annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Sarà partito qualcosa non certo l'antenna. Prova a resettare ma dubito funzioni

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Come si resetta?

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da Thewhitechokaylate Visualizza il messaggio
        Domanda. Sto guardando dei composition media sulla baia. Ho trivato solo la unita di controllo ad un prezzo buono, la domnda quindi é: funziona lo stesso anche senza il pezzo che va nello scomparto porta oggetti? Se non erro in quel componente si inseriscono le schede sd e i cd.. a me non interessano..
        No, non funziona. Il pannello al centro del cruscotto è solo uno schermo. Tutto il "motore" del sistema è proprio quello che va nello scomparto porta oggetti. E per il codice i concessionari vw non te lo danno. Devi per forza comprare una "unità del cassettino" sbloccata, che si vendono e trovano su internet.

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Originariamente inviato da dodeco85 Visualizza il messaggio
          Come si resetta?
          Tieni premuto il tasto on/off per 10 secondi

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Perdo anche tutte le impostazioni? Stazioni radio ecc? La cosa strana è che Spotify funziona

            Commenta


            • Re: Composition Media

              se e' un RESET in genere si perde tutto....

              Commenta


              • Re: Composition Media

                No non perdi nulla è un soft reset

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ma quindi se il CM da 6,5'' e' mi pare di aver capito (spero !) MIB 2 ... questo della restyling da 8'' cosa sara' Mib 3 ?


                  Qualcuno sa se oltre alla dimensione piu grande cambia anche qualcosa a livello SW e cosa ?


                  Visto che lo faceva il vecchio presumo che sincronizzando poi vedo sul displya della radio TUTTI i miei contatti

                  almeno leggevo nell'altro post per android vero ? ma poi hanno risolto per iphone che non si vedevano ?


                  Una cosa che non ho ancora capito bene, ma quindi vedo anche la rubirca contatti nel display centrale tra i 2
                  strumenti mi pare di si ma forse ovviamente non le foto dei contatti , corretto ?

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    corretto!!

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      wow..grande , ma tutto ? dai


                      quindi tra il vecchio da 6.5 al nuovo da 8'' nessuna differenza sostanziale ?

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Il nuovo è molto più veloce e ha il touch più reattivo , secondo me più del pro.
                        Con iPhone tutto risolto con iOS 11.

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Con il display classico non lo so ma con quello nuovo digitale si vedono pure le foto dei contatti in mezzo tra gli indicatori di giri e velocità. Si vede la foto di quello che stai chiamando non tutta la rubrica

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Una domanda forse scema per tutti. Io ho ordinato la macchina con il composition media. È possibile acquistare separatamente la scheda sd con mappe e far diventare il composition un discovery?

                            Grazie mille
                            In arrivo, Golf.

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                              Con il display classico non lo so ma con quello nuovo digitale si vedono pure le foto dei contatti in mezzo tra gli indicatori di giri e velocità. Si vede la foto di quello che stai chiamando non tutta la rubrica
                              Ma il cruscotto digitale intendi, foto tra le 2 lancette, nel composition media ci sono le foto dei 5 numeri preferiti che hai impostato e di quelli che stai chiamando, ovviamente sono foto che hai già associato ai profili sul tuo cellulare

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                NickGolf. Hai detto bene, è una domanda scema. È ovvio che non si può perché l'unità nel cassettino è diversa da quella per la sola radio. In più sul monitor non hai il tasto " nav" per comandarlo

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio
                                  Una domanda forse scema per tutti. Io ho ordinato la macchina con il composition media. È possibile acquistare separatamente la scheda sd con mappe e far diventare il composition un discovery?

                                  Grazie mille
                                  Non credo proprio

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    NickGolf. Hai detto bene, è una domanda scema. È ovvio che non si può perché l'unità nel cassettino è diversa da quella per la sola radio. In più sul monitor non hai il tasto " nav" per comandarlo

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                    Perfetto, grazie Veloci.
                                    Pensavo fosse semplicemente una questione di aggiunta di SD+navi, invece mi sbagliavo...
                                    Grazie mille per la risposta
                                    In arrivo, Golf.

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      era troppo facile ... ah ah

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Comunque va benissimo con Android auto e Apple auto, non se ne sente la mancanza del navi
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Il navi originale e un altro livello. Poi tutti vanno. ..anche i tom tom
                                          da parabrezza

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X