annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Composition Media

Guarda Elisa, ti posso assicurare, che ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili (alla pari di quelle che hai fatto tu che hai descritto nel thread segnalato) ma nulla da fare.
    Il mistero è che il mio iphone X accoppiato su un "composition" di un GTI uguale al mio funziona alla perfezione, ergo non è il mio telefono. Allo stesso modo il suo iphone 6 plus accoppiato con il mio "composition" mostra la tastiera a schermo perfettamente e attivata. Onde per cui non è neanche un problema della mia radio.
    Vediamo da officina, con l'attivazione del comando vocale se cambia qualcosa. In effetti di questa cosa mi ero quasi dimenticato, vero che non è che poi usi la ricerca dei numeri così di fequente, però è davvero strano.

Commenta

Beh ti dirò proprio poco fa uscendo dal lavoro ho dovuto chiamare il mio collega .. e ti posso garantire che scorrere tutta la rubrica è un macello specialmente se non hai la possibilità di fermarti. Con la ricerca invece a tastiera ti da già lui le lettere corrispondenti ai tuoi contatti quindi già esclude quelle che non sono prensenti nel nome ad esempio se chiami un Rossi già alla lettera R elimina tutte quelle mongole W X Z Y H K , a contrario la mia azienda che ha tre linee e comincia con la H la troverei in un nano secondo

utilizzo anche Siri col comando vocale ma sarà che sono Emiliana con la ESSE strisciata e non capisce mai un cavolo di quello che dico

NULLA DA FARE.

Ho chiamato anche l'assistenza Apple, ho ripristinato le impostazioni generali, ho riprovato ma nulla da fare la tastira del Composition è sempre inattiva, la rubrica si vede tutta ma la tastiera è OUT
      Ultima modifica di Elisa; 31/05/2018, 11:27.

Commenta

Che cavolata pazzesca... non insultatemi.. io non ho il composition media il mio è il Discover Media sono fulminata scusate...

Commenta

Ahahah, dopo aver letto dieci pagine di esperimenti termonucleari questa scoperta di Elisa mi ha fatto morir dal ridere! ^__^
          Golf 7.5 TGI DSG Business (Indium gray, App Connect, Climatronic, Mirror Pack, estensione garanzia 4/80.000)

Commenta

Ah però il problema sussiste e io sto andando avanti a Moment perchè passo ore ed ore davanti a Telefono/Pc/ e a sto punto al DiscoveryMedia di sta cippa

Commenta

Elisa....Non è per te questa auto.......Una panda dovevi prendere....del 1990 però, quella attuale è troppo moderna....

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                    Che cavolata pazzesca... non insultatemi.. io non ho il composition media il mio è il Discover Media sono fulminata scusate...
                    Sei davvero una simpaticona ...

Comunque credo che alla fin fine questa sia stata una scoperta molto piacevole ...

Commenta

Buonasera a tutti, scusate la domanda che probabilmente vi sembrerà banale o già sentita ma ho letto per ore (1) e non ho trovato nulla.
                      Io ho il composition media con app connect, c’è modo di oscurare lo schermo manualmente quando si guida di notte? Auto ritirata oggi

Commenta

Io lo oscuro anche di giorno su impostazioni "spegni schermo dopo 10 secondi" .

Commenta

Si ma così si spegne sempre... non c’è un tasto che lo oscuri manualmente?

Commenta

Eh no. Ma così si spegne dopo 10 secondi e si riaccende quando lo tocchi. Perché vorresti spegnerlo manualmente?

Commenta

Chiedevo se era possibile perchè i tutti gli schermi da auto lo è... di giorno può stare acceso, è di notte che a volte è comodo spegnerlo

Commenta

Sapete se in concessionaria possono aggiungere la radio DAB al composition media?

Commenta

No, aftermarket esiste e propongono solo un dispositivo non integrato che si governa con un telecomando a parte... [emoji53]

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                                  QUI la mia Variant

Commenta

infatti e dicono funziona pure male ...lascia perdere

Commenta

Salve ragazzi, non ho trovato nessun threat specifico alla mia domanda, possiedo un composition media 3Q0035819B naturalmente uno dei pochi senza possibilità di attivare appconnect.
                                      Volevo sapere se fosse possibile sostituire il mio composition media con un altro dove sia possibile attivare appconnect, magari trovandolo usato...secondo voi è una cosa fattibile? Naturalmente dovrò sostituire pure la usb
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Hai già provato a leggere qui ? http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...rket&p=1218706

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Scusate in che firmato si vedono i filmati sul composition media????? Se di può naturalmente! Graxie

Commenta

Sto operando...
                                          X