Esattamente che cosa vorresti ottenere accoppiando il TomTom alla Golf?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Ma che musica , io volevo sentire le indicazioni stradali del tom tom nelle casse della macchina , come succede con il navigatore del telefono.
Ma purtroppo non si può fare , ho chiamato naviservice e anche loro mi hanno detto che non si può , però se voglio il navigatore con 1150€ mi mettono il pro mib II ............. 🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️🤦🏻*♂️
Li ho ringraziati e salutati , molto gentilmente. 👋🏻
Commenta
-
Originariamente inviato da shark90 Visualizza il messaggiosalve ragazzi una domanda, ma è possibile vedere immagini o video su composition media???? perche nel menu appare la voce immagini...
Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
-
qualcuno ha il composition media da 8'' del restyling ? magari poi e' lo stesso della golf 7 pre.
Ma ho il lettore CD nel cassettino portaoggetti o nulla e credo di non avere la porta usb vero ma
solo ingresso per la scheda SD immagino nella radio ?
Commenta
-
Buongiorno a tutto... ho una golf 7 tech e sound marzo 2014 quindi con la radio composition media... chi mi sa dire per quale motivo se abbino il mio i phone 5 S sul display non mi visualizza i nomi brani mentre se abbino un samsung quando riproduce i brani si vedono i nomi e titoli brani?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie... quindi mi devo rivolgere ad una officina VW allora per aggiornamento radio comp mediaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
iOS 11.0.3Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No no parlo solo di quando con ihpne accedo a youtube e attraverso il bluetooth ascolto il brano alla radio. Con iphone non si visualizza nomi brano con il samsug mia amica siCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
BluetoothCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta