Mi sembra che fosse già stato postato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit audio Vw - Helix
Comprimi
X
-
Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE
Mi sembra che fosse già stato postatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ma nel kit c'è il libretto d'istruzione per montarlo? io adesso non so come sia fatto ma anche se fosse in tedesco magari con l'aiuto delle immagini (sempre se ci siano) si può capire a cosa serva quel ponte. Per quanto riguarda il trimmer forse è una cosa a parte. Se vai a pagina 6 l'utente Figeto ha montato il trimmer ad un suo conoscente. Magari lui sa dirci se era a parte oppure no nel suo caso
Commenta
-
Ciao Miki volevo solo sapere se, secondo te ne vale la pena, la differenza di qualità - suono si sente molto rispetto all'impianto originale?La parte difficile del montaggio quale è stata?Dai raccontaci un pò....
E' un pò di tempo che sto braccando sto kit dalla baya tedesca....vediamo... magari per natale ci faccio un pensierino
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggioMa nel kit c'è il libretto d'istruzione per montarlo? io adesso non so come sia fatto ma anche se fosse in tedesco magari con l'aiuto delle immagini (sempre se ci siano) si può capire a cosa serva quel ponte. Per quanto riguarda il trimmer forse è una cosa a parte. Se vai a pagina 6 l'utente @Figeto ha montato il trimmer ad un suo conoscente. Magari lui sa dirci se era a parte oppure no nel suo caso
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggioCiao Miki volevo solo sapere se, secondo te ne vale la pena, la differenza di qualità - suono si sente molto rispetto all'impianto originale?La parte difficile del montaggio quale è stata?Dai raccontaci un pò....
E' un pò di tempo che sto braccando sto kit dalla baya tedesca....vediamo... magari per natale ci faccio un pensierino
grazie
Commenta
-
Quel sub lo fanno ad ok ovvero non esiste a "listino" helix è un subwoofer Match PP 8W-Q con procrssore Match PP52 almeno da quello che sembraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da miki81zzz Visualizza il messaggioI cavi sono Plug and play e vanno collegati in serie con i collegamenti originali smontando solo l'unita nel cassetto portaoggetti.
Altra cosetta: le chiavi per estrarla le hai prese alla VW? Ho cercato online ma non so bene che chiavi di ricerca usare...
Commenta
-
Sì è tutto dietro l'unità nel cassetto. Nn si smonta altro. Le chiavi un qualsiasi installatore te le può prestare. Le chiavette sono appuntite alla fine con una piccola incanalatura
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Allora ragazzi, un caro saluto a tutti innanzitutto...... ho appena provato il trimmer. In pratica col trimmer collegato all'ampli lo stereo non emette suoni. Il volume del sub aumenta con l'aumentare dei bassi da menù stereo e quel connettore ponticello serve a far sì che questo avvenga. Scollegato aumentano solo i bassi delle casse. Il suono è buono basta regolarlo x bene. Spero di aver dato un aiuto a chi era indeciso sullacquisto. Alla fine acquistare un sub non originale un ampli a cui trovare sistemazione, cavi e connettori vari x non rovinare i cavi originali credo che si arrivi alla stessa spesa se nn di piu.
Commenta
-
E lo so. Vw Italia mi ha chiesto 550 più montaggio. Il doppio quasi. L'unico neo purtroppo è la perdita della ruota di sxorta. Io nn l ho mai usata
Commenta
-
Il sub originale mi piace molto, soprattutto la storia del plug&play. È solo per la ruota che non sono convinto. Tuttavia, non ho ancora acquistato nulla... E mi ha fatto piacere leggere la tua esperienza e soprattutto scoprire che per collegarlo non devo smontare la plancia della Golf, ma solo il modulo nel cassetto
Commenta
-
Comunque sembra che per il dynaudio il sub ci stia http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post837436GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da miki81zzz Visualizza il messaggioEra doveroso condividere l'esperienza . Poi è bello esteticamente saluti a tutti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta