Secondo me non dipende dai comandi vocali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggioPer chi ha uno smartphone android, potrebbe esserci una novità. Con l'ultimissimo aggiornamento di Google Search arriva la possibilità di utilizzare Google Voice anche quando si utilizza un auricolare Bluetooth. Per attivare Google Voice con gli auricolari bluetooth basta tenere premuto per qualche secondo il tasto della cornetta. Chissà se è possibile fare altrettanto con il Composition? :O
EDIT: Ho provato ma non succede nulla
Per essere precisi, vorrei sapere se, con la semplice predisposizione Bluetooth standard e quindi in assenza di optional come comandi vocali o altro, c'è la possibilità di attivare l'Assistente Google del telefonino premendo qualche pulsante sul volante.
Grazie in anticipo!Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
FAbrizioDS possibilmente NO linguaggio sms ( nn - X - K - c.que ecc..) come previsto dal Regolamento. Grazie
Commenta
-
Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
@Luca_Nox
Nooo, che brutta notizia! Ma cavolo, perfino la C3 di mia moglie ha un pulsantino sul volante che quando premuto attiva l'Assistente Google, che è comodissimo per chiamare, dettare messaggi e perfino prendere appuntamenti.
Io non voglio dover collegare il telefono con il cavo, santo cielo!
Ci sono altre soluzioni per poter attivare l'Assistente Google ed interagire vocalmente via Bluetooth?Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, mi allaccio a questo vecchio post perchè vorrei sapere se dal lontano 2014 ci sono state evoluzioni in merito.
Per essere precisi, vorrei sapere se, con la semplice predisposizione Bluetooth standard e quindi in assenza di optional come comandi vocali o altro, c'è la possibilità di attivare l'Assistente Google del telefonino premendo qualche pulsante sul volante.
Grazie in anticipo!
Commenta
-
velociraptor
Beh, per me il cavetto è davvero molto scomodo, perbacco!
Quello che mi aspetto da una macchina "evoluta" è di poter entrare in macchina ed interagire con i comandi al volante oppure vocalmente senza dover toccare il telefono.
Poi, dico, perfino la C3 di mia moglie funziona così (ed è il modello base, eh): lei lascia il telefono in borsetta e quando sale in macchina fa tutto premendo il pulsantino sul volante, che attiva l'Assistente Google.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Ho capito...però ti sarà capitato di collegare il telefono ad un accendisigari per ricaricarlo. ..qui lo fai nel frattempo. Anche perché con il bluethoot l'assorbimento della batteria del cellulare è superiore per cui ti evita di rimanere all'improvviso a secco. Poi se lo vuoi vedere come un impiccio. ..libero di considerarlo. Volevo solo darti uno spunto di riflessione. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
VW consente l'attivazione (a pagamento) dei comandi vocali ma, per quello che costano, ci metti direttamente l'AppConnect e hai più funzioni.
Al momento c'è un unico autoradio (Alpine) che consenitrebbe l'interazione wireless con AndroidAuto.Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)
Commenta
-
Ora come ora, per quanto mi dispiaccia constatare questa lacuna del sistema multimediale VW, credo che per le mie esigenze potrebbe essere meglio adottare una soluzione come quella dell'amico robbiesantamaria: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1066952.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Vadocomeundiavolo
Fammi capire, se attivi quella funzione puoi premere a lungo il pulsante sul volante ed il telefono attiva l'assistente vocale restando "in ascolto" dei comandi che gli detti? Questo con o senza cavo e con o senza app-connect?
Grazie e scusa, ma il problema è che dopo aver letto un po' di discussioni sul tema non credo di potermi fidare molto di quello che mi dicono in concessionaria.Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)
Commenta
-
Ho un iPhone 6 aggiornato all'ultima versione.
Mi intrometto perché provato sulla mia pelle.
Se non hai acquistato l'optional non funziona nemmeno da VAG, se lo si attiva da VAG, bisogna acquistare il codice licenza.
Provate con il VAG
Attivare i comandi vocali > necessita di chiave di licenza acquistabile separatamente (https://shop.ahw-shop.de/sprachbedie...kswagen?c=2710)
1. Selezionare STG 5F (infotainment)
2. STG lungo Coding funzione 07
3. BYTE 24
4. Abilitare il bit1" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta