Di serie dovrebbe aver tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit audio Vw - Helix
Comprimi
X
-
Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE
Di serie dovrebbe aver tuttoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Lo vedi dal PDF che ho postato a pagina 17 post 163 non fa vedere nessun filo prelevato altrove
Dato che ho trovato in rete un tedesco che non contento della profondità (timbrica) del sub Dynaudio data dalla posizione fisica come Helix ne aggiungeva uno all'interno del bagagliaio sfruttando il cablaggio del Dynaudio si potrebbe prendere l'Helix e farsi costruire due casse armoniche da istallare su i laterali dei passaruota adoperando i componenti dell'Helix così non si perderebbe la ruota di scorta e a mio avviso i bassi sarebbero migliori.
Commenta
-
E fare il cambio ruotino/ruota di scorta SUB no non esiste almeno per meGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggiobeh se il subwoofer del sito non oem io forse forse lo prenderei se avesse il cablaggio pronto
Altrimenti spendi meno ma senza ruota di scorta.
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggioNon è il sub che ha il cablaggio ma il processore amplificato che lo spinge, sul sub che comperi in concessionaria è integrato mentre su quello artigianale del sito olandese lo devi mettere a parte facendo due conti, 399€ + 504€ = 903€ per tenerti la ruota di scorta
Altrimenti spendi meno ma senza ruota di scorta.
ciaoFortior ex Adversis Resurgo
Commenta
-
Questa è una gran cavolata sul discorso "non approvati" e garanzia, lo dicono apposta per spennartiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ora che mi è arrivata l'auto ho finalmente ordinato il sistema plug&play.
L'impianto di serie è decisamente buono ma latita di bassi e anche un po' di corpo... almeno per i miei gusti audiofili.
Inizialmente in concessionaria mi avevano chiesto i 607 euro di listino, comprensivi di montaggio, ma alla fine al momento di ordinare il sistema è venuto fuori 420 euro, più indicativamente 100 euro di montaggio.
Escludendo la parcella della concessionaria mi pare che sia veramente un ottimo prezzo, considerando anche il prezzo a cui sono venduti i singoli componenti.
Speriamo che non siano andati a comprarlo a loro volta su ebay!
Comunque ora aspetto che mi chiamino per il montaggio, dopodiché posterò sicuramente qualche impressione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65Gentilmente come si smonta il sedile posteriore? Alla VW non me lo hanno smontato per paura di rompere le clip in plastica che non hanno di ricambio
- - - Aggiornato - - -
Questa è un'immagine del lavoro finito. Si vede solo questo. Ci vuole un'oretta di lavoro non di più!
Commenta
-
il sedile bisogna sollevarlo verso l'alto dalla parte posteriore dove ci sono i ganci per le cinture della sicurezza e successivamente tirarlo facendo attenzione a non metterci troppa forza perchè i ganci posti avanti sono delicati. Meglio non so spiegartelo. Fai prima a provare.
Commenta
-
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a far metter il kit Helix sul Discover Pro oppure è proprio incompatibile...?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta