azz...vero ! quindi come dice Vadocomendiavolo via BT non si vedranno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioHo fatto oggi la prova via bt come si vede dalla foto con il nuovo pro e iPhone 8.
La copertina si vede.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buonasera, non capisco come mai il bluetooth del mio telefono (S6 Samsung) non si connette in automatico. Ovvero:
accendo la macchina, attivo il bluetooth su telefono, ma per connetterlo devo farlo manualmente dal telefono "tappando" sul dispositivo Wv ecc....
Commenta
-
19dany84. Non lo hai configurato bene. Ora non ho con me auto ma se non ricordo male o sull'infotainment o sul telefono c'è la spunta "connetti in automatico " o riconosci...etc etc. Ho il Samsung s6 anche io e si connette sempre da solo...Rivedi bene in entrambi i dispositivi e vedrai che risolvi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MatteKama Visualizza il messaggioragazzi buona domenica a tutti,
Oggi per comodità ho copiato tutta la musica che avevo nella chiavetta, e l'ho spostata sul telefono...mi collego ma non riesco a vedere le copertine, come invece facevo quando aprivo le canzoni sulla chiavetta....c'è rimedio?
Lui ha un composition media nuovo da 8” , niente copertina.
Commenta
-
Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggioOk grazie. Sul telefono non vedo nulla. Appena riesco guardo sulla macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioIeri sono uscito con la Golf di un amico , circa 200 km , e abbiamo sentito via bt la musica dal mio iPhone 8.
Lui ha un composition media nuovo da 8” , niente copertina.
Commenta
-
allora non ho ben capito se c'e ne uno anche nel MENU della radio, controlla e sappimi dire , ok ?
qui nel forum ho trovato questo per il RESET del Composition:
Tenere premuto tasto ON/OFF per 10 secondi
a mia domanda mi hanno detto (quindi io non ho provato! ) che e' un "soft reset" e non dovresti perdere nulla .
ok ? ciao
Commenta
-
Ho un composition media da 6,5" (per capirci pre restyling) e un paio di domande:
1) qualcuno mi sa dire a quando risale l'ultimo software update per questo sistema? Ho ritirato l'auto a Febbraio e venerdì la porto per un problema del composition media: mi hanno parlato di un aggiornamento software ma non erano sicuri.
2) per chi usa iPhone e Apple Music: è normale che NON vengano visualizzati i brani nelle proprie playlist se non sono presenti fisicamente sul telefono? Mi aspettavo che li leggesse in streaming come con Spotify...
Grazie mille, ciao!Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta