Si ma devi regolare quanto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Sono sceso per fare la foto all'impostazione incriminata e .... la funzione è attiva e modificabile! Ma come è possibile?
Vi giuro che ho provato e riprovato prima di postare qua! L'unica cosa che mi viene in mente è che avendo ora la macchina in garage i sensori sono attivi e quando ho provato ero in strada. Non so che dire. Adesso terrò d'occhio e vediamo che cosa può comportare questo, in modo da chiarire la cosa (in caso succedesse a qualcun altro)
Commenta
-
Si, quello devi per forza averlo acceso, se no in quelle impostazioni non ti fa entrare. L'unica cosa che ho acceso il quadro e non il motore. Boh... domani proverò. Intanto grazie a tutti!
Commenta
-
Nn sono in macchina, appena posso ne scatto una e te la posto.
In ogni caso parliamo della funzione "cerca" dell'opzione contatti, provo ad inserire una lettera tanto x iniziare la ricerca nello spazio dove c'è, in alto a destra, la lente d'ingrandimento (un po come la funzione ricerca qua sul forum); ma la tastiera su schermo rimane grigia. E' impossibile scrivere...nn è attiva insomma.
Commenta
-
Ok. Tra un'oretta provo e ti faccio sapere.
Grazie in anticipo c.que !
- - - Aggiornato - - -
Allora paring rifatto e le impostazioni bluetooth sono corrette come da allegato 1 :
La situazione è questa ricerca contatti :
Si apre questa schermata con tutti i contatti, in alto a destra form ricerca contatto :
Ultimo passaggio, inserimento nome da cercare ma la tastiera evidenziata in giallo è disattiva, cioè tutte le lettere sono in grigio è impossibile scrivere nel form di ricerca:
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta