A non sapevo fosse gia disponibile su MK7.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit audio Vw - Helix
Comprimi
X
-
Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE
A non sapevo fosse gia disponibile su MK7.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Quanto potrebbe costare il montaggio del sub in concessionaria? O sarebbe meglio farlo installare in un centro specializzato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Benone.....quanto bello è il Sub...???!!!
ma il colore del montante(nero)dice trattasi di una GTI,GTD,R-Line....!!?!!?......Comunque non HLCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusatemi forse non ho capito bene. Io ho preso G7 Highline con ruotino. Se volessi mettere il sub Dynaudio mi ritroverei già la predisposizione dei cavi? E poi potrei metterlo dentro ruotino? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
A parte che sei/siete OT per il Dynaudio quest'ultimo è un'optional a richiesta per ora sembra solo sul GTI per metterlo aftermarket non è facilissimo per via del sub invece il discorso cambia vedi post precedentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
questo Helix sarebbe quello dato da VW tra gli accessori originali?
e il prezzo che hai scritto, cosa sarebbe lo switch? o meglio, il sub da solo quanto costa? e comprende quel pannellino che si vede nella seconda foto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo l'orrenda posizione dell'alloggiamento del trimer di regolazione volume SUB (dovrebbe essere quello) poi non mi piace che si butta via la ruota di scorta visto che in quello Dynaudio al post #47 rimaneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioma Visualizza il messaggioOrrenda la sistemazione del controllo del sub.sigpic
Commenta
-
Per i fori è il minimo son sotto e non si vedono e forse non è neanche fissato ma attaccato con un biadesivoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta