annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Assetto (ammortizzatori+molle) golf 7 gti su golf 7 tdi 1.6
Comprimi
X
-
Assetto (ammortizzatori+molle) golf 7 gti su golf 7 tdi 1.6
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nonostante abbia utilizzato la funzione cerca non ho risolto i miei dubbi. Ho una golf 7 1.6 tdi comfortline, ho trovato un assetto originale della golf 7 gti. Volevo chiedere se era compatibile e se quindi posso montarlo, il diametro degli steli è lo stesso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Asssetto (amortizzatori+molle) golf 7 gti su golf 7 tdi 1.6
Grazie per la risposta, il diametro degli steli è lo stesso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Asssetto (amortizzatori+molle) golf 7 gti su golf 7 tdi 1.6
No no non puoi proprio!
La GTI 7 dietro ha il multilink, tu hai il ponte torcente!
Davanti invece dovrebbe cambiare il diametro del corpo dell'ammo e di conseguenza dovresti sostituire anche i mozzi dato che hanno un diametro maggiore
Parer mio ti costa meno prendere un bilstein b12 (prokit+b8) apposito per la tua macchina!
Commenta
-
Re: Assetto (ammortizzatori+molle) golf 7 gti su golf 7 tdi 1.6
Ok perfetto, grazie, a questo puto volevo chiederti un consiglio, vorrei mettere il prokit su ammortizzatori originali (120 mila chilometri), ne risentono le sospensioni originali?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso che per il momento prenderó solo il prokit, quando le sospensioni daranno segni di cedimento prenderó i b8, grazie a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, ma se volessi abbassare la mia 7.5 executive ,basterebbe sostituire solo le molle mettendo magari le vw racing ?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Deevmk7 Visualizza il messaggioPenso che per il momento prenderó solo il prokit, quando le sospensioni daranno segni di cedimento prenderó i b8, grazie a tutti!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ho preso le molle, prossimamente le faccio montareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao alla. Fine le hai montante? Io ho 130.000km e sto per prenderle anche io
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta