annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Navigatore su Composition Media o sostituire con Discover Media

Ciao a tutti!
    Premetto che ho cercato sul forum, ma non ho trovato niente che mi abbia chiarito le idee e se c'era ma non l'ho visto, chiedo venia.. Ho inoltre guardato su altri siti, ma non ho trovato soluzione alla mia questione:
    Ho trovato una golf 7 davvero niente male che rientrerebbe nel mio budget, però questa non ha il navigatore avendo "soltanto" la radio multifunzione Composition Media.. Per dotare questa macchina di navigatore cosa si può fare? Fino ad ora ho sentito parlare di un paio di possibili soluzioni senza tuttavia arrivare ad una conclusione certa:
    a) comprando il ricevitore gps ed installandolo nell'abitacolo è possibile mantenere il Composition Media aggiungendole solo il navigatore? Chiedo questo perché mi pare di aver capito che l'unica differenza dal Discover Media sia il firmware (mentre l'hardware dovrebbe essere lo stesso)..é corretto e soprattutto fattibile?
    b) se non fosse possibile la soluzione "a", sempre comprando il ricevitore gps ed installandolo nell'abitacolo, la soluzione sarebbe di comprare il Discover Media e sostituirlo al Composition Media giusto? Non ci sono però problemi legati a numeri di telaio o cose del genere che devono essere registrati nell'unità multimediale? O funziona tutto correttamente e basta sostituire il sistema?
    c) nel caso siano errate entrambe le passate opzioni..cosa si può fare? (Tenendo per adesso fuori il discorso navigatori di terze parti come Pioneer e simili)
    Grazie a tutti e buon weekend!
    Ultima modifica di Ospite; 14/03/2015, 15:47.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Navigatore su Composition Media o sostituire con Discover Media

Composition media è una radio e non può diventare un navigatore,
      devi installare discover media ma non ho idea di che codifica sia necessaria per farlo funzionare con la rete di bordo,
      dovrebbe essere fattibile senza problemi a parte il costo...

Commenta

grazie mille per la risposta! Dunque il Discover l'ho trovato su internet a circa 600€.. Ma questo andrebbe as affiancarsi al Composition o a sostituirlo? Perché in caso potrei vedere se riesco a recuperarci qualcosa dalla sua vendita..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Non quotare l'ultimo messaggio...vedi regolamento.

Togli uno e metti l'altro ovviamente,
          poi devi codificare il nuovo dispositivo via vag,ripeto ci vorrebbe qualcuno che abbia quel modello montato di serie e copiarne le codifiche,
          se riesci a vendere il tuo originale tanto meglio....

Commenta

Ok grazie mille! Sei stato gentilissimo!
            scusa provvedo subito a modificare!

Commenta

• Re: Composition Media

io il garmin lo tengo appoggiato al cassettino a 5 cm della usb dell auto. se si poteva utilizzare collegando alla usb vicina era perfetto. invece devo attaccarlo all'accendisigari dell'auto, col 1 metro di filo in giro introno al cambio e occupare l'accendisigari che potrei adibire ad altro.

figurati se poi il navigatore lo attacchi al vetro. filo a spenzolo dal parabrezza all'accendisigaro. ho i brividi.

e tutto per sta maledetta usb o il navigatore che non ho capito.

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                Composition media è una radio e non può diventare un navigatore,
                devi installare discover media ma non ho idea di che codifica sia necessaria per farlo funzionare con la rete di bordo,
                dovrebbe essere fattibile senza problemi a parte il costo...
                Sembra che si possa installare

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   unnamed.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 1244315

Mi è arrivata per e-mail l'offerta della mia concessionaria al modico prezzo di 829€
                Ultima modifica di roby65; 15/03/2015, 15:37.

Commenta

Economico insomma..a quel prezzo compro sia il Discover che il monitor coi tasti "giusti"..

Commenta

ma quello nella foto non è il discover pro?

Commenta

Quello che è non lo so! Non mi interessa neppure avere il navigatore, rispondevo solo a chi diceva che non era possibile e a chi cercava una soluzione, questa è la foto è il resto della mail

Nome:   Immagine.jpg 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1244316

Originariamente inviato da Lore96 Visualizza il messaggio
                      Economico insomma..a quel prezzo compro sia il Discover che il monitor coi tasti "giusti"..
                      Naviservice il discover pro te lo monta allo modica cifra di 1590€

Il discover media su ebay lo trovi dalle 490 alle 800 più codifica e installazione.

Va tanto bene il navigatore del telefono.

Commenta

Quello è di sicuro un prodotto non originale,vedi replica cinese,
                        come sia fatto non lo so e senza specifiche è difficile anche capirlo,
                        comunque qui si parla di un modello specifico e originale Vw,quindi cerchiamo di non divagare troppo,
                        se vi interessa il navigatore usate le discussioni dedicate o create una di nuova specifica.

Commenta

Esatto stavo giusto pensando la stessa cosa!!

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                            Quello è di sicuro un prodotto non originale,vedi replica cinese,
                            come sia fatto non lo so e senza specifiche è difficile anche capirlo,
                            comunque qui si parla di un modello specifico e originale Vw,quindi cerchiamo di non divagare troppo,
                            se vi interessa il navigatore usate le discussioni dedicate o create una di nuova specifica.
                            Era una discussione specifica finché @bergat non le ha unite.
                            Mi è stata offerta dalla Volkswagen tramite la mia concessionaria quindi ritengo da considerarsi originale, era stato specificato ma @bergat mi ha fatto togliere la pubblicità.

Originariamente inviato da Lore96 Visualizza il messaggio
                            Esatto stavo giusto pensando la stessa cosa!!
                            Guarda che l'hai aperto tu il 3D con il titolo "Navigatore su Composition Media o sostituire con Discover Media"

Ed io gentilmente ho risposto alla richiesta.

Commenta

Signori nel caso http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...market-Dynavin e http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-discover-pro
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Roby no aspe la mia risposta era riferita alla tua affermazione sul fatto di usare poi il navi del telefono.. Nel senso che a questi prezzi per quanto mi interessi metterlo sulla macchina mi accontento di quello del telefono! E grazie mille per le risposte

Commenta

C'è un dispositivo si chiama Mirabox wifi eventualmente c'è la versione con il cavo HDMI, proietta sul composition tutto ciò che appare sul cellulare. Ovviamente è escluso il touch sul composition.
                                  Non è il massimo ma con meno di 150$ si avrebbe il navi sul composition.

Poi c'è un'altra scheda che ha funzione gps e sfrutta i comandi touch ma ho visto che i prezzi lievitano a 800$ compresa istallazione.

https://www.youtube.com/watch?v=1Co7I5NPDqU 800E

https://www.youtube.com/watch?v=ScguEzEyh44 150E nel video è un AUDI

Commenta

Signori vi è così difficile leggere sopra e capire che siete OFF Topic..
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Chiedo scusa volevo solo rispondere alle richieste, non mi sono reso conto dell'errore.

Commenta

ragazzi scusate ho una domanda da fare , non credo di essere off topic

volevo sapere se per sostituire il Media-In ipod( figura 1) con il Media-In usb (figura 2) ci sia bisogno di qualche codifica o basta solo sostituire il pezzo ?gli spinotti dietro saranno uguali ? l'auto è una MK7 HL

Nome:   media in.jpg 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 1244425

Commenta

Hai usato il cerca??

Ci sono discussione dedicate al media-in,ovviamente....

Commenta

Sto operando...
                                          X