annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Composition Media

comunque credo che per la visualizzazione delle copertine su composition media credo ci sia un altra condizione....oltre a quella che le immagini devono essere massimo 500x500, c'è anche il fatto che le immagine non devono essere maggiori di 200 kb...infatti ho provato e legge tutte quelle in formato 500x500 e che pesano meno di 200...quelle che pesano più di 200, anche se in formato 500x500 non le legge!!!
    spero di esservi stato utile!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao
      Ho notato una cosa nella mia conposition media che è una vera cavolata ma ora che l'ho vista mi da sempre al occhio e mi da un po fastidio; affianco al bordo dei tasti ho visto che dalla parte destra e perfettamente aderente al bordo mentre dalla parte sinistra ho visto che c'è uno spessore vuoto..ecco le foto per farmi capire meglio:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418905531.634875.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 189.0 KB 
ID: 1242880Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418905543.935349.jpg 
Dimensione: 175.1 KB 
ID: 1242881Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1418905561.050619.jpg 
Dimensione: 205.0 KB 
ID: 1242882
      per foto non rende per nulla però dal vivo si nota abbastanza... Potreste dirmi anche voi se nella vostra composition media avete questo "difetto"?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di IceMatrix; 19/12/2014, 08:12.

Commenta

stefiran85 ora te ne dirò un'altra che ti farà impazzire: la distanza del cofano fra i parafanghi anteriori e la distanza del portellone posteriore fra i due fari posteriori.

Ovviamente sto facendo ironia.

Commenta

Originariamente inviato da stefiran85 Visualizza il messaggio
          Ciao
          Ho notato una cosa nella mia conposition media che è una vera cavolata ma ora che l'ho vista mi da sempre al occhio e mi da un po fastidio; affianco al bordo dei tasti ho visto che dalla parte destra e perfettamente aderente al bordo mentre dalla parte sinistra ho visto che c'è uno spessore vuoto..ecco le foto per farmi capire meglio: [ATTACH]119867[/ATTACH][ATTACH]119868[/ATTACH][ATTACH]119869[/ATTACH] per foto non rende per nulla però dal vivo si nota abbastanza... Potreste dirmi anche voi se nella vostra composition media avete questo "difetto"?

Stessa cosa la mia... E l'avevo notato un paio di mesi fa avendo l'auto da un anno.

Commenta

Giusto per capire se è una caratteristica o un difetto della mia grazie mille

Commenta

Confermo anche la mia è così..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Commenta

Venerdì ero al service per tagliando... Ho guardato una gti che avevano in esposizione e pure lei stesso problema di montaggio. Praticamente è un difetto che affligge un po' tutte, comprese le golf da più di 40mila euro.

Commenta

Ragazzi scusate, ma fate sul serio? Come si può definirlo un difetto, parliamo di un millimetro scarso. Il corpo display e tasti è infilato da dietro nella mascherina, è normale che ci sia quello spazio infinitesimale per permettere l'incastro fra le parti.

Commenta

Ci si abitua tropo presto bene
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                      Ragazzi scusate, ma fate sul serio? Come si può definirlo un difetto, parliamo di un millimetro scarso. Il corpo display e tasti è infilato da dietro nella mascherina, è normale che ci sia quello spazio infinitesimale per permettere l'incastro fra le parti.
                      Ho avuto altre auto di valore molto più inferiore e posso dire che gli assemblaggi s componenti simili erano impeccabili (Ford ka e mini Cooper). A mio avviso su questa golf si poteva fare meglio, avere l'autoradio attaccata alla plancia da un lato e staccata dall'altro di qualche mm non mi sembra proprio sinonimo di buon assemblaggio a mio modesto parere. Non è nulla di preoccupante, però se si può fare meglio perché non farlo.

Commenta

Qualche millimetro non è la situazione della foto, comunque scusami ma non si può proprio sentire che la plancia della Ka è assemblata meglio del Composition media della Golf. che poi il Composition abbia le sue carenze ok, è vero...

Commenta

Sarà stato montato male, il mio perfetto, però avevo l'airbag montato male e mi faceva partire il clacson a caso... Quindi sarà un problema isolato, se vai in officina di sicuro lo sistemano
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Be ma non è un difetto da portarla in concessionaria...volevo solo capire se è una delle "caratteristiche" delle composition media...o se era la mia un caso isolato...tutto qua

Commenta

Come si fa a vedere quale modello ho se compositiom o discoberi

Commenta

scusa geoide ma hai la macchina e non sai cosa hai comprato?
                                comunque guarda qui http://it.volkswagen.com/it/innovazi...ion-media.html
                                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

geoide rileggi quello che scrivi nelle varie discussioni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La concessionaria mi ha detto che mi mettevano il midia però mi sembrano identici

Commenta

Aggiornato il sw da 170 a 421. Finalmente sul mio G2 vedo tutte le immagini dei contatti! Vedo i disegni sul DPS e domani testo le copertine degli MP3

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

L'aggiornamento l'hai chiesto tu esplocitamente, o hanno fatto loro in automatico in occasione del Service? Che anno di immatricolazione è la tua golf?

Commenta

Aggiornato in occasione del tagliando dei 30.000
                                          La mia è di maggio 2013 e siccome mi hanno detto che per l'aggiornamento dovevo lasciargliela la un giorno ho preferito aspettare l'occasione

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X