Sarà partito qualcosa non certo l'antenna. Prova a resettare ma dubito funzioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Originariamente inviato da Thewhitechokaylate Visualizza il messaggioDomanda. Sto guardando dei composition media sulla baia. Ho trivato solo la unita di controllo ad un prezzo buono, la domnda quindi é: funziona lo stesso anche senza il pezzo che va nello scomparto porta oggetti? Se non erro in quel componente si inseriscono le schede sd e i cd.. a me non interessano..
Commenta
-
Originariamente inviato da dodeco85 Visualizza il messaggioCome si resetta?
Commenta
-
Ma quindi se il CM da 6,5'' e' mi pare di aver capito (spero !) MIB 2 ... questo della restyling da 8'' cosa sara' Mib 3 ?
Qualcuno sa se oltre alla dimensione piu grande cambia anche qualcosa a livello SW e cosa ?
Visto che lo faceva il vecchio presumo che sincronizzando poi vedo sul displya della radio TUTTI i miei contatti
almeno leggevo nell'altro post per android vero ? ma poi hanno risolto per iphone che non si vedevano ?
Una cosa che non ho ancora capito bene, ma quindi vedo anche la rubirca contatti nel display centrale tra i 2
strumenti mi pare di si ma forse ovviamente non le foto dei contatti , corretto ?
Commenta
-
Con il display classico non lo so ma con quello nuovo digitale si vedono pure le foto dei contatti in mezzo tra gli indicatori di giri e velocità. Si vede la foto di quello che stai chiamando non tutta la rubrica
Commenta
-
Una domanda forse scema per tutti. Io ho ordinato la macchina con il composition media. È possibile acquistare separatamente la scheda sd con mappe e far diventare il composition un discovery?
Grazie milleIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioCon il display classico non lo so ma con quello nuovo digitale si vedono pure le foto dei contatti in mezzo tra gli indicatori di giri e velocità. Si vede la foto di quello che stai chiamando non tutta la rubrica
Commenta
-
Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggioUna domanda forse scema per tutti. Io ho ordinato la macchina con il composition media. È possibile acquistare separatamente la scheda sd con mappe e far diventare il composition un discovery?
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioNickGolf. Hai detto bene, è una domanda scema. È ovvio che non si può perché l'unità nel cassettino è diversa da quella per la sola radio. In più sul monitor non hai il tasto " nav" per comandarlo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Pensavo fosse semplicemente una questione di aggiunta di SD+navi, invece mi sbagliavo...
Grazie mille per la rispostaIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Comunque va benissimo con Android auto e Apple auto, non se ne sente la mancanza del naviCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta