Ma scusa...solo le gomme da 17 estive con cui è arrivata la macchina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Comprimi
X
-
Re: Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
No è il kit invernale acquistato l'anno scorso ma per questioni estetiche voglio rimanere coi 18.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggioNo è il kit invernale acquistato l'anno scorso ma per questioni estetiche voglio rimanere coi 18.
Commenta
-
No io avevo preso quei 17 per l'inverno... Nuovi, avevo dato dentro un vecchio treno che avevo della precedente golf, io originali monto gli jurva , però se riesci a trovare un gommista che ti ritira quello che hai da vendere risparmi sui cerchi nuovi.
Commenta
-
Ok.. Se la golf ti arriva nuova, fai subito smontare le gomme che saranno 2018 e trovi accordi con qualche gommista, io di solito tratto con quelli che trovo in rete.. Che vendono sui vari siti di vendita più noti.. Dipende di che zona sei
Commenta
-
Stavolta chioda mi ha dato picche dicendo che ha i magazzini pieni.. Quei cerchi li avevo presi da lui..
Commenta
-
Scusate, sto valutando anche io l’acquisto dei cerchi da 18 e speravo di poter prendere gli ultraleggera con canale 7,5 ma un rivenditore ufficiale mi ha detto che omologato NAD posso scegliere tra canale da 7,5” con finitura solo matt black o canale da 8 con finitura a scelta; in più mi ha scritto “se le può andar bene anche un cerchio non omologato NAD, avendo già la misura a libretto e non dovendo passare in motorizzazione per l’aggiornamento, allora è disponibile anche la misura 7,5” con finitura matt bronze”, che sarebbe la mia scelta.
I cerchi originali VW da 18 non sono canale 7,5? vi risulta che sia possibile prendere dei cerchi aftermarket anche non omologati NAD ma con le stesse misure? Grazie
Commenta
-
Gli originali sono canale 7.5 , a prescindere dalle misure che vadano bene o no su un auto immatricolata dopo il primo ottobre 2015 vanno obbligatoriamente montati cerchi omologati ECE o NAD ,ci sono venditori parecchio onesti online che mettono questa specifica per i cerchi non omologati.
Maxcc82....
Commenta
-
Grazie! solo più un dettaglio, c’è qualche indicazione sul libretto dove posso trovare le dimensioni delle ruote omologate? le dimensioni degli pneumatici sul libretto non indicano i canali o l’et? in base a cosa si può stabilire se una ruota omologata ECE è adatta alla macchina? Grazie
Commenta
-
Be chiaramente si deve avvicinare ai valori di quelli originali e di conseguenza è compatibile per il montaggio dello stesso pneumatico. Ti faccio un esempio, i miei jurva sono 7.5 j ET 51 da 18
Gli invernali sono canale 8 ET 45 sempre da 18 ..
La gomma è sempre la 225/35 18 nel caso del cerchio invernale la gomma resterà più tirata come spalletta che esteticamente è più bella e l ET più basso avvicina tutta la ruota verso il passaruota anche qui creando un effetto estetico migliore. L'importante è non esagerare abbassando l ET .
UN ET 40 magari butta fuori troppo la ruota
Maxcc82....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta