annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit audio Vw - Helix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

    Di serie dovrebbe aver tutto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

      Secondo me la prende dall'alimentazione della radio visto che il suo bocchettone si interpone tra la radio e quello dell'auto

      Commenta


      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

        Bene bene...

        Commenta


        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

          Lo vedi dal PDF che ho postato a pagina 17 post 163 non fa vedere nessun filo prelevato altrove

          Dato che ho trovato in rete un tedesco che non contento della profondità (timbrica) del sub Dynaudio data dalla posizione fisica come Helix ne aggiungeva uno all'interno del bagagliaio sfruttando il cablaggio del Dynaudio si potrebbe prendere l'Helix e farsi costruire due casse armoniche da istallare su i laterali dei passaruota adoperando i componenti dell'Helix così non si perderebbe la ruota di scorta e a mio avviso i bassi sarebbero migliori.

          Commenta


          • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

            Tipo quello che ho linkato qui , mancherebbe il lato destro, ma chi è bravo (non io) lo può costruire!!
            sigpic

            Commenta


            • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

              Quello da te linkato del'Helix a solo l'altoparlante, la cassa è realizzata da loro, in più devi aggiungere il PP52.

              Commenta


              • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                I collegamenti quindi anche l'alimentazione sono tutti dietro l'unità centrale nel cassetto.

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                  Oui, Yes, Sim, Да, Sí, Ja, Tak, Igen, Da, Evet, Kyllä, Áno, जी हाँ jī hān, Có, Ya, نعم

                  Commenta


                  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                    beh se il subwoofer del sito non oem io forse forse lo prenderei se avesse il cablaggio pronto

                    Commenta


                    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                      E fare il cambio ruotino/ruota di scorta SUB no non esiste almeno per me
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                        Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                        beh se il subwoofer del sito non oem io forse forse lo prenderei se avesse il cablaggio pronto
                        Non è il sub che ha il cablaggio ma il processore amplificato che lo spinge, sul sub che comperi in concessionaria è integrato mentre su quello artigianale del sito olandese lo devi mettere a parte facendo due conti, 399€ + 504€ = 903€ per tenerti la ruota di scorta
                        Altrimenti spendi meno ma senza ruota di scorta.

                        Commenta


                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                          Se volete il sub questo è il sacrificio. Se a qualcuno interessa posso mettere una foro

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                            Metti, metti

                            Commenta


                            • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                              Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
                              Non è il sub che ha il cablaggio ma il processore amplificato che lo spinge, sul sub che comperi in concessionaria è integrato mentre su quello artigianale del sito olandese lo devi mettere a parte facendo due conti, 399€ + 504€ = 903€ per tenerti la ruota di scorta
                              Altrimenti spendi meno ma senza ruota di scorta.
                              Aggiungo che installando accessori non approvati da VW si potrebbe invalidare la garanzia, io ho pensato alla soluzione citata nel mio post precedente, chiaro che se la coperta è corta...

                              ciao
                              Fortior ex Adversis Resurgo

                              Commenta


                              • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                Questa è una gran cavolata sul discorso "non approvati" e garanzia, lo dicono apposta per spennarti
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                  Ice, purtoppo lo scrivono (ma siamo OT)
                                  Fortior ex Adversis Resurgo

                                  Commenta


                                  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                    Ora che mi è arrivata l'auto ho finalmente ordinato il sistema plug&play.
                                    L'impianto di serie è decisamente buono ma latita di bassi e anche un po' di corpo... almeno per i miei gusti audiofili.
                                    Inizialmente in concessionaria mi avevano chiesto i 607 euro di listino, comprensivi di montaggio, ma alla fine al momento di ordinare il sistema è venuto fuori 420 euro, più indicativamente 100 euro di montaggio.
                                    Escludendo la parcella della concessionaria mi pare che sia veramente un ottimo prezzo, considerando anche il prezzo a cui sono venduti i singoli componenti.
                                    Speriamo che non siano andati a comprarlo a loro volta su ebay!
                                    Comunque ora aspetto che mi chiamino per il montaggio, dopodiché posterò sicuramente qualche impressione.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                      Originariamente inviato da roby65
                                      Gentilmente come si smonta il sedile posteriore? Alla VW non me lo hanno smontato per paura di rompere le clip in plastica che non hanno di ricambio
                                      Ci sono delle clip in plastica vicino i ganci delle cinture di sicurezza che si tolgono con una facilità estrema semplicemente tirandoli. Dopodiché sollevi il sedile dalla parte posteriore e successivamente lo tiri verso il lunotto per sfilarlo. E' più facile a farlo che a spiegarlo. Spero di esserti stato d'aiuto. Per caso c'è qualcun altro che ha già montato il sub? Mi interesserebbe sapere se bisogna effettuare qualche aggiornamento tramite VAG dopo il montaggio o basta soltanto l'installazione fisica? Vi chiedo questo perchè il volume del sub aumenta soltanto se aumenti i bassi e di conseguenza aumentano anche i bassi delle casse nelle portiere. Non è possibile in pratica regolare il volume del sub separatamente. Poi ho provato anche a collegare un trimmer nell'apposito attacco sul processore audio ma così facendo non si sente proprio nulla e quando lo scollego torna tt alla normalità. Soluzioni in merito?

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2013-12-20 10.55.42.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.9 KB 
ID: 1234046

                                      Questa è un'immagine del lavoro finito. Si vede solo questo. Ci vuole un'oretta di lavoro non di più!

                                      Commenta


                                      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                        il sedile bisogna sollevarlo verso l'alto dalla parte posteriore dove ci sono i ganci per le cinture della sicurezza e successivamente tirarlo facendo attenzione a non metterci troppa forza perchè i ganci posti avanti sono delicati. Meglio non so spiegartelo. Fai prima a provare.
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 05/02/2014, 17:52. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                        Commenta


                                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                          Ragazzi ma qualcuno è riuscito a far metter il kit Helix sul Discover Pro oppure è proprio incompatibile...?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X