB non passa solo corrente elettrica ma anche dati e l'hub (il moltiplicatore di prese) non viene riconosciuto dall'auto, a differenza di quanto avviene con i pc, per gestire il flusso dati.
                            Infatti, se ci hai mai fatto caso, quando colleghi un hub usb al pc, vengono installati dei driver che servino proprio a gestire il flusso dati che passa da una sola porta a/da più periferiche USB.
                            Se la tua necessità è quella di caricare più dispositivi contemporaneamente, non ti rimane altro che acquistare un caricatore da accendisigari mentre per la musica devi trasferire tutto su una SD
                            Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Non ho mai provato... Comunque una soluzione c'è... Trasferire tutti i brani in una scheda SD

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Puoi far mettere una seconda usb.
                                O mettere un telefono fisso da usare come ipod e mappe.
                                E il tuo via bt.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Ragazzi, mi potete dire al volo se il Composition Media "Base" legge i file flac?
                                  Grazie!!!!


                                  Edit:

                                  Si li legge!!!!
                                  Ultima modifica di 19dany84; 04/02/2018, 09:07.

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
                                    Salve ragazzi, ma capita anche a voi di rado che l'orologio si prenda un'ora in avanti?
                                    Mi è successo in un paio di occasioni che segna un'ora in più, me lo ha fatto entrambe le volte di sera tardi, l'1, mi segnava le 2.
                                    Poi mi basta entrare nelle impostazioni dell'orologio e disattivando e riattivando l'ora tramite gps si normalizza...
                                    Sarà un bug??
                                    Nessun' altro?

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      A me no, ha 7 mesi la mia e non mi pare di averlo mai notato..
                                      la batteria è ok asas86?

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        La mia ha 4 mesi, auto nuova...

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Fuso orario automatico? Ora legale? Cose simili in impostazioni?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X