annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Silent block barra stabilizzatrice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Silent block barra stabilizzatrice

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
    Questi...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Grazie molochgrifone, ma se intendi questi, che poi i codici sarebbero questi

1K0199231K
    1K0199232K

il mio meccanico, come pure in rete, dicono che non montano sulla mia. Sempre a detta del mio meccanico il pezzo è diverso. Il mio è uguale anche a quello delle Golf 4, mentre i pezzi postati sono adatti per Golf 5 e 6.

Ah, la mia è una 7 1.6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Boh a me pare proprio che sia quello, anche su etka ha quella forma lì.
      In rete dove hai trovato info?
      Chiaramente non viene sostituita la parte metallica, ma solo quella in gomma interna.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

Su npr, new parts ricambi, non me lo da compatibile, unito a quello che mi dice il mio meccanico mi ha fatto pensare che sia effettivamente così. Ma se mi dite che vanno bene uguale, li prendo e li faccio montare da qualcun’altro

Commenta

Vai ad un service e fatti dire il codice esatto per il tuo modello se non sei sicuro [emoji6]

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma perché non mettete quelli della S3 che pare risolvano?

Commenta

• Silent block barra stabilizzatrice

Perché come detto un paio di post più su quelli della S3 me li da come non compatibili sulla rete e anche a detta del mio meccanico

Commenta

Originariamente inviato da MiniDisc Visualizza il messaggio
                Grazie @molochgrifone, ma se intendi questi, che poi i codici sarebbero questi

1K0199231K
                1K0199232K

il mio meccanico, come pure in rete, dicono che non montano sulla mia. Sempre a detta del mio meccanico il pezzo è diverso. Il mio è uguale anche a quello delle Golf 4, mentre i pezzi postati sono adatti per Golf 5 e 6.

Ah, la mia è una 7 1.6

Il tuo meccanico ha ragione, quei codici sono per la A3 pre-2012. Non compatibile con Golf 7 che ha questo tipo di braccio:
                Ultima modifica di pradge; 06/08/2019, 18:34.

Commenta

Grazie pradge.[emoji6] Sapresti dirmi i codici di quelli compatibili con la mia? Che siano “rinforzati” e OEM?

Commenta

Il #6 nel disegno è 5Q0407182 , il #9 è 5Q0407183E . Però non sono rinforzati, vedo che hai messo i powerflex, più forti di quelli non sono di certo.
                    I codici sono gli stessi anche su Golf R, S3 e RS3. Puoi controllare qui

Commenta

Sono alle prese con lo stesso problema di cigolii... saltuariamente provo a risolvere lubrificando con spray i punti "critici" di boccole/silent block e giunti.
                      Dura qualche centinaio di km, poi lentamente la situazione ritorna come prima.
                      Ora ho chiesto ad un service, che sostiene di poter inserire nei vari punti critici dello specifico grasso al litio, che durerebbe almeno qualche migliaio di km, pur non risolvendo alla radice il problema.
                      Qualcuno ha provato a fare eseguire l'operazione? Ne vale la pena? Quanto dura?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io.. da novembre a ora non ho più riscontrato alcun rumore ma so già che con il tempo torneranno

Commenta

Beh, ti è durato quasi un anno... non male direi. Settimana prossima la porto... vediamo...

Commenta

Ciao, qualcuno saprebbe consigliarmi che tipo di powerflex dovrei montare su una 7 tdi 1.6?

Commenta

Non riesco a capire il problema di continuo gracchiare delle sospensioni anteriori ( crac crac crac) quando ci sono ondulazioni dell'auto a basse velocità ( 10-20 kmh)
                              Ho ingrassato i gommini della barra ma continuo a sentire il rumore.

grazie

Commenta

Per Brendy, posso chiedere che Golf hai ed il codice del prodotto che hai installato? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                                  Non riesco a capire il problema di continuo gracchiare delle sospensioni anteriori ( crac crac crac) quando ci sono ondulazioni dell'auto a basse velocità ( 10-20 kmh)
                                  Ho ingrassato i gommini della barra ma continuo a sentire il rumore.

grazie
                                  *Messaggio spostato qui da altra discussione.*

Continuiamo qui

Commenta

Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggio
                                    Per Brendy, posso chiedere che Golf hai ed il codice del prodotto che hai installato? Grazie
                                    la mia è un 7 rline, il prodotto non lo so però il ragazzo del service mi ha detto che è un grasso apposito per sistemare questa cosa...diciamo che con il freddo credo che tornerà però per ora niente.

Commenta

Buonasera a tutti!
                                      Questo è quello che sento io su un dosso... Un anno dieci mesi 24.000km!Silent block?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io dico che questi teutonici perseverano. Stesso problema sulla Golf 4 per quanto riguarda i gommini della barra stabilizzatrice.
                                        Ora i silent block.. ma sanno costruirle le auto ?
                                        La mia Golf 7.5 con 21 mesi sulle spalle e 16700 km non ha questo problema momentaneamente. Ma immagino che prima o poi comparirà.

Commenta

Originariamente inviato da Portotorres Visualizza il messaggio
                                          Buonasera a tutti!
                                          Questo è quello che sento io su un dosso... Un anno dieci mesi 24.000km!Silent block?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
                                          nel video il rumore è bello forte... a me è leggermente meno evidente... tipo "crac crac" .... non "toc tac " ... comunque ho appena letto su un forum americano che sembra essere il silent block del quadrilatero sospensione lato centrale ... quello in gomma metallo
                                          io nel dubbio sono quasi convinto a comprare tutta la serie di silent block ma non originali...

Commenta

Sto operando...
                                          X