Io ho il display multifunzione a colori e da me avanza la barra del volume.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggioho fatto una piccola guida su come utilizzare Mp3Tag per assegnare le copertine alle canzoni.
chi ne avesse bisogno la trova in sezione download.
ciao
Oltre a ringraziarti mi permetto solo di dire che io aggiungerei che l'icona da inserire deve pesare meno di 100 kb altrimenti la radio non la visualizza (per lo meno la mia)....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
-
ho sentito dire che questa radio legge anche i video,se si in che formato?
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vi è già noto il service menù al quale si accede tenendo premuto il tasto menù?
mostra altre informazioni su firmware ed hardware e dà la possibilità di aggiornare il composition media, ovviamente disponendo del file......
l'ho trovato mentre tenevo pigiato qualche tasto per vedere se c'era qualche funzione nascosta..
Commenta
-
Ragazzi ho letto che qualcuno di voi ha 2 prese sd nel cassetto portaoggetti. C'era qualche optional particolare da inserire per averle oppure le avete tutti e a me ne han messa solo 1?
Commenta
-
-
Ragazzi smattetando prima di aggiornare la radio alle versione più recente del software mi era uscita la tastiera vera e propria.. mi faceva scrivere ma non serviva a nulla. Dopo l'aggiornamento non riesco più ad aprirla ma posso solo scegliere la modalità di inserimento ABC oppure QWERTY. Piccola domanda... a che serve la tastiera sul composition media?
Commenta
-
Per i contatti, per cercarli mi sembra, ma non ne sono sicuroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma ci si mette di più a cercarli sulla tastiera che a scorrere con la rotella o con i touch screen.. chissà se un giorno la renderanno magari più efficiente da farla interfacciare col telefono magari..
Commenta
-
Ho scoperto una cosa carina.
Se utilizzate lo smartphone per vedere un video e ascoltate l'audio dal composition media tramite streaming bluetooth, c'è la possibilità di mettere in pausa il video (tramite il tasto mute sul composition oppure il tasto comandi vocali sul volante) e utilizzare i tasti direzionali del volante per l'avanzamento veloce. Il suono su 4 casse è molto gradevole perchè scimmiotta una sorta di Dolby.
Certo, non è avere il mirror link ma è un piccolo contentino.
Prova effettuata con LG G2 con android kitkat 4.4.2.La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioDipende quanti contatti hai . Io sto sui 1300 e girando la rotella impazzirei.
Commenta
-
-
Ciao a tutti,
ho letto tutta la discussione, ma non mi è chiara ancora una cosa: si può collegare uno smartphone Android alla presa usb della radio Composition Media ed ascoltare la musica memorizzata nel telefono, oppure non si può fare come avviene con iPhone e bisogna integrare il Media In o utilizzare la riproduzione via Bluetooth?
Mi scuso se questa domanda può essere ripetitiva, ma ho ordinato l'auto sabato scorso e sto cercando di capire se sarà possibile questa opzione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta