annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Potrebbe essere Panasonic (ex-Matsushita) prodotte in Germania ad Heidelberg, se è vero quanto riportato in questa tabella.



    Correggo l'informazione sulla città del polo produttivo, ma non sul fornitore:
    This Volkswagen Mid system that is designed and manufacrured by Panasonic features:AM/FM/DAB+/SDARS TunerCD Drive & SDMP3 / WMA Media supportAudio Media Interfache (iPod & Aux In)Speech DialogNavigationStart of Production: August 2012Car Variants: Golf, Touran, Caddy, A3, Octavia, Leon, Altea
    QUI la mia Variant

    Commenta


    • Re: Composition Media

      grande Lorenzo !!!

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Ciao, scusate se per caso ho sbagliato sezione, volevo sapere se è possibile cambiare la lingua del display di una G7 del quadro strumenti da soli oppure è necessario andare in Vw.
        Un conoscente ha ritirato da un mese una golf aziendale 1.0 tsi dsg, clima auto, no navigatore, ma ho visto che il display al centro degli strumenti è settato in tedesco.

        Commenta


        • Re: Composition Media

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
          Potrebbe essere Panasonic (ex-Matsushita) prodotte in Germania ad Heidelberg, se è vero quanto riportato in questa tabella.



          Correggo l'informazione sulla città del polo produttivo, ma non sul fornitore:
          http://eu.automotive.panasonic.com/s...n-mib-standard
          Grazie, anche se la mia autoradio ha il display più grande di quella del tuo link, però non riesco a trovare le informazioni che voglio, wattaggio e se ha uscita pre
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Composition Media

            da quello che so nessun sparato montato sulla Golf 7 fino al 2016 ha uscite pre...non so se la versione restyling le abbia

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggio
              Ciao, scusate se per caso ho sbagliato sezione, volevo sapere se è possibile cambiare la lingua del display di una G7 del quadro strumenti da soli oppure è necessario andare in Vw.
              Un conoscente ha ritirato da un mese una golf aziendale 1.0 tsi dsg, clima auto, no navigatore, ma ho visto che il display al centro degli strumenti è settato in tedesco.
              Si. La cambi dalle impostazioni del computer di bordo

              Commenta


              • Re: Composition Media

                HO guardato oggi, ma dalle impostazioni del composition media è già settato in italiano, infatto scorrendo le altre lingue disponibili non te lo da essendo già in italiano.
                Comunque un'altra cosa strana è che non gli sono stati abilitati i comandi vocali

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  i comandi vocali sono un optional sul composition media

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Originariamente inviato da scotty Visualizza il messaggio
                    HO guardato oggi, ma dalle impostazioni del composition media è già settato in italiano, infatto scorrendo le altre lingue disponibili non te lo da essendo già in italiano.
                    Comunque un'altra cosa strana è che non gli sono stati abilitati i comandi vocali
                    A me cambiando da li ha modificato anche il display sul tachimetro

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Salve ragazzi, ma capita anche a voi di rado che l'orologio si prenda un'ora in avanti?
                      Mi è successo in un paio di occasioni che segna un'ora in più, me lo ha fatto entrambe le volte di sera tardi, l'1, mi segnava le 2.
                      Poi mi basta entrare nelle impostazioni dell'orologio e disattivando e riattivando l'ora tramite gps si normalizza...
                      Sarà un bug??

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        asas no mai successo....

                        tra poco finalmente mi arriva auto nuova, quindi confermate che nel composition media normale da 8'' nuovo

                        NON c'e da mettere nessun LOGO (da schedina SD ) per le emittenti e ci pensa la radio a metterle da sola?


                        Se si, lo fa di default quando sintonizzo e memorizzo o devo "forzare" io in qualche modo nel menu della radio ?

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          @vw1961 Io ho trovato solo le prime 6 con i loghi già in automatico. Alle rimanenti mancava il simbolo e le ho scaricate in rete con google/immagini e messe su scheda SD. Poi le ho forzatamente immesse sulle stazioni, quindi non preoccuparti che puoi farlo ugualmente in caso manchino...

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            vw1961 io parlo proprio del nuovo composition media da 8, nessun' altro?
                            Cmq a me i loghi uscivano automaticamente ad ogni stazione senza bisogno di doverne scaricare alcuno

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              infatti avevo letto anche io cosi qui nel forum....


                              Tymmy ma parli della NUOVA composition da 8'' vero ?

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                vw1961...Lo hai gia chiesto altre volte...ma perchè non credi alle persone?

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  @asa86 bussiness la tua ? quindi cosa fa' di nuovo questo modello da 8'' ? grazie
                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  Ma quindi se il CM da 6,5'' e' mi pare di aver capito (spero !) MIB 2 ... questo della restyling da 8'' cosa sara' Mib 3 ?


                                  Qualcuno sa se oltre alla dimensione piu grande cambia anche qualcosa a livello SW e cosa ?


                                  Visto che lo faceva il vecchio presumo che sincronizzando poi vedo sul displya della radio TUTTI i miei contatti

                                  almeno leggevo nell'altro post per android vero ? ma poi hanno risolto per iphone che non si vedevano ?


                                  Una cosa che non ho ancora capito bene, ma quindi vedo anche la rubirca contatti nel display centrale tra i 2
                                  strumenti mi pare di si ma forse ovviamente non le foto dei contatti , corretto ?
                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  wow..grande , ma tutto ? dai


                                  quindi tra il vecchio da 6.5 al nuovo da 8'' nessuna differenza sostanziale ?
                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  Fabio non si sa chi fa' la composition per VW ,se Blaukpunt o chi ?
                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  Fabio si sa chi fa le composition da 8'' , Bosch o chi ? e le casse ?


                                  Comunque con l'Italia che si sta adeguando, svizzera anche, norvegia ha solo DAB ...e vw NON lo monti di serie ma optional...mi pare ASSURDO !
                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  asas no mai successo....

                                  tra poco finalmente mi arriva auto nuova, quindi confermate che nel composition media normale da 8'' nuovo

                                  NON c'e da mettere nessun LOGO (da schedina SD ) per le emittenti e ci pensa la radio a metterle da sola?


                                  Se si, lo fa di default quando sintonizzo e memorizzo o devo "forzare" io in qualche modo nel menu della radio ?
                                  Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                  infatti avevo letto anche io cosi qui nel forum....


                                  Tymmy ma parli della NUOVA composition da 8'' vero ?
                                  E’ necessario che tu decida come ti vuoi porre all’interno della community perché non è corretto verso gli altri continuare a porre domande nonostante tu abbia avuto già la risposta.

                                  Io capisco e apprezzo il tuo entusiasmo ma è importante anche il modo in cui ti poni. Non c è nulla di personale, buona continuazione

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Ciao ragazzi, come mai nelle impostazioni dei volumi dei sensori di parcheggio la voce che riguarda l’abbassamento della radio all’attivazione dei sensori non posso modificarla? Rimane grigio chiara, come disattivata. Volevo fare in modo che il volume della radio si abbassasse, in modo da sentire meglio il cicalino dei sensori

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      In effetti è strano perché si può abbassare e funziona alla perfezione.

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Appena riesco vi posto una foto. È stranissima la cosa....

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Ma il volume dovrebbe abbassarsi da solo quando entrano in funzione i dispositivi di parcheggio ( park assist-park Pilot ecc)


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X