annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Comprimi
X
-
Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché mi è arrivata da poco la nuova golf restyling in versione sport, con i cerchi da 17 in versione Sebring. Io vorrei mettere dei cerchi da 18, però non sono riuscito a trovare da nessuna parte l'et perfetto in modo che restano belli a filo. Mi ispirano molto gli ultraleggeri della Oz da 18, che pensavo di prenderli grigi colore canna di fucile, oppure i japan racing jr11 sempre di quel colore. La mia auto è bianca e mi sembra un buon abbinamento. Voi cosa ne pensate? Sapete eventualmente indicarmi l'et perfetto per la mia auto, nel caso non esiste per questi due cerchi? Grazie mille.Tag: Nessuno
-
Re: Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Et perfetto e 8.5 et 45 o 8 et 40 su entrambi i cerchi da te menzionati non ci sono di queste misure
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Re: Arrivata nuova Golf Sport 2017. Adesso mi serve aiuto per trovare dei cerchi
Ok grazie della risposta velocissima :-) Nel caso, quanto in dentro restano? Potresti consigliarmi dei cerchi che stiano proprio a filo? Grazie mille.
Commenta
-
Io monto 8.5 et 44 e davanti sono proprio a filo dietro ancora 5-6 mm potrei uscire
Commenta
-
Gli oz ci sono 8 et45 e jr 8.5 et 40 sicuramente ti consiglierei gli oz secondo me con jr davanti sporgi
Commenta
-
Bellissimo il disegno
IMHO il canale dei cerchi è esagerato, trovo orribili le gomme tirate
preferisco vedere la spalla verticaleGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Nel caso che monto le gomme su cerchio da 18, con il canale 8,5 da et 45, la gomma sarà dritta oppure un po' ovale come in foto? Meglio quindi puntare su un cerchio da 18 con canale 8 ed et 40?
Commenta
-
Sicuramente ma sono pochi i cerchi con quella misura e poi bisogna vedere se ti piaciono io me ne sono fregato di come restava la gomma ma il cerchio doveva piacermi poi è questione di gusti a me non dispiace
Commenta
-
Ok, grazie. Ma eventualmente tra il 19 e il 18 l'effetto "gomma ovale" è sempre uguale, oppure sui 18 si vede di meno?
- - - Aggiornato - - -
Ho provato a vedere il configuratore del sito Oz, e gli ultraleggera lì fanno da 8.0x18 con et 45. Dovrebbero essere quasi a filo... È bello comunque da vedere, oppure si nota che sono leggermente in dentro? Voi che ne pensate?
Commenta
-
Con quella misura sei ancora interno soprattutto dietro che cerchi monti adesso misura del canale ed et?
Commenta
-
Monto i Sebring originali da 17. Dovrebbero avere et 49. Ho montato le gomme invernali su quei cerchi, e le gomme nuove le ho subito vendute... Cosi a febbraio - marzo monto i cerchi da 18. Il 19 non lo valuto perché secondo me sono troppo delicati, e probabilmente gomme e cerchi costano di più... Sarebbe bellissimo che i cerchi vengano a filo, però se sono un filino dentro e non si nota molto, mi sta bene lo stesso... Sicuramente staranno più in fuori di quelli originali. L'importante è che non sporgano.
- - - Aggiornato - - -
In canale dei cerchi originali dovrebbe essere 7,5. Quindi 7,5 et 49
Commenta
-
Non vorrei sbagliare ma i cerchi oem da 17 sono canale 7 se monti canale 8 et 45 sporgerai di 16mm da come sei adesso
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta