3 kg di masse non sospese la differenza di accelerazione è abissale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerchi da 18.... opinioni?
Comprimi
X
-
Re: Cerchi da 18.... opinioni?
Originariamente inviato da Ascarafarastane Visualizza il messaggioHo provato a chiedere a qualche concessionario e uno mi ha risposto che i Sebring 17j7 peserebbero 12,6kg ...mi sembra un’esagerazione, possibile?
Commenta
-
Boh ... secondo me è abbastanza superfluo (pure la lega di metallo è uguale ai Dijon; mica i Sebring sono di "piombo" !!!) ... e poi per quale motivo? A parte il disegno non cambia proprio niente con i Dijon, neppure l'ET ... e i Dijon li ho messi pure sulla bilancia e pesano meno di 10 kg cadauno: garantito!
Queste cose di pura curiosità le sappiamo più noi dei concessionari che a volte le sparano tanto per dare le risposte pur non essendo in grado di fornirle correttamente.
A voler esagerare ci potrà essere una differenza di qualche centinaio di grammi a vantaggio o svantaggio degli uni o degli altri che resta comunque tutto da dimostrare!
Oltre tutto siamo O.T.Ultima modifica di tony; 14/03/2019, 10:58.
Commenta
-
perché saremmo OT? io vorrei acquistare dei cerchi da 18 - come da discussione - ma vorrei evitare di aumentare il peso complessivo delle ruote e per farlo avevo pensato ai cerchi OZ ...conoscendo il peso degli originali posso farmi un’idea migliore su cosa orientarmi.
Commenta
-
I miei Audi "Fat five" da 18",pesano 12kg!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Ascarafarastane Visualizza il messaggioperché saremmo OT? io vorrei acquistare dei cerchi da 18 - come da discussione - ma vorrei evitare di aumentare il peso complessivo delle ruote e per farlo avevo pensato ai cerchi OZ ...conoscendo il peso degli originali posso farmi un’idea migliore su cosa orientarmi.
Però, in linea di principio - mettendo da parte il tuo caso specifico che non avevo seguito dall'inizio - se io parlo di una cosa mentre l'oggetto della discussione è un altro, allora sono off topic e se ripetutamente mi soffermo su ciò che non è l'oggetto della discussione faccio pure spam e io ... non sono certo esente da peccato! Me ne ero accorto poco fa e l'ho scritto: questo è tutto!
Sennò possiamo partire pure dalla preistoria per parlare della contemporaneità così da giustificarne il contenuto.
Commenta
-
-
Messaggio editato dalla Moderazione per infrazione al Regolamento vendo-compro
Si invita l’utente a leggere bene il Regolamento
Nessuna infrazione ma fare più attenzione. GrazieUltima modifica di Randal; 10/03/2020, 07:22.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Ascarafarastane Visualizza il messaggioRe: Cerchi da 18.... opinioni?
Per caso qualcuno di quelli che è passato dai 17 ai 18, entrambi da 225, ha notato una differenza nei consumi e nell’accelerazione?
AH dimenticavo l'ho fatto anche sul GTI 200cv... sinceramente quando mettevo i 17 invernali mi sembrava sul brevissimo anche meglio...
Commenta
-
Booohhhh io avevo capito che in generale i cerchi originali erano sferici, mentre gli aftermarket dipende.
PRENDETE STA COSA CON LE PINZE
Commenta
-
In merito alla scelta dei cerchi, io vi scrivo la mia opinione:
ho i cerchi Sebring di 18 e DCC e me ne sto quasi pentendo.
cerco di spiegarmi... a livello estetico ovvio che siano stupendi. A livello sportivo, se piazzi il DCC su sport, non la schiodi nemmeno a volerlo.
Peró figlioli, a livello comfort, lasciate perdere! Io la tengo fissa su comfort e nonostante questo ogni pochino prendo qualche buca o avvallamento che fa picchiare in testa la sospensione! Non vi dico quanto soffro quando sento quel rumore! Guido con l’ansia delle buche o degli avvallamenti! A natale ho danneggiato uno pneumatico invernale in una buca. Non si è rotto ma era uscita una bolla sul fianco e quindi l’ho dovuto cambiare. Sto ancora aspettando il rimborso del comune...
quindi, tornando indietro credo che andrei per i 17....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta