annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    Sicuramente se ne sara già parlato ma riesco a trovare la risposta in queste pagine che sono veramente tante.
    Vorrei passare dal composition color al composition media (mib1) e ho le seguenti domande.
    - Si può montare solo la radio e collegarsi tramite usb (quello che si trova davanti al pomello del cambio) per CarPlay?
    - per attivare CarPlay si può utilizzare vdcs da casa senza dover andare in vw a pagare?
    - se compro un composition media usato cosa devo farmi dare dal venditore in modo che funzioni praticamente tutto?

    Sicuramente le domande sono parecchio strane ma non ho ancora capito cosa devo fare per far funzionare tutto. E spero che mi date una grande mano.

    Commenta


    • Re: Composition Media

      non puoi montare nulla se non quanto previsto dalla dotazione di serie dell'auto. Ci sono aziende che fatto un hack al sistema di protezione e vendono a caro prezzo.
      In effetti da quello che so è solo una persona che è riuscita ad hackerare il sistema e non si trova in Italia. L'azienda italiana che ha il sito in effetti li compro da questo hacker...

      Commenta


      • Re: Composition Media

        E comunque non con un Mib1 ...Ci vuole almeno il Mib2...

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
          non puoi montare nulla se non quanto previsto dalla dotazione di serie dell'auto. Ci sono aziende che fatto un hack al sistema di protezione e vendono a caro prezzo.
          In effetti da quello che so è solo una persona che è riuscita ad hackerare il sistema e non si trova in Italia. L'azienda italiana che ha il sito in effetti li compro da questo hacker...
          Quindi il 90% delle radio che ci sono su subito.it sono inutilizzabili?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          E comunque non con un Mib1 ...Ci vuole almeno il Mib2...

          Tipo questa?

          Commenta


          • Re: Composition Media

            Quella è esattamente come la tua situazione ma è Mib2....Non hai comunque il navigatore

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Non mi interessa che abbia il navigatore, mi interessa che abbia il mirroring con CarPlay per poter utilizzare Waze oppure google maps tramite usb con l’iPhone

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Ma come ti è stato detto....originale non ti funzionerebbe nulla. Devi andare nei centri che ti montano materiale "sbloccato"...Il che equivale ad un botto di soldi e sventrare mezza auto cambiando tutto l'impianto...Vedi un po tu.

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Ho capito.
                  Quindi sono mezzofregato! Non esiste neanche un alternativa economica (sui 400 euro) di avere una radio che mi mantiene di avere tutte le impostazioni e configurazioni originali (service ecc) con il mirroring.
                  Grazie lo stesso per l’aiuto e scusate per offtopic

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    Questo non lo so....Magari qualche "cinesata" ci sarà sicuramente...

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Si, nav presente. Sono solo gli altri servizi ad essere a pagamento

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        E allora non hai il composition media. Stai scrivendo nella sezione sbagliata.
                        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
                          Quindi il 90% delle radio che ci sono su subito.it sono inutilizzabili?
                          no,
                          sono utilizzabili sulle auto che di serie montano quel preciso componente e comunque va fatto abilitare dal Service Volkswagen .
                          Immagina chi ha un auto da oltre due anni e si rompe l'unità principale. Sicuramente la sostituzione fuori razzia costa più di quanto cercano che vende su subito.

                          Il service Volkswagen non puo' abilitare un componente diverso da quanto previsto in fabbrica dalla Volkswagen

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
                            Sicuramente se ne sara già parlato ma riesco a trovare la risposta in queste pagine che sono veramente tante.
                            Vorrei passare dal composition color al composition media (mib1) e ho le seguenti domande.
                            - Si può montare solo la radio e collegarsi tramite usb (quello che si trova davanti al pomello del cambio) per CarPlay?
                            - per attivare CarPlay si può utilizzare vdcs da casa senza dover andare in vw a pagare?
                            - se compro un composition media usato cosa devo farmi dare dal venditore in modo che funzioni praticamente tutto?

                            Sicuramente le domande sono parecchio strane ma non ho ancora capito cosa devo fare per far funzionare tutto. E spero che mi date una grande mano.
                            Questo è il thread sbagliato, scrivi nel thread giusto https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...position-Color

                            La prossima volta utilizza il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento.

                            - - - Aggiornato - - -
                            capiscio se hai il navigatore hai o un discover media o un discover pro quindi scrivi nel thread di competenza
                            Prima identifica il tuo sistema infotainment https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...discover-media
                            poi scrivi nella discussione idonea:
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...r-media/page27 oppure https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...over-Pro/page3

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Randal. Purtroppo la confusione nasce da chi compra l'auto usata e non sa' cosa ha. Complici e colpevoli sono i venditori che, pur di vendere, promettono allestimenti e funzionalità che non esistono nel veicolo proposto o che sara' possibile aggiungere in un successivo momento.

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Originariamente inviato da Luca_Nox Visualizza il messaggio
                                E allora non hai il composition media. Stai scrivendo nella sezione sbagliata.
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190304_130203.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.0 KB 
ID: 1267946Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190304_132821.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.2 KB 
ID: 1267947Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190304_132851.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.5 KB 
ID: 1267948
                                Io ho questo qui, penso sia il composition, altrimenti ditemi voi cortesemente. Grazie

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  Si chiama Discovery media Mib2

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Ora sono riuscito a ripristinare il collegamento in hotspot, ma rimane il fatto che per il voice command e per l'app connect devo far implementare a pagamento un software da servizio volkswagen . Possibile non esista alternativa?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190304_133048.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 1267949

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      In questo non sono in grado di darti un consiglio Ma perchè, scusa: farlo fare da un service originale che problema c'è?

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Oh, nessun problema, è solo relativo alla spesa 120 + 200 euro...mi sembra onestamente un furto per qualcosa che dovrebbe essere già di serie. Comunque vi ringrazio per il supporto che avete dato ad un neofita volkswagen

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Io ti suggerisco la linea ufficiale per evitare e/o scongiurare eventuali malfunzionamenti che nel qual caso saranno totalmente in garanzia. Essendo elettronica, per giunta anche delicata e molto costosa, è meglio stare dalla parte della ragione...Non trovi?.. Ps: tra l'altro vedo che hai una mappa del 2016...un pò vecchiotta. Ti suggerirei un'aggiornamento ma questo è fortunatamente "Gratis" scaricandolo on-line...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X