Ora pare che stia arrivando un sub da fianchetto, sicuramente una ottima soluzione per tenere la ruota di scorta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit audio Vw - Helix
Comprimi
X
-
Re: Subwoofer Opzionale ORIGINALE
Originariamente inviato da Sense Visualizza il messaggio
Ora pare che stia arrivando un sub da fianchetto, sicuramente una ottima soluzione per tenere la ruota di scorta.Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.
-
Ciao ragazzi. Allora straconvinto nel fare l'acquisto mi son presentato in concessionaria, chiedo informazioni del sistema e mi sparano la cifra compreso montaggio di.... 900 euro..... Che per caso è aumentato il costo oppure è il mio concessionario che fa il furbo?
Commenta
-
-
Bisogna anche saperlo fareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non sono un fenomeno ma fortunatamente so collegare due cavi alla radio è solo che mi scoccia farlo da solo per via della macchina nuova e dovendo smontare mezzo interno... Mi vien male a pensarci per quello mi ero interessato in concessionaria. Mi sa che aspetterò un pò. Chissà che poi non trovi una bella FAQ di qualcuno e prendo coraggio a farlo. Ma a sto punto l'unica via percorribile è farlo da se.
Commenta
-
Se tutto predisposto e plug&play serve solo un pò di manualità e qualche strumento giusto tipo le leve in plastica per non rovinare le plastiche esistenti, tempo e calmaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
I cavi ho visto da pagina 3 che dovrebbero correre nel battitacco delle portiere giusto? Più che altro una volta arrivato all'infotaiment c'è da togliere tutto il cassettino e non estrarre solo la centralina... Il che di per sè nemmeno quello sembra complicato ma la mia paura è di rompere le plastiche ai lati del cruscotto. Inoltre non so dove andare a recuperare le chiavi per togliere l'infotainment visto che abito un pò fuori dal mondo. Per i cavi è una idiozia visto che almeno quelli sono davvero plug and play e hanno le iso già pronte. Valuterò bene il da farsi. I prezzi della baya tedesca sono davvero invitanti.
Commenta
-
Si per far passare i cavi si usa quasi sempre il battitacco delle portiere di solito corrente da una parte e segnali audio dall'altra per evitare interferenzeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
L'infotainment va via in un attimo con due linguette in metallo infilate in verticale, ai lati. Provato di persona
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.
Commenta
-
Come quelle che ho postato qui
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=824639 ??sigpic
Commenta
-
Aggiornamento veloce
Ho trovato chi mi aiuta a farlo e quindi in un modo o nell'altro un subwoofer viene messo. Ma la mia curiosità è: questo sistema volkswagen che sulla baya tedesca si trova sui 380 euro circa... Cosa contiene? Dovrebbe arrivarmi sub, cavi e processore digitale? Se si, il processore digitale non è l'Helix pp50? e se si... Perchè il costo del solo pp50 comprato singolarmente si aggira sui 400 euro?? c'è qualcosa che non mi torna
Commenta
-
La mia sensazione è che a quel prezzo hai solo il sub e non il processore...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E' la mia stessa sensazione purtroppo. Ma dalla descrizione dell'oggetto (che è copiata pari pari a quella della linea accessori VW) parla di tutto il sistema. Se la nostra sensazione è giusta a questo punto capisco anche il prezzo che mi hanno fatto in concessionaria perchè il processore/amplificatore e il sub vengono rispettivamente 400 e 250 euro circa.
Però magari Gioma ne sa qualcosa in più di noi
Commenta
-
Il kit a 380 è completo di tutto esattamente come quello vw che si può acquistare in concessionaria. Il solo sub, completo di Mobile + diffusori, si trova sempre sulla baia a circa 200€.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.
Commenta
-
Quindi inizio ad ordinarne una dozzina e li rivendo separati?
A parte gli scherzi però sembra strano. A meno che ci sia qualche limitazione nei componenti del kit e quindi non sono esattamente gli stessi venduti come singoli
Commenta
-
@Gioma ma tu l'hai acquistato lì, perché non per dubitare ma il 50% di sconto mi sembra veramente tanto ma ben venga
Perché il Sub anch'io lo trovo in Italia sui 200/250 ma è il processore che costa... (400/450)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta