annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Buonasera ragazzi, mi sapete dire per favore se, staccando la batteria per un lungo periodo all'accensione della radio chiede un codice?

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Nessun codice di attivazione, neanche dopo 1 mese di batteria scollegata.
      Non perde neanche le memorie di stazioni e parametri.
      Bisogna solamente reimpostare data e ora.

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
        si meglio che provi allora prima il solo factory reset solo della sezione phone.

        faccia sapere ok, ciao
        Ok ho provato il reset ma nulla.

        Vi aggiorno su cosa succede e se potete fate una prova anche voi:

        Se attivo il bluetooth (precedentemente disattivato) prima di salire in auto e poi accendo la macchina funziona tutto, si collega senza problemi.
        Se invece avvio la macchina e dopo attivo il bluetooth del telefono non si collega, a meno che non forzo io la connessione dai dispositivi bluetooth rilevati dal telefono

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Questo succede anche a me.

          - - - Aggiornato - - -

          Io invece ho un altro problema, spero che qualcuno possa aiutarmi o fare verifiche. Usa Waze come navigatore quando ho bisogno di sapere dove sono gli autovelox, ebbene il suono esce in bluetooth attraverso gli altoparlanti dell'auto; però, se collego iPhone alla porta usb per farlo ricaricare, senza far partire car play, Waze non parla più, non mi dice più n le indicazioni stradali né gli autovelox. Quando lo scollego dalla porta usb ritorna a parlare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Certo, questo succede anche con Android, quando lo collego alla porta USB il telefono viene praticamente freezato e puoi usare solo Android auto.

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
              Ok ho provato il reset ma nulla.

              Vi aggiorno su cosa succede e se potete fate una prova anche voi:

              Se attivo il bluetooth (precedentemente disattivato) prima di salire in auto e poi accendo la macchina funziona tutto, si collega senza problemi.
              Se invece avvio la macchina e dopo attivo il bluetooth del telefono non si collega, a meno che non forzo io la connessione dai dispositivi bluetooth rilevati dal telefono
              Come fai a non far partire Apple CarPlay ?
              Lo puoi usare come un iPod solo per la musica ?

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Originariamente inviato da Quattroruote81 Visualizza il messaggio
                Questo succede anche a me.

                - - - Aggiornato - - -

                Io invece ho un altro problema, spero che qualcuno possa aiutarmi o fare verifiche. Usa Waze come navigatore quando ho bisogno di sapere dove sono gli autovelox, ebbene il suono esce in bluetooth attraverso gli altoparlanti dell'auto; però, se collego iPhone alla porta usb per farlo ricaricare, senza far partire car play, Waze non parla più, non mi dice più n le indicazioni stradali né gli autovelox. Quando lo scollego dalla porta usb ritorna a parlare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
                Questo messaggio è lo stesso del post 882 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...75#post1185075

                Il crossposting non è permesso. Se non sai cosa vuol dire leggi il Regolamento

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ciao, ho una Golf metano, con composition media, volevo sapere qualche dato su questa autoradio, watt, se ha uscite pre e remote x amplificatore, di che marca è? etc
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    ??? scusa chopper ma non hai auto ? dovresti avere il libetto dove c'e tutto sulla tua radio...

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Non specifica molto sul manuale, é la Blumotion che misero in offerta l'anno scorso, ho solo aggiunto il pack per avere comandi al volante e schermo più grande, vorrei capire anche gli altoparlanti di che marca sono, perché nell'insieme l'audio è molto scadente, e volevo iniziare a sostituire gli altoparlanti con qualche kit Coral o Hertz

                      Ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla, noto che la maggior parte dei post è più interessata ai pollici dello schermo che alla qualità audio
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        si vero chopper penso che siamo in pochi che "guardano" la qualita' ecc.... peccato !

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Ho avuto le coral , non cambia molto , sconsigliate.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Fabio si sa chi fa le composition da 8'' , Bosch o chi ? e le casse ?


                            Comunque con l'Italia che si sta adeguando, svizzera anche, norvegia ha solo DAB ...e vw NON lo monti di serie ma optional...mi pare ASSURDO !

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Ho avuto le coral , non cambia molto , sconsigliate.
                              Io alla mia C3 Picasso, autoradio di serie (Blaupunkt), montando le Coral Monza, ho migliorato tantissimo, pensa che ho rinunciato a mettere un amplificatore, perché come per la Golf, non voglio potenza, ma un po' di definizione, poi è diventato difficile passare cavi di alimentazione etc...
                              Certo che dalla Golf, mi aspettavo molto più, suono troppo impastato, senza definizione.
                              Cortesemente potreste mandarmi un link sulle caratteristiche audio?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Io avevo due kit coral monza , anteriore e posteriore.

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Può essere che la sorgente è di bassa qualità? Il Blaupunkt della Citroen/Peugeot tutto sommato non è malaccio come sorgente, anche se ha pochi watt e senza uscite pre! Poi io uso solo CD o mp3 rippati bene, anzi quello che mi piace sulla Golf, che legge i Flac
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Io uso solo mp3/mp4 a 320/256 kbp.

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Le Hertz sai come sono? Io ormai sul Car Audio non ci metto mani da molti anni
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ciao a tutti! Volevo sapere se voi riuscite a far partire lo scan premendo, nella schermata della radio, la rotellina fisica di destra. Sul manuale c'è scritto che basta premerla per farlo partire. Io invece riesco solamente andando nelle impostazioni della radio e attivarlo... Molto scomodo ovviamente

                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Fabio non si sa chi fa' la composition per VW ,se Blaukpunt o chi ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X