annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Originariamente inviato da capiscio Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]150378[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150379[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]150380[/ATTACH]
    Io ho questo qui, penso sia il composition, altrimenti ditemi voi cortesemente. Grazie
    ahhh.. quindi possiedi già un buon dispositivo. Conviene pagare la VW e farsi attivare quanto necessiti. Il problema che avrai comprato l'auto d'importazione e quindi adesso ti chiedono prezzi pieni
    Se era auto italiana e facevi tutti i tagliandi pagavi con uno sconto del 30-40%

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Scrivo qui per non aprire un thread dedicato.
      Da un po' di tempo una delle casse posteriori (il wooferino in basso nella portiera) ha iniziato a gracchiare e la scorsa settimana il suo opposto ha pensato bene di fare la stessa cosa.
      Causa.....penso la preponderanza del fader sui diffusori posteriori.....in pratica è posizionato quasi tutto sulle casse dietro.
      Ora......ho trovato un kit pioneer composto da 8 altoparlanti (4 wooferini più tweeter più crossover più adattatori) da installare al posto delle casse originali del composition media.
      Qualcuno di voi ha provveduto alla sostituzione delle casse con prodotti non OEM??? Se sì quali???
      Altra domanda......mi è balenata l'idea di installare ulteriori 2 casse nella cappeliera (tagliandola ovviamente).
      È possibile prendere il segnale che arriva ai diffusori posteriori e collegare le due ulteriori casse poste sulla cappeliera???
      Quale è il possibile inconveniente facendo questo "cavallotto"??? I finali dell'ampli??? Ovviamente si dimezza l'lmpedenza da 4 a 2 ohm giusto???

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Al posto dei woofer a pannello, metterei a 4 woofer e 4 tweeter della Bose e sei a posto! Altro che OEM!!!
        " La potenza non è nulla senza il controllo "

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Mah.....dubito che mettendo diffusori di qualità (potremmo parlare all'infinito sulla qualità Bose) tipo ad es Focal, B&W, klipsch etc etc possa avere grossi miglioramenti sotto il profilo acustico considerato che la catena audio parte dalla sezione amplificatore o meglio dalla sez "fonte".....e ed ogni modo NON è il mio intento.
          Ultima modifica di Ospite; 18/03/2019, 11:34.

          Commenta


          • Re: Composition Media

            qualcosa fa...ma nessun miracolo ovviamente, proprio per quello che dicevi tu: sorgente, amplificazione, ecc, ecc

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Ospite di certo qualsiasi cassa senza spendere follie migliora il tutto, di certo lascia perdere le casse nella cappelliera l'era è finita da decenni... piuttosto metti un sub
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Originariamente inviato da marco85 Visualizza il messaggio
                Al posto dei woofer a pannello, metterei a 4 woofer e 4 tweeter della Bose e sei a posto! Altro che OEM!!!
                Chiaro chiaro.
                Ad oggi ovviamente l mia necessità è sostituire i due wooferini gracchianti e a sto punto già che ci sono per 100 euro cambio tutti i diffusori ed amen.
                Chiedevo appunto se qualcuno lo avesse fatto (cambiare tutti i diffusori con qualcosa di non OEM) e con quale prodotto.
                Se poi c'è un miglioramento accettabile ben venga ma il mio intento non è avere suoni sopraffini in auto e soprattutto nkn ho intenzione di spendere oltre le 200 euro per sostituire un paio di casse.

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ci sono altre discussioni se non erro guarda in questa sezione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Vista proprio ora una bella linea... Un anno di vita! Pensate che fanno storie al service? Devo portarla il 28 per il cambio olio

                    Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Direi di no, sei in garanzia e quello non è dovuto ad usura.

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      QUI la mia Variant

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        difetto noto e lo sanno anche al service te lo cambiano in garanzia

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggio
                          Vista proprio ora una bella linea... Un anno di vita! Pensate che fanno storie al service? Devo portarla il 28 per il cambio olio

                          Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
                          Successo anche a me dopo 9 mesi dall’immatricolazione. Lo hanno cambiato in garanzia senza problemi. Se vuoi vedere come era la mia riga, guarda il post #1113.

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Ho notato anch'io una bella riga di pixel bruciati (ho T-Roc da quasi un anno), chiederò sostituzione in concessionaria...

                            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              lo dico da una vita che la vw peggiora di anno in anno in fatto di qualità; adesso finanche sui display che secondo il listino accessori fa pagare caro e amaro...

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Originariamente inviato da Masval Visualizza il messaggio
                                Ho notato anch'io una bella riga di pixel bruciati (ho T-Roc da quasi un anno), chiederò sostituzione in concessionaria...

                                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                                Ho appuntamento il 10... Due giorni di fermo auto per sostituirlo! Ovviamente il capo officina non ha battuto ciglio

                                Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Due giorni di fermo auto... !!?? Azz

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Ho avuto una linea identica alla tua. Mi hanno sostituito lo schermo con uno nuovo, vai tranquillo

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Il capo officina quando l ha visto mi ha detto tranquillo che te lo cambiamo ne abbiamo già fatti un bel po'!!! È questo che invece non mi fa star tranquillo[emoji31][emoji31].....Fosse un caso isolato

                                      Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Fin che è in garanzia bene, e poi? Non mi sembrano pochi quelli che si stanno rompendo, e sopratutto sono ancora nuovi praticamente.

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Infatti una morìa del genere con i vecchi monitor non si è mai verificato...Davvero strano che ogni tanto esca un problema "epidemico". Vi ricordate le impronte dei fari xeno della prima serie?

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X