annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit audio Vw - Helix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

    Mi sembra che fosse già stato postato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

      No non c'è il trimmer! In pratica è uscito solo il connettore con due un filo collegato a ponte e nn so a cosa serva. pagato 385 spedizione compresa

      Commenta


      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

        Ma nel kit c'è il libretto d'istruzione per montarlo? io adesso non so come sia fatto ma anche se fosse in tedesco magari con l'aiuto delle immagini (sempre se ci siano) si può capire a cosa serva quel ponte. Per quanto riguarda il trimmer forse è una cosa a parte. Se vai a pagina 6 l'utente Figeto ha montato il trimmer ad un suo conoscente. Magari lui sa dirci se era a parte oppure no nel suo caso

        Commenta


        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

          Ciao Miki volevo solo sapere se, secondo te ne vale la pena, la differenza di qualità - suono si sente molto rispetto all'impianto originale?La parte difficile del montaggio quale è stata?Dai raccontaci un pò....
          E' un pò di tempo che sto braccando sto kit dalla baya tedesca....vediamo... magari per natale ci faccio un pensierino


          grazie

          Commenta


          • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

            Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
            Ma nel kit c'è il libretto d'istruzione per montarlo? io adesso non so come sia fatto ma anche se fosse in tedesco magari con l'aiuto delle immagini (sempre se ci siano) si può capire a cosa serva quel ponte. Per quanto riguarda il trimmer forse è una cosa a parte. Se vai a pagina 6 l'utente @Figeto ha montato il trimmer ad un suo conoscente. Magari lui sa dirci se era a parte oppure no nel suo caso
            Si ci sono le istruzioni in italiano, ma servono a poco perchè è molto intuitivo. I cavi sono Plug and play e vanno collegati in serie con i collegamenti originali smontando solo l'unita nel cassetto portaoggetti. Il trimmer non c'è. C'è solo il connettore con un semplice filo collegato a ponte che chiude un contatto. Ora non so se serva a dare un certo taglio di frequenza e credo che il volume del sub con quello inserito aumenti aumentando i bassi dal menu della radio invece mettendo un trimmer lo si modifica separatamente. Credo sia così volevo solo avere la certezza da qualche installatore professionale o che conosca il sistema plug and play

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Marco89 Visualizza il messaggio
            Ciao Miki volevo solo sapere se, secondo te ne vale la pena, la differenza di qualità - suono si sente molto rispetto all'impianto originale?La parte difficile del montaggio quale è stata?Dai raccontaci un pò....
            E' un pò di tempo che sto braccando sto kit dalla baya tedesca....vediamo... magari per natale ci faccio un pensierino


            grazie
            Il suono cambia in meglio in quanto c'è anche il processore audio che infatti oltre ad aggiungere il sub si interfaccia con l'intero impianto audio. Non lo si può paragonare ad un impianto audio fatto ad-hoc però va bene. Devo soltanto regolare il sub con un trimmer che devo procurarmi e penso che andrà molto bene in quanto non pretendo cose particolari. L'installazione è facile, basta solo stare attenti quando si smontano i batti tacco a non rompere i ganci in plastica (io sono riuscito a smontare il tt senza l'utilizzo di nessun attrezzo). Fai passare la matassa del cavo fino al cofano ed è fatta. Dal connettore originale bisogna solo togliere l'alimentazione x darla anche al processore e poi si collega il tutto di nuovo. Il tutto avviene senza tagliare nessun filo perchè è tutto fornito in dotazione col kit.

            Commenta


            • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

              Ma avete novità su quello montato sul fianco del baule? So che post dietro ne avevate parlato

              Commenta


              • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                Quel sub lo fanno ad ok ovvero non esiste a "listino" helix è un subwoofer Match PP 8W-Q con procrssore Match PP52 almeno da quello che sembra
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                  Originariamente inviato da miki81zzz Visualizza il messaggio
                  I cavi sono Plug and play e vanno collegati in serie con i collegamenti originali smontando solo l'unita nel cassetto portaoggetti.
                  Scusami se ti faccio una domanda da idiota su qualcosa che già hai scritto: quali uscite ci sono dietro l'unità nel cassetto portaoggetti? Gli altoparlanti sono collegati tutti lì? Grazie

                  Altra cosetta: le chiavi per estrarla le hai prese alla VW? Ho cercato online ma non so bene che chiavi di ricerca usare...

                  Commenta


                  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                    Sì è tutto dietro l'unità nel cassetto. Nn si smonta altro. Le chiavi un qualsiasi installatore te le può prestare. Le chiavette sono appuntite alla fine con una piccola incanalatura

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                      Grazie!

                      Commenta


                      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                        Non c'è di che

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                          Grazie per le info !!!Se hai qualche novità per il trimmer informaci

                          Commenta


                          • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                            Non appena me lo procurò vi faccio sapere state tranquilli. Ma sicuramente sarà come ho detto qualche post fa

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                              Allora ragazzi, un caro saluto a tutti innanzitutto...... ho appena provato il trimmer. In pratica col trimmer collegato all'ampli lo stereo non emette suoni. Il volume del sub aumenta con l'aumentare dei bassi da menù stereo e quel connettore ponticello serve a far sì che questo avvenga. Scollegato aumentano solo i bassi delle casse. Il suono è buono basta regolarlo x bene. Spero di aver dato un aiuto a chi era indeciso sullacquisto. Alla fine acquistare un sub non originale un ampli a cui trovare sistemazione, cavi e connettori vari x non rovinare i cavi originali credo che si arrivi alla stessa spesa se nn di piu.

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                In alternativa ci sarebbe il Pioneer wx610, cui sarei interessato per salvare la ruota di scorta. (Fine OT)

                                Commenta


                                • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                  E lo so. Vw Italia mi ha chiesto 550 più montaggio. Il doppio quasi. L'unico neo purtroppo è la perdita della ruota di sxorta. Io nn l ho mai usata

                                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                    Il sub originale mi piace molto, soprattutto la storia del plug&play. È solo per la ruota che non sono convinto. Tuttavia, non ho ancora acquistato nulla... E mi ha fatto piacere leggere la tua esperienza e soprattutto scoprire che per collegarlo non devo smontare la plancia della Golf, ma solo il modulo nel cassetto

                                    Commenta


                                    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                      Era doveroso condividere l'esperienza . Poi è bello esteticamente saluti a tutti

                                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                        Comunque sembra che per il dynaudio il sub ci stia http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post837436
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                          Originariamente inviato da miki81zzz Visualizza il messaggio
                                          Era doveroso condividere l'esperienza . Poi è bello esteticamente saluti a tutti

                                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                          Scusa ma per alimentarlo invece come l'hai collegato?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X