Io ragazzi è da ottobre 2016 che mi porto dietro questi maledetti rumori sullo sconnesso e sui rallentatori. Una cosa veramente indecente. Ho anche le portiere rumorose. Per il service è tutto OK e me la devo tenere cosi. Manco le piu disastrate di macchine fanno tutti questi rumori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Silent block barra stabilizzatrice
Comprimi
X
-
Re: Silent block barra stabilizzatrice
Io ragazzi è da ottobre 2016 che mi porto dietro questi maledetti rumori sullo sconnesso e sui rallentatori. Una cosa veramente indecente. Ho anche le portiere rumorose. Per il service è tutto OK e me la devo tenere cosi. Manco le piu disastrate di macchine fanno tutti questi rumori.
-
Lascia stare il service. Con questo freddo la mia dopo l'intervento in garanzia ha ricominciato a farlo. Il rumore compare soprattutto a pieno carico, imbarazzante. L'unica soluzione è quella indicata indicata in questo post, cambiare tipo di silent, non credo si possa risolvere diversamente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma anche secondo me non sono loro, ma già che cambio gli anteriori cambio anche quei due.
EDIT: alla fine quelli della barra non li ho presi, ho preso il kit completo con i 4 per le anteriori, i 2 per le posteriori e quello per il motore. Dovrebbero arrivare settimana prossima e appena riesco me li monto e vi aggiorno.
Nel caso quelli della barra li prendo dopo.
Posto il link ad un video che fa vedere come lavora il silent anteriore originale e come lavora quello di powerflex.
Ultima modifica di molochgrifone; 09/03/2018, 17:11.
Commenta
-
È già stato ampiamente detto... Gli originali sono di una qualità imbarazzante, come testimoniano tutti i casi di rumori che hanno praticamente già con pochi km.
Per quanto riguarda la rigidità e la guida per me è difficile percepire cambiamenti rilevanti in quanto ho cerchi da 19 e assetto B12.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
buonasera a tutti anche io sento i famosi gnekke gnekk all'anteriore Ho chiamato il service e mi hanno detto, "si siamo informati sulle problematiche inerenti ai silent ed ai rumori che fanno, venga da noi che gli mettiamo una specie di grasso" o giù di lì insomma. volevo chiedervi, so già che il prossimo passo saranno i powerflex, ma guardando il post #57 nello schema quali mi dovrebbero ingrassare secondo voi?
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta