annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Comprimi
X
-
Re: Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio
-
Re: Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioEra un esempio, escludendo gli OEM, ci sono svariati Marchi Premium che fanno cerchi, ce n'è per tutti i gusti, solo che bisogna spendere ben di più. A mio avviso risparmiare sui cerchi quando si sono spesi che vada bene 25/30k per un auto mi sembra assurdo, poi per carità ognuno fa ciò che crede.
Cercavo semplicemente dei cerchi VW. Non mi piacciono onestamente le marche come OZ MAK MOMO che hanno le loro linee di cerchi.
Su una VW mi piacerebbe mettere, Salvador, Brescia e compagnia bella. Tutti cerchi che già ci sono su delle golf.
Infatti io chiedevo come fare per trovarli originaliIn arrivo, Golf.
Commenta
-
OK, allora se cerchi OEM fatti un giro qui, potresti trovare ciò che ti interessa: https://www.kunzmann.de/shop/de/reif...golf-vii-7.htm
P. S. Però non affiancarmi OZ a Mak e Momo perché altrimenti mi vengono i brividi. [emoji51]
Commenta
-
Parlavo di marche conosciute che fanno cerchi in lega omologati in Italia.. non voglio offendere nessunoIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Cosa devo guardare per scegliere il cerchio che sia compatibile con la mia macchina?
7.5 17" dovrebbe andare bene no? O c'è anche qualche altro dato da osservare?In arrivo, Golf.
Commenta
-
Devi guardare l interasse fori che per golf è 112 ,poi il mozzo 57.1 e stare attento all ET che non sia troppo basso per questioni di sporgenza rispetto al passaruota, i miei mantengono le caratteristiche standard e hanno et 51 ..ma anche un 49 ci sta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato un rivenditore a Biella che vende i cerchi Omologati ECE124. Non vanno comunque bene?In arrivo, Golf.
Commenta
-
Certo che vanno bene, se ti piacciono, assicurati che sia realmente stampata la norma ben visibile nel cerchio
Commenta
-
Eccomi qua con (spero) buone notizie.
C'è questo sito Che propone veramente un sacco di cerchi molto simili a quelli VW. Ho scritto una mail per sapere se sono omologati e mi ha risposto in questa maniera:
"Buonasera,
Le nostre ruote sono certificate UN/ECE R124 pertanto se la sua vettura riporta la misura degli pneumatici a libretto può montarle nel pieno rispetto della legge.
Cordiali saluti.
Marco"
Il sito del venditore è questo qua:
Per esempio cerchi Brescia 17":
P.s. I cerchi sono costruiti in Germania e hanno garanziaIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Non voglio fare il guastafeste ,vai a guardarti un po di recensioni di questi signori.. E in ogni caso dubito che abbiano cerchi omologati, a me non hanno nemmeno risposto, se guardi bene le belle immagini che espongono non c'è nessun cerchio siglato.
Commenta
-
Se io fossi un rivenditore nella descrizione del cerchio scriverei bello in grande che c'e l'omologazione... Loro non mettono nulla
Commenta
-
Le recensioni sono positive... però in effetti solo nella mail mi ha scritto della omologazione.... mmmmmmhIn arrivo, Golf.
Commenta
-
C'è una discussione che non mi sembra proprio positiva, cmq tralasciando questo, stavo visitando il sito proprio ora e l'unica cosa che sottolineano è l'alta qualità tedesca.. Peccato che ad ora per come stiamo messi a leggi ce ne facciamo ben poco. [emoji51]
Commenta
-
Avevo trovato un altro rivenditore di Biella: si chiama Di Leo franco pneumatici
Che alla mail mi aveva risposto:
"Buonasera Nicolò ringrazio della gentile richiesta, confermo che i cerchi hanno omologazione ECE, necessaria in Italia dal 30/09/2015.
A disposizione per eventuali chiarimenti."
La risposta è a questo annuncio da parte loro:
https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-moto/biella-annunci-biella/cerchi-in-lega-vw-golf-7-da-17-nero-diam/73387206?utm_source=systememailbutm_medium%3Dcoreb utm_campaign%3DreplyIn arrivo, Golf.
Commenta
-
Si conosco anche questo venditore, sembra piú affidabile e ha i cerchi dijon in nero diamantato che sicuramente si ha la certezza di omologazione ECE ,e cmq hanno proprio una bella faccia quelli a dichiarare che le loro ruote hanno omologazione, una volta che arrivano a casa... A patto che arrivino poi ti tocca tenerle col sapore amaro in bocca.
Commenta
-
Di fatti nel link che hai inserito sono proprio loro.. E potrai ben notare che lo specifica in descrizione, ormai grazie a un po di gente che si sbatte, i furbetti avranno vita breve.
Commenta
-
Decisamente, e in ogni caso se conosci qualche gommista delle tue zone che tratta cerchi replica, prendili li... Altrimenti fatti un giro su, centro gomme sorrentino . Brava gente e prodotti buoni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta