annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Secondo me non dipende dai comandi vocali.

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Prova con un altro telefono. Deve funzionare anche con i comandi vocali disattivati

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Credo anch'io. Ma nn ho altre spiegazioni.

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
          Per chi ha uno smartphone android, potrebbe esserci una novità. Con l'ultimissimo aggiornamento di Google Search arriva la possibilità di utilizzare Google Voice anche quando si utilizza un auricolare Bluetooth. Per attivare Google Voice con gli auricolari bluetooth basta tenere premuto per qualche secondo il tasto della cornetta. Chissà se è possibile fare altrettanto con il Composition? :O

          EDIT: Ho provato ma non succede nulla
          Buongiorno a tutti, mi allaccio a questo vecchio post perchè vorrei sapere se dal lontano 2014 ci sono state evoluzioni in merito.

          Per essere precisi, vorrei sapere se, con la semplice predisposizione Bluetooth standard e quindi in assenza di optional come comandi vocali o altro, c'è la possibilità di attivare l'Assistente Google del telefonino premendo qualche pulsante sul volante.

          Grazie in anticipo!
          Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

          Commenta


          • Re: Composition Media

            [video=youtube;YmL4ctcGaj0]http://www.youtube.com/watch?v=YmL4ctcGaj0[/video]

            Commenta


            • Re: Composition Media

              FAbrizioDS possibilmente NO linguaggio sms ( nn - X - K - c.que ecc..) come previsto dal Regolamento. Grazie

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Buondì.
                Avevi ragione, con un'altro iphone funziona tutto a dovere, quindi è il mio ad avere problemi. Stamani lo formatto e riprovo.

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  GioCarro ci riesci solo se hai AppConnect e colleghi il telefono con il cavo
                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    @Luca_Nox

                    Nooo, che brutta notizia! Ma cavolo, perfino la C3 di mia moglie ha un pulsantino sul volante che quando premuto attiva l'Assistente Google, che è comodissimo per chiamare, dettare messaggi e perfino prendere appuntamenti.

                    Io non voglio dover collegare il telefono con il cavo, santo cielo!

                    Ci sono altre soluzioni per poter attivare l'Assistente Google ed interagire vocalmente via Bluetooth?
                    Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      GioCarro. E dove sarebbe il problema del cavo? Hai inoltre il vantaggio che ti carica nel frattempo il telefono...per cui è comodo

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti, mi allaccio a questo vecchio post perchè vorrei sapere se dal lontano 2014 ci sono state evoluzioni in merito.

                        Per essere precisi, vorrei sapere se, con la semplice predisposizione Bluetooth standard e quindi in assenza di optional come comandi vocali o altro, c'è la possibilità di attivare l'Assistente Google del telefonino premendo qualche pulsante sul volante.

                        Grazie in anticipo!
                        pensa che io lo facevo con l'iphone utilizzando il vivavoce della Touran Highline del 2012 . L'ho fatto anche con il composition media mib1 della mia golf 7 my2015 . dopo un aggiornamento dell'ios non funziona piu' .

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          velociraptor

                          Beh, per me il cavetto è davvero molto scomodo, perbacco!

                          Quello che mi aspetto da una macchina "evoluta" è di poter entrare in macchina ed interagire con i comandi al volante oppure vocalmente senza dover toccare il telefono.

                          Poi, dico, perfino la C3 di mia moglie funziona così (ed è il modello base, eh): lei lascia il telefono in borsetta e quando sale in macchina fa tutto premendo il pulsantino sul volante, che attiva l'Assistente Google.
                          Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Ho capito...però ti sarà capitato di collegare il telefono ad un accendisigari per ricaricarlo. ..qui lo fai nel frattempo. Anche perché con il bluethoot l'assorbimento della batteria del cellulare è superiore per cui ti evita di rimanere all'improvviso a secco. Poi se lo vuoi vedere come un impiccio. ..libero di considerarlo. Volevo solo darti uno spunto di riflessione. ..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              VW consente l'attivazione (a pagamento) dei comandi vocali ma, per quello che costano, ci metti direttamente l'AppConnect e hai più funzioni.
                              Al momento c'è un unico autoradio (Alpine) che consenitrebbe l'interazione wireless con AndroidAuto.
                              Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Ora come ora, per quanto mi dispiaccia constatare questa lacuna del sistema multimediale VW, credo che per le mie esigenze potrebbe essere meglio adottare una soluzione come quella dell'amico robbiesantamaria: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1066952.
                                Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  ragazzi qui parliamo di composition media non di bluetooth ecc ecc...restiamo in topic e nel caso per il bluetooth ci sono altre discussioni aperte
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Basta attivare la funzione Ehi Siri e vedrai che funziona , basta parlare.

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Vadocomeundiavolo

                                      Fammi capire, se attivi quella funzione puoi premere a lungo il pulsante sul volante ed il telefono attiva l'assistente vocale restando "in ascolto" dei comandi che gli detti? Questo con o senza cavo e con o senza app-connect?

                                      Grazie e scusa, ma il problema è che dopo aver letto un po' di discussioni sul tema non credo di potermi fidare molto di quello che mi dicono in concessionaria.
                                      Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        No , basta che pronunci ehi Siri , ma va abilitato sul telefono , molto più comodo

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Ho un iPhone 6 aggiornato all'ultima versione.
                                          Mi intrometto perché provato sulla mia pelle.
                                          Se non hai acquistato l'optional non funziona nemmeno da VAG, se lo si attiva da VAG, bisogna acquistare il codice licenza.

                                          Provate con il VAG
                                          Attivare i comandi vocali > necessita di chiave di licenza acquistabile separatamente (https://shop.ahw-shop.de/sprachbedie...kswagen?c=2710)
                                          1. Selezionare STG 5F (infotainment)
                                          2. STG lungo Coding funzione 07
                                          3. BYTE 24
                                          4. Abilitare il bit1
                                          " La potenza non è nulla senza il controllo "

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X