annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit audio Vw - Helix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

    Esatto, ed anche sulla baya tedesca il dsp Helix costa 400/450.

    - - - Aggiornato - - -

    Il discorso è che io avrei tutto quello che mi serve per fare un bel impiantino (ho un rockford punch hx2 rfd2112 e amplificatore) senza passare da questo accessorio. Il problema è che in ogni modo mi serve il processore di segnale per mandare il segnale dal Composition Media a tutto il resto. Quindi ho valutato di comprare solo il processore ma quando sono arrivato al prezzo mi son fatto le domande che ho chiesto Perchè a quel punto alla stessa cifra compro o il kit originale o il processore. E se il kit originale è completo di tutto scelgo quello e non mi faccio problemi poi a creare contenitori e mobiletti per il resto.

    Commenta


    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

      Io non l'ho montato ma ho chiesto esplicitamente ed è compreso tutto quanto. Quello che si trova sulla baia è esattamente quello che vi monta vw come optional.. la differenza di prezzo? Siamo in italia..

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

      Commenta


      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

        Ciao a tutti,

        mi sono presentato tempo fa ma non ho mai scritto, ho appreso davvero tante cose leggendovi.
        Ho trovato questa guida in tedesco e mi sembrava corretto sherarla:

        Questo sito web è in vendita! mhvimmobilien.de è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mhvimmobilien.de c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


        Ritengo il sub indispensabile, ma non vorrei rinunciare all ruota spare...e nemmeno alla garanzia installando apparecchiature non approvate da vw.

        Vediamo fino a che punto resisto alla tentazione....
        Fortior ex Adversis Resurgo

        Commenta


        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

          E' la guida che cercavo Grandissimo!! Grazie mille!!

          - - - Aggiornato - - -
          Gioma no no attenzione, io il kit l'ho guardato sulla baya tedesca come mi avevi consigliato e l'ho trovato al prezzo di 365 euro + spedizione. Poi pensando di comprare solo il processore helix ho ricontrollato la baya tedesca (pensando che helix essendo tedesca poteva costare meno comprarlo li) e l'ho trovato allo stesso prezzo (se non più caro) del kit VW. Perciò il discorso siamo in Italia fortunatamente non c'entra.

          Commenta


          • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

            Bah io non capisco perché sbattersi tanto quando è possibile ordinare l'auto con il Dynaudio excite che ha subwoofer, altoparlanti differenti e ampli/equalizzatore/dsp specifici e integrati con il composition media o col discover... ... grosso modo allo stesso prezzo!!
            per quanto riguarda la ruota ...il sub viene montato all'interno del ruotino e in caso di foratura basta staccare una spinetta per prendere il ruotino di scorta.....
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

              Perché molti di noi hanno già l'auto..

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

              Commenta


              • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                Beh allora, tutto è possibile ma la soluzione a quel punto migliore è questa:

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sub1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 1233122
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                  Originariamente inviato da roby65
                  MK7 hai ragione ma per 600 o 500 che sia e in più perdendo la ruota di scorta io ci rinuncio mentre il Focal sotto al sedile a 300€ per me se non mi desse fastidio far smontare anche una semplice vitina sarebbe ottimale.

                  Dato che mi è capitato di bucare svariate volte con le viti che si perdono le Fiat per strada preferisco avere il ruotino dietro.
                  Vuoi mettere il piacere di viaggiare con un impianto che funziona???!! L'impianto di serie su HL è al limite della decenza. Per il discorso ruotino, visto che in 20 anni fortunatamente non ho mai bucato in giro, se dovesse capitarmi il soccorso è compreso nel servizio di mamma VW

                  Commenta


                  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                    Nel mio caso la macchina l'ho comprata in pronta consegna approfittando della scontistica. Soddisfattissimo di quello che ho e lo rifarei. Però se avessi avuto la disponibilità l'avrei ordina nuova e sicuramente nella configurazione ci sarebbe finito l'Excite. Per il resto io son già contento dell'impianto di base, per i miei gusti ha solo bisogno un pò di bassi.

                    Commenta


                    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                      Ragazzi rimaniamo nei ranghi...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                        Sì sì, oggi mi sembrava di avere Nina Simone in macchina! Ma dai...

                        Commenta


                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                          Signori siete OT!

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                            http://www.dynaudio.com/int/car_hifi/vw_golf.php

                            Comunque leggete bene il sito della Dynaudio:

                            ....The Dynaudio Excite Sound System in the new Golf VII:
                            Nine high-end loudspeakers (incl. subwoofer)
                            10-channel, 400 watt digital amplifier
                            DSP Technology with four (new) sound characteristics and four (new) focus settings
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                              Quindi?

                              Commenta


                              • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                Ragazzi ma volete dei warning allora!!!
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                  Ciao a tutti ragazzi........... Il kit l'ho comprato su Baya Tedesca, arrivato in 4 giorni e montato. Montaggio non troppo complicato. Installazione pulita. Si smonta solo l'unità centrale e si collega il cablaggio fornito col kit (ti mandano anche le fascette in plastica) Nel kit c'è tutto e non serve altro. L'unica cosa che non capisco è che nn posso regolare il sub separatamente da composition media e compreso nel kit vi è uno spinotto che va inserito nel controllo remoto del ampli ma è ponticellato quindi desumo che il volume del sub aumenti quando aumento i bassi è possibile? Qualcuno sa se una volta montato bisogna effettuare qualche operazione con il sistema di diagnosi volkswagen? Grazie a tt per le info e se vi servono info per il montaggio chiedete pure

                                  Commenta


                                  • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                    La prima domanda che mi viene in mente è:
                                    Va a posto della ruota di scorta o dentro di essa?

                                    Commenta


                                    • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                      Ciao roby, va al posto della ruota di scorta
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 16/12/2013, 14:27. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                      Commenta


                                      • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                        Dal composition media non puoi regolare il volume del sub, ma nel kit non hai trovato il trimmer di regolazione del volume del sub?

                                        Se non ti dispiace, posso chiederti quanto l'hai pagato?

                                        Commenta


                                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                          Per chi conosce il tedesco
                                          Questo sito web è in vendita! mhvimmobilien.de è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mhvimmobilien.de c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X