annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Composition Media

Mi spiace, non ti so rispondere.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    La mia 7
    sigpic
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

Sarà più facilmente legato alle luci se vede che ci sono accese le luci diurne o di posizione capisce che fuori c'è luce, diversamente se ci sono anabbaglianti accesi.
      Non so se ne avete già parlato o vi è mai capitato ma credo anche che alzi e abbassi il volume in base alla velocità dell'auto. Provato più volte uscendo dall'autostrada

Commenta

Era una funzione già comune su molti autoradio/navigatori di solito si può escludere
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Se non sbaglio è la funzione Gala
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La funzione che regola il volume in base alla velocità dell'auto credo sia comune a molte autoradio già da una decina d'anni almeno... Riguardo alla variazione di luminosità del display touch-screen del Composition, direi che è regolata dal medesimo sensore che regola la luminosità della strumentazione. Ieri ho controllato la cosa ed effettivamente nei tratti meno luminosi (gallerie, strade fittamente alberate) la luminosità del display si abbassa contemporaneamente a quella della strumentazione.
            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Chiedo venia! Il caso vuole che ho sempre guidato auto di costruzione datate più di un decennio fa, che figura ... Ma per me era una cosa nuova. Ho scoperto l'acqua calda .

Commenta

La mia Clio del 2002 aveva la regolazione del volume in base alla velocità

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

MK7 tranquillo, fino a due mesi fa anch'io guidavo un'auto risalente al 2003 (che pure aveva la regolazione del volume autoradio in base alla velocità)... E devo dire che passando alla G7 il salto si nota tutto.
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Sto cercando il sensore luminosità dello stereo, ormai è diventato un tarlo. Ho provato a fregare il sensore delle luci esterne, quello dietro allo specchietto e puntandogli una torcia sopra, faccio spegnere i fari ma lo stereo non cambia luminosità. Ho puntato una torcia su tutta la cornice della radio e anche con questa prova non ho avuto successo, la luminosità non è cambiata.

La mia 7
                    sigpic

Commenta

E una volta che l'hai trovato? :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

@Claus72 se la mia ipotesi è corretta, ovvero che la luminosità del Composition Media sia comandata dal sensore di luce della strumentazione, dovresti provare a fare lo stesso tentativo puntando una torcia dietro al volante sulla parte sinistra della strumentazione (nei pressi della corona del contagiri, in pratica).
                        Il sensore delle luci esterne non credo abbia alcun ruolo nella regolazione dell'illuminazione del Composition, dal momento che io quel sensore non ce l'ho ed il display del mio Composition varia comunque la luminosità.

Commenta

Scusate ragazzi, abbinando al composition media il park pilot, sul display si ottiene la rappresentazione grafica dei sensori con gli ostacoli in avvicinamento?

A detta del concessionario per ottenere la grafica sul display occorre il discover media o pro
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ospite ma sul post che ti ho cestinato ti hanno già risposto e messo anche un'immagine
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Hai ragione, chiedo scusa è la stanchezza.......................................

Commenta

Originariamente inviato da Lupin Visualizza il messaggio
                                Scusate ragazzi, abbinando al composition media il park pilot, sul display si ottiene la rappresentazione grafica dei sensori con gli ostacoli in avvicinamento?

A detta del concessionario per ottenere la grafica sul display occorre il discover media o pro
                                Basta la semplice radio di base.
                                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                  @Claus72 se la mia ipotesi è corretta, ovvero che la luminosità del Composition Media sia comandata dal sensore di luce della strumentazione, dovresti provare a fare lo stesso tentativo puntando una torcia dietro al volante sulla parte sinistra della strumentazione (nei pressi della corona del contagiri, in pratica).
                                  Il sensore delle luci esterne non credo abbia alcun ruolo nella regolazione dell'illuminazione del Composition, dal momento che io quel sensore non ce l'ho ed il display del mio Composition varia comunque la luminosità.
                                  Bingo!
                                  Grazie mille Spada, hai fatto centro. Ho puntato il flash del telefono in alto a sinistra del contagiri e si è acceso tutto a palla :O, stereo compreso.
                                  La mia curiosità elettronica è sazia, ora posso dormire sonni tranquilli. XD

La mia 7
                                  sigpic

Commenta

Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a fare un CD Mp3 che venga letto? A me non li legge... che cavolo di caratteristiche deve avere che sul libretto non scrive?

Commenta

Strano un cd mp3 viene sempre letto. In che formato l'hai prodotto? ISO immagino
                                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Uhm... no ISO è l'immagine CD masterizzabile quando devi fare una copia digitale di un CD sul computer. Io ho fatto un CD mp3, ovvero un cd dati con dentro gli mp3 masterizzati in cartelle... ce ne stanno centinaia di mp3.
                                        Sempre fatti cosi i cd mp3 per radio di casa e macchina.

Commenta

Credo di non aver mai usato il lettore della Golf di prima, giusto per le mappe del navigatore... qui non ho nemmeno provato se funziona. Perché non vai di SD?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X