annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Per quello che devono fare meglio investire i soldi altrove...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Per quello che ci devi fare tu...Alcuni lo usano veramente e per lavoro. E l'originale non si batte, sopratutto con il car-net

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Cos'è il car net?

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Vai sul sito Volkswagen.it e viene spiegato superbamente...

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Ognuno è libero di pensarla come crede! Inutili risposte piccate, 1000 euro per lavorarci? Un garmin con 100 euro ed aggiornamenti gratis funziona anche meglio.
            Poi per avere i servizi che dici tu, basta inserire la spina nella porta sotto il volante e attraverso bluethoo hai tutti i servizi!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Nessuna risposta piccata. Ci sono caschi da moto da 100 euro come da 1000 euro. Fanno la stessa funzione ma è la testa che vi è dentro che è differente..Se per te in una forbice così ampia pensi che le funzioni dei sistemi siano le stesse, vw si rende responsabile di una truffa commerciale e andrebbe denunciata. Poi fate voi

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Non mi sembri molto centrato nelle tue risposte scusa! Salti a conclusioni troppo facilmente per quanto mi riguarda puoi darti una calmata!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Mai stato così calmo...perche dici che sono alterato?

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    ..Se per te in una forbice così ampia pensi che le funzioni dei sistemi siano le stesse, vw si rende responsabile di una truffa commerciale e andrebbe denunciata. Poi fate voi...
                    Stai calmo con le conclusioni, di professori ne conosco abbastanza.
                    Chiudo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Quando ho dovuto scegliere se mettete o meno il navigatore ho riflettuto sul costo del discovery (circa 1000€ in più del composition). Ho riflettuto su quanto oggettivamente da quando ho la macchina ho avuto la necessità di mettere il navigatore in auto.
                      Ho riflettuto anche sul fatto che ad oggi ho sempre usato il mio smartphone per farmi aiutare quando non trovavo la strada.
                      Solo in in occasione, mi sono fatto prestare per comodità un tom tom esterno di un amico (non so il valore, ma non penso che superi i 300€).
                      E per queste fattori non indifferenti ho preferito risparmiare 1000€ in fase di acquisto.

                      Poi l'altro giorno per sbaglio mi è venuta in mente questa domanda perché parlando con il mio amico (tecnico Volvo di cui Veloci sa della esistenza), mi ha detto che sulle nuove V90, un cliente aveva ordinato la macchina senza navigatore ma che poi invece ha cambiato idea. Con un bel prezzo, hanno inserito nel sistema dell'auto il navigatore così da dargli anche questa possibilità.
                      Mi ha spiegato però che antenne e tutti i vari sistemi di navigazione sono compresi anche su quella senza navigatore.
                      Se poi lo vuoi, paghi, ti arrivano un software e anche tu hai il navigatore.

                      Tutto qua, non volevo far arrabbiare nessuno
                      In arrivo, Golf.

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Originariamente inviato da Nicola.iorillo Visualizza il messaggio
                        Ognuno è libero di pensarla come crede! Inutili risposte piccate, 1000 euro per lavorarci? Un garmin con 100 euro ed aggiornamenti gratis funziona anche meglio.
                        Poi per avere i servizi che dici tu, basta inserire la spina nella porta sotto il volante e attraverso bluethoo hai tutti i servizi!
                        Secondo me da ciò che scrivi non conosci a sufficienza il prodotto in questione, poi per carità sui soldi spesi come meglio si crede posso concordare. Infine ricordo onde evitare OT che qui si parla di Composition Media e non di Navi.

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Io ho tutti e due , Garmin top di gamma e discover pro da 2000€ usati più di una volta insieme.
                          Sono al 4 Garmin sempre top di gamma da 13 anni.
                          Se volete ve ne parlo ma in un altra sede.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Infatti ora ci fermiamo, abbassiamo i toni e torniamo a parlare SOLO del topic del thread , diversamente devo intervenire e sanzionare ed io odio sanzionare!

                            Dai , che siamo in una bella Community e dobbiamo esserne fieri invece che andare in flame.

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              ragazzi buona domenica a tutti,

                              Oggi per comodità ho copiato tutta la musica che avevo nella chiavetta, e l'ho spostata sul telefono...mi collego ma non riesco a vedere le copertine, come invece facevo quando aprivo le canzoni sulla chiavetta....c'è rimedio?

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                uppete

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Dal cellulare che io sappia non è fattibile


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Non si capisce che cellulare e collegato come.
                                    Io con iPhone collegato via cavo , non ho problemi.

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      MatteKama come si dice sempre hai LETTO tutte le pagine di questo post , magari trovi la risposta alla tua domanda....


                                      ma in teoria dovresti vederla visto che la foto e' dentro al file Mp3... a meno che ci sia davvero dentro !

                                      Perche NON tutti i file audio mp3 c'e l'hanno dentro, controlla con il programma mp3tag.

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
                                        MatteKama come si dice sempre hai LETTO tutte le pagine di questo post , magari trovi la risposta alla tua domanda....


                                        ma in teoria dovresti vederla visto che la foto e' dentro al file Mp3... a meno che ci sia davvero dentro !

                                        Perche NON tutti i file audio mp3 c'e l'hanno dentro, controlla con il programma mp3tag.
                                        Ciao buongiorno, i Tag li faccio tutti io... C'è l'hanno la copertina, infatti quando sono sulla chiavetta USB li vede... Io sto parlando di Bluetooth

                                        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Via bt mai vista la copertina.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X