annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Bisognerebbe mettere in evidenza la "risposta migliore" alle varie domande dei topic, un po' come avviene in quei siti da ragazzini idioti come Yahoo Answers...
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Grazie per l'idiota

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Ma no! MaScA non era riferito a te! Io intendevo che quel sito è roba da idioti... anzi mi schieravo con te perché è una gran seccatura leggere 20-30 pagine per trovare risposta ad una domanda.. Ti chiedo ancora scusa se ti ho offeso ma non era mia intenzione.
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

        Commenta


        • Re: Composition Media

          chi ha la Composition Colour ma ha o no il tuner DAB ?

          spero abbia sempre ingresso USB o dovevo richiederlo io a parte ?

          e leggo male (magari non il mio modello) che ha anche ingresso per schedino SD , se si dove si trova?

          Commenta


          • Re: Composition Media

            silvano33 preparati che ti prendi qualche warning appena accendo il pc visto che continui a non capire di cercare e leggere...

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Composition Media

              scusa....leggo ! ciaooo

              letto, ma quindi confermate che le chiavette, le SD e anche HDD devono
              essere formattati in FAT, quindi in FAT32 o NTSF non li legge , confermato?
              Ultima modifica di silvano33; 09/12/2013, 11:01.

              Commenta


              • Re: Composition Media

                nessuno che mi risponde ? formattate le Sd e le chievette usb in che modo FAT32 o davvero in FAT ?

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  è indifferente le legge entrambi
                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Formatta in FAT32
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      È differente perché la FAT indirizza massimo 2GB...

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        allora dite FAT32 ? ma come mai alcune pagine indietro si parlava di HDD etserni non letti in ntsf ma solo in fat , o problema solo dei hdd esterni ?

                        PS avete provato se ha problemi con schede SD HC o XC ?

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          FAT inteso FAT32, tranqullo!
                          NTFS ha senso solo per file con dimensioni superiori ai 4GB che FAT32 non supporta. Ma dato che ci devi mettere dentro solo MP3 il problema non sussiste...

                          C'è già un topic dedicato, cmq io ho una XC da 64GB ma potrei metterne anche una da 2TB
                          Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            ottimo XC da 64gb e va bene, dove trovo il topic che si parla di questo mi posti il link che non lo trovo?

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Lo trovi sempre nella sezione audio & video della G7

                              Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                ok...vadooooo

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Intanto buon anno a tutti :-D

                                  domanda... Vi è mai capitato che il composition impazzisca? È un paio di settimane che sporadicamente si mette a girare tra i menu da sola e se vado a cliccare per fermarla non risponde ai comandi neanche se la spengo /accendo... Poi dopo un paio di cambiate di menu la lascio stare qualche minuto e poi riprende a funzionare normalmente. Fantasmi?

                                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    E se fosse qualche contatto elettrico che fa i capricci? Io la porterei in assistenza per una controllatina
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      solitamente questo sembra il classico problema del touch che si incanta come se rimanesse premuto, succede a volte anche nei tablet, io andrei in concessionaria.
                                      sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Ragazzi qualcuno di voi sa se è possibile creare delle playlist audio avendo radio composition media e dynaudio system? Non vorrei duplicare dei brani presenti dentro la memoria SD creando cartelle con internamente sequenze di brani messi in ordine di preferenza..Grazie 😀



                                        Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Si si, si possono creare le playlist (dal computer ovviamente) e il composition media (il mio è senza il dynaudio system) le legge. Io le creo formato M3U, l'unica cosa che ho notato però è che la prima canzone di ogni playlist me la da come non riproducibile. Non so ancora se è un problema dato dal programma di creazione playlist o dalla versione software del composition media.
                                          VW G​olf VII - 1.4 HL T​SI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X