annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    azz...vero ! quindi come dice Vadocomendiavolo via BT non si vedranno....

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Ho fatto oggi la prova via bt come si vede dalla foto con il nuovo pro e iPhone 8.
      La copertina si vede.

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Ho fatto oggi la prova via bt come si vede dalla foto con il nuovo pro e iPhone 8.
        La copertina si vede.
        Grazie al cax...tu non hai il modello barbone come il mio...[emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Composition Media

          tanto per farci rosicare

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Qualcuno sa se questa è l'ultima release?

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Buonasera, non capisco come mai il bluetooth del mio telefono (S6 Samsung) non si connette in automatico. Ovvero:

              accendo la macchina, attivo il bluetooth su telefono, ma per connetterlo devo farlo manualmente dal telefono "tappando" sul dispositivo Wv ecc....

              Commenta


              • Re: Composition Media

                19dany84. Non lo hai configurato bene. Ora non ho con me auto ma se non ricordo male o sull'infotainment o sul telefono c'è la spunta "connetti in automatico " o riconosci...etc etc. Ho il Samsung s6 anche io e si connette sempre da solo...Rivedi bene in entrambi i dispositivi e vedrai che risolvi...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ok grazie. Sul telefono non vedo nulla. Appena riesco guardo sulla macchina

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Originariamente inviato da MatteKama Visualizza il messaggio
                    ragazzi buona domenica a tutti,

                    Oggi per comodità ho copiato tutta la musica che avevo nella chiavetta, e l'ho spostata sul telefono...mi collego ma non riesco a vedere le copertine, come invece facevo quando aprivo le canzoni sulla chiavetta....c'è rimedio?
                    Ieri sono uscito con la Golf di un amico , circa 200 km , e abbiamo sentito via bt la musica dal mio iPhone 8.
                    Lui ha un composition media nuovo da 8” , niente copertina.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
                      Ok grazie. Sul telefono non vedo nulla. Appena riesco guardo sulla macchina
                      Nulla... non capisco perché non si accoppia in automatico....

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Ieri sono uscito con la Golf di un amico , circa 200 km , e abbiamo sentito via bt la musica dal mio iPhone 8.
                        Lui ha un composition media nuovo da 8” , niente copertina.
                        Per la musica in streaming tipo Spotify non esce. Solo se sono mp3 esce la copertina

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Ragazzi una domanda, io ho la retrocamera, e andando in retro le linee guida non girano in fase di manovra come in altre auto, è normale?

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            19dany84 hai provato come gia' consigliato vari volte qui nel post a CANCELLARE il profilo BT e ricrearne uno nuovo di pacca ?

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Si, la prima cosa che ho fatto [emoji24]

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                azz.... dany brutta storia, immagino hai provato anche a fare il RESET della radio composition ?

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  No quello no... perdo tutto? Loghi radio ecc ecc?

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    allora non ho ben capito se c'e ne uno anche nel MENU della radio, controlla e sappimi dire , ok ?

                                    qui nel forum ho trovato questo per il RESET del Composition:


                                    Tenere premuto tasto ON/OFF per 10 secondi


                                    a mia domanda mi hanno detto (quindi io non ho provato! ) che e' un "soft reset" e non dovresti perdere nulla .


                                    ok ? ciao

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Ok. Grazie... provo quello ed il factory reset solo della sezione phone... vi terrò informati. Intanto grazie

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        si meglio che provi allora prima il solo factory reset solo della sezione phone.

                                        faccia sapere ok, ciao

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Ho un composition media da 6,5" (per capirci pre restyling) e un paio di domande:
                                          1) qualcuno mi sa dire a quando risale l'ultimo software update per questo sistema? Ho ritirato l'auto a Febbraio e venerdì la porto per un problema del composition media: mi hanno parlato di un aggiornamento software ma non erano sicuri.
                                          2) per chi usa iPhone e Apple Music: è normale che NON vengano visualizzati i brani nelle proprie playlist se non sono presenti fisicamente sul telefono? Mi aspettavo che li leggesse in streaming come con Spotify...

                                          Grazie mille, ciao!
                                          Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X