annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit audio Vw - Helix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

    Quindi richiede un opportuno montaggio e gli ingressi collegati alle prese preamplificate del media pro.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • #82
      Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

      Trovato cod.: 5G0 051 419 E' compatibile con Composition Media e l'installazione è 'PLUG & PLAY'


      Commenta


      • #83
        Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

        Penso che non abbia nel prese in PRE ma quelle delle casse e basta, queste vengono collegate all'ampli/DSP e da questo una uscita va al SUB e le altre ma questo non mi è chiaro vanno alle casse quindi danno più "spinta" o rimangono libere
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #84
          Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

          Sì esatto usa il segnale amplificato dell'autoradio, lo elabora tramite DSP e lo amplifica di nuovo andando a pilotare le casse originali ed il sub. Vi assicuro che le casse di serie a questo punto si trasformano!

          Commenta


          • #85
            Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

            Naturale che si trasformano qualche WATT in più RMS gli arriva , speriamo anche durino nel tempo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #86
              Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

              Scusate ma se l'installazione è plug&play, nel vano della ruota di scorta dovrebbe arrivare qualche cavo per collegare il sub giusto?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                Penso intenda plug&play nel senso che stacchi i cavi e li colleghi senza stagnare e/o altro del classico cambio o miglioria impianto audio
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #88
                  Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                  Bisogna stendere il cablaggio dal bagagliaio fino alla radio, non è proprio facilissimo

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Naturale che si trasformano qualche WATT in più RMS gli arriva , speriamo anche durino nel tempo
                  Sono 400 watt, speriamo che abbiano fatto giusto i conti...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                    RMS o musicali? hai qualche PDF o il libretto Comunque anche se fossero 400 Reali Totali saranno 4x50 per le casse e 1x200 o 2x100 per il/i Sub calcoli a spanne
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                      Gioma La cosa mi stuzzica molto. Se ti è possibile, puoi indicarmi il link. Ho googlato e cercato su ebay, ma non ho mai trovato nulla a questo prezzo....
                      sigpic

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Penso che non abbia nel prese in PRE ma quelle delle casse e basta, queste vengono collegate all'ampli/DSP e da questo una uscita va al SUB e le altre ma questo non mi è chiaro vanno alle casse quindi danno più "spinta" o rimangono libere
                        Se il discover non ha uscite pre, penso sia come un subwoofer tradizionale amplificato. Le uscite per i diffusori del discover penso entrino nel DSP integrato del subwoofer e da lì escono filtrate per gli altoparlanti. Le frequenze basse tagliate rimangono a disposizione per essere amplificate dall'ampli del sub.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggio

                        Sono 400 watt, speriamo che abbiano fatto giusto i conti...
                        i 400 watt saranno musicali, ma potrebbero anche essere RMS. Solo che sono, penso, di appannaggio solo del subwoofer.
                        Chiaramante gli altoparlanti dell'autovettura lavoreranno meglio in quanto non dovranno più gestire le frequenze basse (quelle al di sotto degli 80Hz)
                        Ultima modifica di bergat; 05/06/2013, 22:06.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                          Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
                          @Gioma La cosa mi stuzzica molto. Se ti è possibile, puoi indicarmi il link. Ho googlato e cercato su ebay, ma non ho mai trovato nulla a questo prezzo....
                          L'ho trovato sulla baia tedesca e mi ha detto che spedisce in Italia senza problemi. Il venditore è professionista e accetta paypal.
                          Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                            Fantastico. Grazie mille.
                            sigpic

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                              Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggio
                              Trovato cod.: 5G0 051 419 E' compatibile con Composition Media e l'installazione è 'PLUG & PLAY'


                              sigpic

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                quando avevo la golf v ho acquistato questo dsp http://www.rgsound.it/prodotti/atch/...BA_PP52DSP.pdf € 490 e comprato anche il cavo adattatore 25 € per golf 7
                                e il sub questo http://www.rgsound.it/pp-7e-d-plug-e...-id-19241.html 199 € collegabile con il cavo a disposizione dal dsp. Diciamo che suona bene se non si hanno troppe pretese.
                                ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                  Montato sub Helix l'altro ieri. Che dire....l'impianto (nel mio caso Discovery Media) migliora notevolmente, il volume cresce, finalmente i bassi si sentono e, in generale, le casse di serie sembrano fare molto meglio il loro lavoro. Le impostazioni relative al suono rimangono le medesime (nel senso che non vengono aggiunte regolazioni ulteriori rispetto alle classiche bass, med, treble, fader e balance). Il sub è esteticamente bellissimo e molto ben curato, sia nella scelta dei materiali che nell'assemblaggio. Ottimo se si vuole migliorare significativamente l'impianto di serie senza perdere volume nel bagagliaio (a parte l'alloggiamento della ruota di scorta). Non è proprio a buon mercato (anche perché, oltre al costo del sub/ampli/DSP ci vogliono circa 3/4 ore per montare il tutto), ma il risultato finale, tutto considerato, è più che soddisfacente.
                                  Ultima modifica di Vituas71; 23/08/2013, 09:43.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                    Buona sera ragazzi, qualcuno puo sa dirmi i codici degli altoparlanti e se il sub del sistema dynaudio excite è montato nel ruotino da 16'', 17'', o 18''.Ho provato a fare questa domanda al mio concessionario ma non ha saputo rispondermi in quanto dice che gli serviva il telaio di una gtd gti provvista di dynaudio excite di serie, e che lui non aveva......ciao a tutti

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                      Ma se parlate di composition media comprendete anche il discover media giusto?
                                      Scusate se la domanda sembra ovvia ma voglio essere sicuro.

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                        Qualcuno ha delle foto del sub helix? Ma per passare i cavi dallo stereo al baule va smontato mezzo interno o c'è un passaggio predisposto?!
                                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE

                                          @Giacomo basta leggere tutto il thread...
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X