annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 1.0 TSI 85 CV - cerchi 17"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 1.0 TSI 85 CV - cerchi 17"

Un saluto a tutti eccomi in procinto di acquistare la mia terza Golf 7. Dopo la 2.0 tdi dsg, la GTD dsg, ecco che sto per ordinare la 1.0 tsi 86 cv. Sono costretto a ripiegare sulla 86cv per avere in casa un'auto per neopatentati e questa, tra quelle a benzina, mi sembra la migliore in commercio. E' chiaro che è una versione che interessa a pochi e quindi ho trovato poco sul forum.
    Chiederei questo: a libretto può montare i cerchi da 17"? Visto che non si possono avere neanche come optional ...e pensare che nelle altre due che ho avuto, avevo i 18"... grazie a chi mi sa rispondere. Sergio

Re: Golf 1.0 TSI 85 CV - cerchi 17"

Li potrai montare successivamente facendo ricorso al Decreto gruppo ruota....

Commenta

Ciao, anche se non si possono montare, ormai con la normativa tuning, puoi mettere un cerchio a tuo piacimento da 17 omologato NAD e sei a posto. La macchina alla fine a livello di dimensione è uguale.. Considerato che ci stanno i 19 .. Credo che i 17 non siano un problema.

Maxcc82....

Commenta

serto caspita questa sì che è convinzione!
        Concordo sul ricorso al decreto NAD per i cerchi non a libretto.
        Concordo anche sulla scelta di un modello entry level ma di caratura elevata. Può non avere lucette o alcantara, ma la sostanza rimane inalterata e la differenza rispetto alle vetture meglio accessoriate ma di categoria inferiore è tangibile.
        QUI la mia Variant

Commenta

Scusate, ma siete sicuri che a libretto non ci siano? Avete visto? Il mio dubbio sta proprio lì, se a libretto ci siano o no. Se qualcuno ha visto può dirlo, se no sono solo supposizioni.

Commenta

Effettivamente è possibile che vi sia solo una misura a libretto. Così è sulla Polo da 65cv. E' la nuova tendenza. Così le case vendono più auto con i cerchi optional e lo stato guadagna sulle procedure NAD. E gli automobilisti? Beh, quelli ci rimettono sempre...

Commenta

Ciao Serto, anche io ho una 1.0 86 cv, stessa tua situazione (neopatentati in casa), sulla mia ho semplicemente cambiato i cerchi di 15" con quelli in lega sempre di 15", mantenendo gli stessi pneumatici. Certo l'effetto non è paragonabile ai cerci di 17", ma diciamo è accettabile. Per quanto riguarda il libretto di allego un estratto del mio. Come vedi ci sono tutte le misure, quindi ci puoi pure montare quelli di 18"
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 1267673

Commenta

Come detto miliardi di volte...bisogna attendere il proprio libretto. Auto uguali, ma prodotte in periodi differenti, possono portare differenti omologazioni. Soprattutto oggi con le nuove norme wltp..

Commenta

Anche auto uguali, prodotte e consegnate nello stesso periodo ma da concessionari diversi, possono avere indicazioni diverse ...
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

susetto...Sei più preciso di me, io ero partito un pò più alla larga

Commenta

Originariamente inviato da FabioMax Visualizza il messaggio
                      Ciao Serto, anche io ho una 1.0 86 cv, stessa tua situazione (neopatentati in casa), sulla mia ho semplicemente cambiato i cerchi di 15" con quelli in lega sempre di 15", mantenendo gli stessi pneumatici. Certo l'effetto non è paragonabile ai cerci di 17", ma diciamo è accettabile. Per quanto riguarda il libretto di allego un estratto del mio. Come vedi ci sono tutte le misure, quindi ci puoi pure montare quelli di 18"
                      [ATTACH=CONFIG]150006[/ATTACH]
                      Grazie mille. Uno potrà anche aspettare il proprio libretto per avere certezza, ma già un aiuto, a livello di indicazione dai forumisti è sempre molto gradito. Grazie ancora FabioMax!

Commenta

Sto operando...
                      X